nel calendario 2007/08femminile ci sarà anche il ritorno anella mitica località di Crans-Montana e Sankt Anton.mentre tra i maschi c'è la bella sorpresa dello slalom maschile in croazia
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 04 apr 2007 : 12:31:41
Citazione:Messaggio inserito da Rega
che tristezza...questa discussione mi ricorda ancora una volta di più che la stagione è finita......vabbè...inizio io con una domanda...quando verranno delineate le squadre azzurre per la prossima stagione?
Che vergogna, ne Campiglio ne Sestriere. Sono davvero scandalosi, anche se nessuno ha parlato di Sestriere io dico che rimane sempre una grande classica (primi a fare lo slalom in notturna)su una pista sempre preparata perfettamente e ghiacciatissima. VERGOGNA!!!
Nei calendari però ci sono delle belle novità rispetto agli anni passati: la gara in repubblica ceca, a Bansko in Bulgaria e a La Molina in Andorra. Mi spiace per Roccaraso che non è ancora stata inserita. Io sono convinto che bisogna correre in posti "nuovi" per una questione di marketing e strategica per il futuro dello sci e conquista di nuovi mercati in fase di espansione. Bansko ne è un'esempio: una stazione messa a nuovo da grossi investitori europei che hanno visto in bulgaria la possibilità di conquistare un nuovo mercato interessante fatto da nuovi ricchi... Perchè le case costruttrici e tutti quegli attori che gravitano attorno a questo mondo continuino a lavorare è importante muoversi in località diverse per dare più visibilità ad uno sport almeno economincamente in crisi.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09