Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 13:04:43
|
Carabiniere Fill, gigante d'Italia di Gabriele Pezzaglia
Peter Fill vince il titolo di campione italiano assoluto di gigante sulla pista Deborah Compagnoni di Santa Caterina Valfurva. Per il Carabiniere di Castelrotto un successo importante, a coronamento di una grande stagione in Coppa del Mondo che lo ha visto quattro volte sul podio e sesto nella standing generale. Sul podio al 2° posto Alessandro Roberto (Esercito) e 3° Michael Gufler (Carabinieri). Quindi 4° Christof Innerhofer (Fiamme Gialle), 5° Aronne Pieruz (Forestale) e 6a piazza ex-equo per Patrick Thaler (Carabinieri) e Michel Davare (Fiamame Oro).
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 13:21:44
|
E il blardo Schieppati e moellg?Non hanno partecipato? Bravo Peter..nonostante le pile scariche.. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 13:33:57
|
Blardone e moellg sono con la finanza ai 6 nazioni; Schieppati meglio che si curi le mani... |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 15:23:21
|
E li chiamano "Assoluti"!? |
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 15:29:30
|
Veramente molti sentiti questi campionati! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 15:39:17
|
grande peter |
Never can say goodbye |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 15:44:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Veramente molti sentiti questi campionati!
Beh, a parte i tre top che mancano gli altri son andati tutti, no? Credi che la Finanza preferisca che i suoi atleti sciino per lei o per fare i CIA? Ecco spiegato... |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 15:48:23
|
Anche Alberto li snobbava, ma perchè era come rubare le caramelle ai bimbi!!! |
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 18:32:05
|
Grande Peter!!!!Schieppati ha fatto bene a nn partecipare!!!!ha fatto il gigante delle finali senza praticamente usare le mani,rischiando molto,ma c'era da difendere il primo gruppo!!!! |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
|
|
skitzato
Sequenza di curve di base
Piemonte
231 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 07:57:07
|
ciao a tutti, secondo me, gli assenti hanno sempre torto. Bravi gli altri skitzato |
i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 08:09:37
|
è bello vedere gente che ha tante certezze e sa sempre risolvere i dubbi con una frase...
credo che a volte ci dimentichiamo che queste persone sono tutti professionisti che "lavorano" per i vari corpi militari, e se ricevono "ordini di squadra" di partecipare alla tal gara o alla talaltra non è che possono più di tanto decidere di testa loro...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 10:14:12
|
Nexus, sta volta quoto te... e mi riquoto. Per favore skitzato, non buttare giudizi a caso, dai almeno una motivazione. E in ogni caso ti ricordo che la tua soluzione è idiota per quanto segue: se fossero venuti ai Campionati Italiani Assoulti sarebbero stati assenti al Sei Nazioni... e quindi sarebbero stati in torto comunque, nevvero? Quindi o diamo agli atleti il dono dell'ubiquità oppure smettiamola di spararla grossa come hai fatto tu. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 13:44:50
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
blardone e moellg sono con la finanza ai 6 nazioni; Schieppati meglio che si curi le mani...
Così almeno ho capito cos'è il Sei nazioni dello sci..Per Schieppo non ci avevo pensato del "problemino" alle mani.. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 14:40:54
|
Mi sembra che questa discussione faccia arrabbiare più del dovuto,in ogni caso quando si mette giù il calendario si potrebbe ( magari lo fanno magari no)far sì che possano esserci tutti agli Assoluti,mi pare che serva a renderli importanti non a mortificarli. |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 21:16:02
|
Giusta considerazione. |
|
|