Autore |
Discussione |
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2007 : 09:07:56
|
hai ragione...volevo dire VAIL ma inconsciamente ho scritto denver |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 20 apr 2007 : 09:09:56
|
hai ragione volevo dire VAIL mebtre inconsciamente ho scritto denver...ps:anche ASPEN è ok ma per il freeride confermo BEAVER CREEK |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2007 : 16:32:13
|
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
hai ragione volevo dire VAIL mebtre inconsciamente ho scritto denver...ps:anche ASPEN è ok ma per il freeride confermo BEAVER CREEK
Guarda che Vail e Beaver Creek sono praticamente lo stesso posto.
Aspen è divisa in tre resort: Aspen Mountain, Buttermilk e Snowmass. Snowmass da il nome al famoso additivo per la produzione di neve artificiale che crea quel fondo perfetto e invidiabile da sciare (da provare assolutamente!!!). Da notare come il comprensorio di Aspen (uno dei più estesi al mondo) è il primo al mondo completamente auto-alimentato ecologicamente. Cioè si auto-produce l'energia necessaria a far girare gli impianti con energia eolica e idrica!! Senza il nucleare o altro... bravi almeno per questo! |
|
Modificato da - phioma in data 13 ott 2007 16:39:19 |
|
|
Paoloski
Scio come Franz
Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2007 : 15:53:48
|
Citazione: Messaggio inserito da phioma
hai ragione volevo dire VAIL mebtre inconsciamente ho scritto denver...ps:anche ASPEN è ok ma per il freeride confermo BEAVER CREEK
Aspen è divisa in tre resort: Aspen Mountain, Buttermilk e Snowmass. Snowmass da il nome al famoso additivo per la produzione di neve artificiale che crea quel fondo perfetto e invidiabile da sciare (da provare assolutamente!!!). Da notare come il comprensorio di Aspen (uno dei più estesi al mondo) è il primo al mondo completamente auto-alimentato ecologicamente. Cioè si auto-produce l'energia necessaria a far girare gli impianti con energia eolica e idrica!! Senza il nucleare o altro... bravi almeno per questo!
è una giustificazione per gli 85$ al giorno?? |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
|
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2007 : 08:03:09
|
Citazione: HansKnauss Inserito il - 21 apr 2007 : 15:13:23 -------------------------------------------------------------------------------- Lo scorso anno di questi tempi ero in Colorado, ho visitato Aspen e Vail, ma non ho messo gli sci per motivi di tempo (e climatici!), ma posso dire che il loro atteggiamento verso lo sci è molto differente dal nostro. Ad Aspen poi (vedi la foto con la piscina!), la gente sembra non essere principalmente attirata dallo sci, ma piuttosto da un contorno "folcloristico" di vita sociale che fa molto chic! da notare i fantastici sci che utilizzano alcuni americani, non proprio al passo coi tempi!
accidenti ma in che periodo ci sei stato ad Aspen. |
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2007 : 10:24:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Paoloski
Citazione: Messaggio inserito da phioma
Aspen è divisa in tre resort: Aspen Mountain, Buttermilk e Snowmass. Snowmass da il nome al famoso additivo per la produzione di neve artificiale che crea quel fondo perfetto e invidiabile da sciare (da provare assolutamente!!!). Da notare come il comprensorio di Aspen (uno dei più estesi al mondo) è il primo al mondo completamente auto-alimentato ecologicamente. Cioè si auto-produce l'energia necessaria a far girare gli impianti con energia eolica e idrica!! Senza il nucleare o altro... bravi almeno per questo!
è una giustificazione per gli 85$ al giorno??
... hai presente la clientela media di Aspen??? Li ci sono negozi che non trovi in via Montenapoleone a Milano!!! |
|
|
|
008
Sequenza di curve di base
Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2007 : 16:11:14
|
Cioè si auto-produce l'energia necessaria a far girare gli impianti con energia eolica e idrica!! Senza il nucleare o altro... bravi almeno per questo!
mah! ho qualche dubbio, magari in abbinamento alla rete elettrica..... forse cede energia in estate alla rete e in inverno la consuma attingendo da essa, ma questa è una mia supposizione.
|
|
|
Smazzo
Virata elementare
Lombardia
121 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2007 : 15:10:59
|
on conosco di persona la zona ma di aspen mi hanno detto impianti all'avanguardia ma piste piuttosto semplici visto che pare essere un panettone...pero' ripeto x sentito dire |
|
|
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2007 : 08:55:42
|
Comunque se riesco vado a Beaver Creek e mi faccio la Bird of Pray.... |
|
|