Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2007 : 14:20:50
|
Pampeago: Claudia Morandini si impone in casa di Luca Perenzoni
Successo sulle nevi di casa per la fiemmese delle Fiamme Gialle Claudia Morandini che stamane ha colto un rinfrancante successo tra le porte larghe del gigante nella seconda giornata dei campionati italiani giovani a Pampeago. Sulla pista Agnello dell'Alpe fiemmese, la bionda venticinquenne di Predazzo ha preceduto di 63 centesimi la figlia d'arte Federica Brignone che, forte delle sue 17 primavere, ha potuto così cogliere il tricolore giovanile mentre sul terzo gradino del podio è salita la fassana delle fiamme oro Chiara Costazza. A seguire Angelika Gruener, Stefanie Demetz, Irene Curtoni e Daniela Merighetti.
Le nevi di Pampeago, rinvigorite dalle recenti nevicate, saranno protagoniste anche nei prossimi giorni delle finali di Coppa Italia: si parte domani e giovedì con due giganti validi anche per il secondo memorial "Mario Deflorian" per chiudere venerdì e sabato con due slalom speciali.
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2007 : 17:24:19
|
io non riesco a capire come mai sta rgazza non va mai bene in coppa del mondo |
Never can say goodbye |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2007 : 18:33:15
|
io non riesco a capire perchè esci sempre con queste affermazioni, mai motivandole |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2007 : 19:09:32
|
l'ultima gara di coppa del mondo cui ha partecipato Claudia Morandini è stato lo slalom di Maribor il 20 gennaio del 2005... forse è meglio che rivediamo il concetto del termine "mai"; oggi ha vinto, ma non avendo fatto coppa del mondo negli ultimi due anni non possiamo stabilire una relazione fra questa performance e quelle di coppa
|
|
|
shatzy
7 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2007 : 09:57:15
|
CAMPIONI SI NASCE NON SI DIVENTA |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2007 : 10:02:47
|
Ecco un'altra perla.... |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2007 : 10:13:27
|
sono quasi sempre gli esperti che arrivano nel forum dal nulla, ci offrono le perle della lora saggezza e competenza, e poi (per fortuna) svaniscono nel nulla
PS: Nikita, se davvero vuoi fare il giornalista devi seriamente cominciare ad abituarti ad argomentare le tue affermazioni... a meno che tu non pensi di scrivere per novella2000 e simili... si dice che siano giornali anche quelli |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2007 : 13:04:38
|
Citazione: Messaggio inserito da shatzy
CAMPIONI SI NASCE NON SI DIVENTA
Propongo un referendum,chi vince un Campionato Italiano non deve più chiamarsi CAMPIONE Italiano.Come czz..lo chiamiamo?? |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2007 : 13:17:15
|
Okho detto una czz..erano i Giovani. |
|
|
|