Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La 15enne Lara Gut campionessa svizzera di sg
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 14:43:10   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La 15enne Lara Gut campionessa svizzera di sg
di Luca Perenzoni

Ha solo quindici anni ma già fa parlare di sè. La giovanissima ticinese Lara Gut ha saputo negli ultimi mesi ritagliarsi sempre più popolarità, ottenendo prima una medaglia d'argento ai campionati mondiali juniores, per conquistare stamane il titolo nazionale assoluto di super-g. Il talento della giovane elvetica è evidente ed oltre confine già si gongola nella certezza di aver trovato il fenomeno del futuro. Questa mattina nella prova di Veysonnaz la ragazzina svizzera ha letteralmente sbaragliato il campo, infliggendo oltre un secondo alla seconda classificata, la ben più esperta Fabienne Suter, e quasi un secondo e mezzo a Martina Schild, autrice del terzo tempo. A seguire anche Catherine Borghi e Fraenzi Aufdenblatten. Insomma, la gara ha visto la partecipazione di tutte le principali atlete rossocrociate e già questo è indice delle qualità della giovanissima speranza locale, capace di sorprendere sin dalla prima esperienza nel circuito continentale nello scorso gennaio quando pur partendo col pettorale 66 seppe chiudere in quarta posizione la discesa libera di St. Moritz.

Insomma, ne sentiremo parlare.

E' stato invece Didier Cuche il protagonista della prova maschile: l'esperto vincitore della coppa del mondo di discesa ha superato di oltre 5 decimi il collega Tobias Gruenenfelder, ricambiandogli così lo sgarbo di averlo battuto nella discesa di ieri. Terzo posto invece per Ambrosi Hoffmann. I campionati nazionali svizzeri ora proseguono con le discipline tecniche, sempre a Veysonnaz.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 14:45:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Te pareva la ragazzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 14:48:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma è quella che sta allenando il Mauro Pini, in attesa che ritorni la Maria Giuseppina?
se è lei, l'avevo vista un paio di estati fa allo Stelvio...
pesta la ragazzina, altro che se pesta!

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 14:51:11   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' lei l'ho vista io a quei tempi,anzi l'ho vista anch'io.

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 14:51:48   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande la Gut... si e' messa dietro Schild e aufdenblatten

Never can say goodbye

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 15:09:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oltretutto (parentesi pedofila) è pure caruccia assai

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 15:13:11   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

ma è quella che sta allenando il Mauro Pini, in attesa che ritorni la Maria Giuseppina?
se è lei, ............

Hola

... ce lo ricorderà qualcun'altro tra poco

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 16:20:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
talento puro! bravissima davvero
anche alle finali di Coppa Europa con gente forte di Coppa del Mondo in gara era riuscita ad arrivare seconda per 2 volte!

Don't worry, be happy!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 16:26:55   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che gli Sfizzeri abbiano ritrovato una ragazza veramente forte?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 16:47:34   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forese e' un po presto per dirlo ma bisogna lavorarci bene e penso che in svizzera ci siano mle opportunita'?

Never can say goodbye

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 22:50:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quel che conta di più é la sua mentalità: Lara é ENTUSIASTA di quello che fa, non potrebbe vivere senza lo sci.

Quando l'ho incontrata quest'autunno a Saas Fee era appena tornata dal Sudamerica ove si era allenata con la Maria.
Le ho chiesto: "ma allora hai sciato tutta l'estate?"
Risposta: "no, ho fatto anche 10 giorni di pausa..." e si vedeva che era felice di esser nuovamente sulla neve.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,62 secondi. Snitz Forums 2000