Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 COPPA DEL MONDO DI SCI : NOTIZIE ESTIVE.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

simon70
Sequenza di curve di base

Lombardia

365 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2007 : 21:27:43   Permalink al post Invia a simon70 un Messaggio Privato Aggiungi simon70 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Il_pittore

grazie. Saluto anche tutti gli altri
ciao

Ciao Pittore!

una curiosità...scrivi pure su funivie.org?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2007 : 23:50:37   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Il_pittore

Dimmi Siegmund.....

Scusa, scherzavo

Sai la canzone, no? "Pittore ti voglio parlare, mentre dipingi l'altare" [...]

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2007 : 07:58:49   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Rega

bella domanda...a vedere com'era spensierata durante la scorsa stagione...mi sa che non continua più...

Lo penso anch'io.

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2007 : 09:28:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici
allora, non me ne vogliano gli amici piemontesi, ma direi che la tappa di Tarvisio è decisamente superiore a quella di S. Sicario. questo non lo dico solo io, ma la maggior parte delle atlete che hanno partecipato alle gare, la Di Prampero si presenta come una delle più impegnative e tecnicamente delle più difficili, a differenza di quella della tappa piemontese.
inoltre la tappa di tarvisio potrebbe anche ospitare gare maschili (data a lunghezza della pista, ben 4km) visto che le donne partono molto sotto a dove comincia la pista. oltre alle gare maschili a Tarvisio vi è la possibilità di organizzare gare tecniche (soprattutto gigante) su una pista come è la B, che ha dei pezzi così ripidi che la donne li hanno visto solo in alta badia.
per l'anno prossimo era da tempo deciso che Tarvisio non sarebbe stata da subito in calendario, però è stato deciso che la località friulana è il primo "rimpiazzo" nel caso si debbano annullare delle gare veloci e forse anche per le tecniche, ma non è sicuro, anzi è molto lontna la sconda ipotesi, ma la prima è sicura.
per il 2008 e il 2009 la tappa friulana sembra essere sicura della presenza della coppa del mondo. chissà che questo trampolino non riporti a galla l'idea della ricandidazione olimpica dei tre confini, diversi anni fa bocciata per un idea contraria allo spirito olimpico. era stato infatti deciso di non accettare la candidatura perchè non è nello spirito delle olimpiadi che queste vengano organizzate in più nazioni a differenza dei mondiali di calcio)...ma non vi sembra il contrario del messaggio delle olimpiadi?

http://ski-and-tennis.blogspot.it

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2007 : 12:38:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Non so se è già stato detto. Qulch giorno fa la televisione svizzera italiana ha reso noto di un "ricorso" della federazione austriaca contro Alberto Tomba. Il nostro campione avrebbe fatto uso di aiuti ... durante le gare di gigante. Soltanto alla fine del servizio si è capito che questi aiuti sarebbero stati degli auricolari che lo avrebbero aiutato durante la gara.
Da mettersi le mani nei capelli quando è stato chiesto un parere a Kasper e Piero Gros ... come se avessero chiesto un parere ad uno sciatore della Domenica ... con tutto il rispetto.

Il_pittore

Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2007 : 12:43:35   Permalink al post Invia a Il_pittore un Messaggio Privato Aggiungi Il_pittore alla tua lista di amici
Simski: Da mettersi le mani nei capelli quando è stato chiesto un parere a Kasper e Piero Gros ... come se avessero chiesto un parere ad uno sciatore della Domenica ... con tutto il rispetto.

Ma dove sono finiti i bravi cronisti dello sci: i nostri sono scandalosi
Vi ricordate Gattai su TMC quando faceva ancora le gare Tomba, che spettacolo!!!!

Per Simon 70: scrivo anche su funivie.org e qualche volta su skiinfo. Ciao

ROXA

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2007 : 13:12:23   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
splyndleruv mlyn e' gia stata in calendario nel 2005 e vinse janizzona in gigante e la Paerson in slalom... sono moltp contento per le tappe a panorama e crans montana (sede dell' ultima vittoria di albertone)... penso che la pista di san sicario sia una delle piu' belle e impegnative del mondo assieme a quella di sankt anton

Never can say goodbye

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2007 : 13:14:10   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
le finali a bormio... ufff preferivo sank moritz

Never can say goodbye

Modificato da - nikita.anto in data 12 apr 2007 15:56:18

Il_pittore

Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2007 : 14:30:40   Permalink al post Invia a Il_pittore un Messaggio Privato Aggiungi Il_pittore alla tua lista di amici
Mi sa che mi sono confuso Kasper e Gros con De Chiesa e ho scritto una cavolata.....chiedo scusa e sono anche andato fuori argomento....

ROXA

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2007 : 16:05:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da nikita.anto

splyndleruv mlyn e' gia stata in calendario nel 2005 e vinse janizzona in gigante e la Paerson in slalom... sono moltp contento per le tappe a panorama e crans montana (sede dell' ultima vittoria di albertone)... penso che la pista di san sicario sia una delle piu' belle e impegnative del mondo assieme a quella di sankt anton

io ho detto la mia, non voglio scatenare polemiche o discussioni, riportavo solo una mia opinione, non che n opinione espressa da molte ragazze della nazionale italiana e di quelle estere...
stop

http://ski-and-tennis.blogspot.it

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2007 : 12:24:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
Vi segnalo due articoli,
uno sulla grande Camilla Alfieri:

http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/Camilla-sulla-scia-di-Tomba/1597368

che spesso ci legge e quasi mai scrive...

Uno su Giuliano Razzoli:
http://redacon.radionova.it/index2.php?/leggi_news.php?id=4221&origin=N&ogg=notizie&pag_prox=1

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 14 mag 2007 : 20:20:44   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

..............

che spesso ci legge e quasi mai scrive...

..............

Hola

Poverina, sta studiando molto per non prenderle al prossimo Fantaski

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2007 : 19:27:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Finalmente si sono accorti di lei a Genova!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

felician80
Virata elementare

Umbria

110 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2007 : 17:19:08   Permalink al post Invia a felician80 un Messaggio Privato Aggiungi felician80 alla tua lista di amici
qualcuno sa darmi news sul recupero e sui programmi di denise Karbon?

il suo sito non è aggiornato....

riky

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2007 : 19:05:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
dovrebbe iniziare a rimettere gli sci ai piedi, con calma, nelle prossime settimane.
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,53 secondi. Snitz Forums 2000