Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 COPPA DEL MONDO DI SCI : NOTIZIE ESTIVE.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia

1030 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 10:02:08   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici
Si correva anche in Cecoslovacchi parecchi anni fa se non ricordo male.

Che la forza della polenta sia con te
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 10:19:51   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Non sarebbe male, in effetti, un'alternanza tra Tarvisio e Sansicario.

Sconcertante l'ostracismo verso Campiglio, a cui viene nuovamente preferito l'SL in Val Badia

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

simon70
Sequenza di curve di base

Lombardia

365 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 10:52:20   Permalink al post Invia a simon70 un Messaggio Privato Aggiungi simon70 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

il calendario di coppa del mondo 2007/08 è già disponibile, anche se non ufficiale fino al prossimo consiglio fis:

femminile:
http://www.fis-ski.com/data/document/newmarch0708ladies.pdf

maschile:
http://www.fis-ski.com/data/document/newmarch0708men.pdf

presenti anche quelli per l'anno successivo ma sono ovviamente ancor più provvisori

Per cortesia, Perlu, potresti postare anche i provvisori dell'anno successivo? (o almeno dirci dove andare a leggerli? ) Grazie

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 11:24:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Certo,
femminile:
http://www.fis-ski.com/data/document/0809ladies-newmarch07.pdf

maschile:
http://www.fis-ski.com/data/document/0809men-newmarch07.pdf

sono ovviamente molto provvisori

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 11:31:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
spero che a Tarvisio non si offendano... ma io faccio il tifo per sansicario!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

vasalu

Marche

44 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 11:52:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di vasalu Invia a vasalu un Messaggio Privato Aggiungi vasalu alla tua lista di amici
nel calendario 2007/08femminile ci sarà anche il ritorno anella mitica località di Crans-Montana e Sankt Anton.mentre tra i maschi c'è la bella sorpresa dello slalom maschile in croazia

simon70

Lombardia

365 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 11:58:42   Permalink al post Invia a simon70 un Messaggio Privato Aggiungi simon70 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Certo,
femminile:
http://www.fis-ski.com/data/document/0809ladies-newmarch07.pdf

maschile:
http://www.fis-ski.com/data/document/0809men-newmarch07.pdf

sono ovviamente molto provvisori

saranno quindi provvisori anche per le gare italiane?
(mi sa che il destino di Campiglio è ormai segnato... )

StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia

1030 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 12:04:35   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici
C'è anche il ritorno di Panorama, Canada. Ultime gare nel 1992:
http://www.fis-ski.com/uk/604/1228.html?event_id=3314&cal_suchsector=AL

Che la forza della polenta sia con te

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 12:31:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Rega

che tristezza...questa discussione mi ricorda ancora una volta di più che la stagione è finita......vabbè...inizio io con una domanda...quando verranno delineate le squadre azzurre per la prossima stagione?

tutto verrà reso noto dopo le elezioni federali

MI SON VENETO...E TI?

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 13:03:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

non è strana skina, è la prova delle piste per le prossime olimpiadi.

Si bruno ma io mi riferivo al periodo in cui si svolgevano non la località!!!!

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 14:41:33   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici
Ma della tappa femminile che si doveva fare a Roccaraso non si sa più niente?!?

Sparita nel nulla?!?

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

Modificato da - Siegmund in data 04 apr 2007 14:42:06

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 15:51:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
Che vergogna, ne Campiglio ne Sestriere.
Sono davvero scandalosi, anche se nessuno ha parlato di Sestriere io dico che rimane sempre una grande classica (primi a fare lo slalom in notturna)su una pista sempre preparata perfettamente e ghiacciatissima.
VERGOGNA!!!

HERMINATOR FOREVER.....

Il_pittore

Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 17:04:36   Permalink al post Invia a Il_pittore un Messaggio Privato Aggiungi Il_pittore alla tua lista di amici
Nei calendari però ci sono delle belle novità rispetto agli anni passati: la gara in repubblica ceca, a Bansko in Bulgaria e a La Molina in Andorra. Mi spiace per Roccaraso che non è ancora stata inserita. Io sono convinto che bisogna correre in posti "nuovi" per una questione di marketing e strategica per il futuro dello sci e conquista di nuovi mercati in fase di espansione. Bansko ne è un'esempio: una stazione messa a nuovo da grossi investitori europei che hanno visto in bulgaria la possibilità di conquistare un nuovo mercato interessante fatto da nuovi ricchi... Perchè le case costruttrici e tutti quegli attori che gravitano attorno a questo mondo continuino a lavorare è importante muoversi in località diverse per dare più visibilità ad uno sport almeno economincamente in crisi.

ROXA

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 17:18:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
benvenuto pittore!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Il_pittore

Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2007 : 17:21:46   Permalink al post Invia a Il_pittore un Messaggio Privato Aggiungi Il_pittore alla tua lista di amici
grazie. Saluto anche tutti gli altri
ciao

ROXA
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,46 secondi. Snitz Forums 2000