Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Sciare in Colorado USA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2007 : 09:07:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai ragione...volevo dire VAIL ma inconsciamente ho scritto denver

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2007 : 09:09:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai ragione volevo dire VAIL mebtre inconsciamente ho scritto denver...ps:anche ASPEN è ok ma per il freeride confermo BEAVER CREEK

MI SON VENETO...E TI?

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2007 : 15:13:23   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo scorso anno di questi tempi ero in Colorado, ho visitato Aspen e Vail, ma non ho messo gli sci per motivi di tempo (e climatici!), ma posso dire che il loro atteggiamento verso lo sci è molto differente dal nostro. Ad Aspen poi (vedi la foto con la piscina!), la gente sembra non essere principalmente attirata dallo sci, ma piuttosto da un contorno "folcloristico" di vita sociale che fa molto chic!
da notare i fantastici sci che utilizzano alcuni americani, non proprio al passo coi tempi!

http://img401.imageshack.us/my.php?image=cimg3009ay7.jpg

http://img213.imageshack.us/my.php?image=cimg3010nh6.jpg

http://img401.imageshack.us/my.php?image=cimg3017ed8.jpg

http://img213.imageshack.us/my.php?image=cimg3020sd7.jpg

http://img401.imageshack.us/my.php?image=cimg3039ts1.jpg

http://img401.imageshack.us/my.php?image=cimg3040ph8.jpg

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

Modificato da - HansKnauss in data 21 apr 2007 15:15:45

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2007 : 16:32:13   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

hai ragione volevo dire VAIL mebtre inconsciamente ho scritto denver...ps:anche ASPEN è ok ma per il freeride confermo BEAVER CREEK

Guarda che Vail e Beaver Creek sono praticamente lo stesso posto.

Aspen è divisa in tre resort: Aspen Mountain, Buttermilk e Snowmass. Snowmass da il nome al famoso additivo per la produzione di neve artificiale che crea quel fondo perfetto e invidiabile da sciare (da provare assolutamente!!!). Da notare come il comprensorio di Aspen (uno dei più estesi al mondo) è il primo al mondo completamente auto-alimentato ecologicamente. Cioè si auto-produce l'energia necessaria a far girare gli impianti con energia eolica e idrica!! Senza il nucleare o altro... bravi almeno per questo!

Modificato da - phioma in data 13 ott 2007 16:39:19

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2007 : 15:53:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

Citazione:

Aspen è divisa in tre resort: Aspen Mountain, Buttermilk e Snowmass. Snowmass da il nome al famoso additivo per la produzione di neve artificiale che crea quel fondo perfetto e invidiabile da sciare (da provare assolutamente!!!). Da notare come il comprensorio di Aspen (uno dei più estesi al mondo) è il primo al mondo completamente auto-alimentato ecologicamente. Cioè si auto-produce l'energia necessaria a far girare gli impianti con energia eolica e idrica!! Senza il nucleare o altro... bravi almeno per questo!

è una giustificazione per gli 85$ al giorno??

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2007 : 08:03:09   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
HansKnauss Inserito il - 21 apr 2007 : 15:13:23
--------------------------------------------------------------------------------
Lo scorso anno di questi tempi ero in Colorado, ho visitato Aspen e Vail, ma non ho messo gli sci per motivi di tempo (e climatici!), ma posso dire che il loro atteggiamento verso lo sci è molto differente dal nostro. Ad Aspen poi (vedi la foto con la piscina!), la gente sembra non essere principalmente attirata dallo sci, ma piuttosto da un contorno "folcloristico" di vita sociale che fa molto chic!
da notare i fantastici sci che utilizzano alcuni americani, non proprio al passo coi tempi!

accidenti ma in che periodo ci sei stato ad Aspen.

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2007 : 10:24:27   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paoloski

Citazione:
Messaggio inserito da phioma

Citazione:

è una giustificazione per gli 85$ al giorno??

... hai presente la clientela media di Aspen??? Li ci sono negozi che non trovi in via Montenapoleone a Milano!!!

008
Sequenza di curve di base

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 16:11:14   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cioè si auto-produce l'energia necessaria a far girare gli impianti con energia eolica e idrica!! Senza il nucleare o altro... bravi almeno per questo!

mah! ho qualche dubbio, magari in abbinamento alla rete elettrica..... forse cede energia in estate alla rete e in inverno la consuma attingendo da essa, ma questa è una mia supposizione.

Smazzo
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 15:10:59   Permalink al post Invia a Smazzo un Messaggio Privato Aggiungi Smazzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
on conosco di persona la zona ma di aspen mi hanno detto impianti all'avanguardia ma piste piuttosto semplici visto che pare essere un panettone...pero' ripeto x sentito dire

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2007 : 08:55:42   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque se riesco vado a Beaver Creek e mi faccio la Bird of Pray....

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,2 secondi. Snitz Forums 2000