Autore |
Discussione |
simon70
Sequenza di curve di base
Lombardia
365 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2007 : 21:27:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Il_pittore
grazie. Saluto anche tutti gli altri ciao
Ciao Pittore!
una curiosità...scrivi pure su funivie.org? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2007 : 23:50:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Il_pittore
Dimmi Siegmund.....
Scusa, scherzavo
Sai la canzone, no? "Pittore ti voglio parlare, mentre dipingi l'altare" [...] |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2007 : 07:58:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Rega
bella domanda...a vedere com'era spensierata durante la scorsa stagione...mi sa che non continua più...
Lo penso anch'io. |
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2007 : 09:28:06
|
allora, non me ne vogliano gli amici piemontesi, ma direi che la tappa di Tarvisio è decisamente superiore a quella di S. Sicario. questo non lo dico solo io, ma la maggior parte delle atlete che hanno partecipato alle gare, la Di Prampero si presenta come una delle più impegnative e tecnicamente delle più difficili, a differenza di quella della tappa piemontese. inoltre la tappa di tarvisio potrebbe anche ospitare gare maschili (data a lunghezza della pista, ben 4km) visto che le donne partono molto sotto a dove comincia la pista. oltre alle gare maschili a Tarvisio vi è la possibilità di organizzare gare tecniche (soprattutto gigante) su una pista come è la B, che ha dei pezzi così ripidi che la donne li hanno visto solo in alta badia. per l'anno prossimo era da tempo deciso che Tarvisio non sarebbe stata da subito in calendario, però è stato deciso che la località friulana è il primo "rimpiazzo" nel caso si debbano annullare delle gare veloci e forse anche per le tecniche, ma non è sicuro, anzi è molto lontna la sconda ipotesi, ma la prima è sicura. per il 2008 e il 2009 la tappa friulana sembra essere sicura della presenza della coppa del mondo. chissà che questo trampolino non riporti a galla l'idea della ricandidazione olimpica dei tre confini, diversi anni fa bocciata per un idea contraria allo spirito olimpico. era stato infatti deciso di non accettare la candidatura perchè non è nello spirito delle olimpiadi che queste vengano organizzate in più nazioni a differenza dei mondiali di calcio)...ma non vi sembra il contrario del messaggio delle olimpiadi? |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2007 : 12:38:17
|
Non so se è già stato detto. Qulch giorno fa la televisione svizzera italiana ha reso noto di un "ricorso" della federazione austriaca contro Alberto Tomba. Il nostro campione avrebbe fatto uso di aiuti ... durante le gare di gigante. Soltanto alla fine del servizio si è capito che questi aiuti sarebbero stati degli auricolari che lo avrebbero aiutato durante la gara. Da mettersi le mani nei capelli quando è stato chiesto un parere a Kasper e Piero Gros ... come se avessero chiesto un parere ad uno sciatore della Domenica ... con tutto il rispetto. |
|
|
|
Il_pittore
Lombardia
214 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2007 : 12:43:35
|
Simski: Da mettersi le mani nei capelli quando è stato chiesto un parere a Kasper e Piero Gros ... come se avessero chiesto un parere ad uno sciatore della Domenica ... con tutto il rispetto.
Ma dove sono finiti i bravi cronisti dello sci: i nostri sono scandalosi Vi ricordate Gattai su TMC quando faceva ancora le gare Tomba, che spettacolo!!!!
Per Simon 70: scrivo anche su funivie.org e qualche volta su skiinfo. Ciao |
ROXA |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2007 : 13:12:23
|
splyndleruv mlyn e' gia stata in calendario nel 2005 e vinse janizzona in gigante e la Paerson in slalom... sono moltp contento per le tappe a panorama e crans montana (sede dell' ultima vittoria di albertone)... penso che la pista di san sicario sia una delle piu' belle e impegnative del mondo assieme a quella di sankt anton |
Never can say goodbye |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2007 : 13:14:10
|
le finali a bormio... ufff preferivo sank moritz |
Never can say goodbye |
Modificato da - nikita.anto in data 12 apr 2007 15:56:18 |
|
|
Il_pittore
Lombardia
214 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2007 : 14:30:40
|
Mi sa che mi sono confuso Kasper e Gros con De Chiesa e ho scritto una cavolata.....chiedo scusa e sono anche andato fuori argomento.... |
ROXA |
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2007 : 16:05:23
|
Citazione: Messaggio inserito da nikita.anto
splyndleruv mlyn e' gia stata in calendario nel 2005 e vinse janizzona in gigante e la Paerson in slalom... sono moltp contento per le tappe a panorama e crans montana (sede dell' ultima vittoria di albertone)... penso che la pista di san sicario sia una delle piu' belle e impegnative del mondo assieme a quella di sankt anton
io ho detto la mia, non voglio scatenare polemiche o discussioni, riportavo solo una mia opinione, non che n opinione espressa da molte ragazze della nazionale italiana e di quelle estere... stop |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 14 mag 2007 : 20:20:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
..............
che spesso ci legge e quasi mai scrive...
..............
Hola
Poverina, sta studiando molto per non prenderle al prossimo Fantaski |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
felician80
Virata elementare
Umbria
110 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2007 : 17:19:08
|
qualcuno sa darmi news sul recupero e sui programmi di denise Karbon?
il suo sito non è aggiornato.... |
riky |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2007 : 19:05:19
|
dovrebbe iniziare a rimettere gli sci ai piedi, con calma, nelle prossime settimane. |
|
|
Discussione |
|