Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 19:09:02
|
Sei Nazioni: vittorie per Chenal e Fernseber di Luca Perenzoni
Un veterano ed una nuova leva: sono questi i vincitori dei due giganti che a tra Sillian e San Candido hanno inaugurato la tradizionale sfida del sei nazioni che coinvolge i corpi militari dei paesi dell'arco alpino. In rappresentanza dell'Italia ci sono gli uomini in giallo-grigio delle Fiamme Gialle che nelle due gare hanno conquistato due posti sul podio nella competizione femminile, grazie a Johanna Schnarf e Lucia Mazzotti, rispettivamente seconda e terza nel gigante vinto dalla giovane speranza tedesca Caroline Fernseber. Ai piedi del podio ancora due "finanziere": Daniela Merighetti e Claudia Morandini.
Quarto posto invece per Mirko Deflorian nella prova maschile, decisamente più partecipata. La vittoria è andata al transalpino Joel Chenal, capace di precedere al termine delle due manche lo sloveno Ales Gorza ed il connazionale Thomas Fanara. Il ventisettenne fiemmese è stato il migliore azzurro, seguito dal commilitone fassano Cristian Deville mentre Luca Tiezza ha chiuso in settima posizione. Soltanto decimo Massimiliano Blardone davanti a Florian Eisath e Manfred Moelgg. Domani in programma la doppia sfida tra i rapid gates dello slalom.
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 19:59:30
|
Blardone e Moelgg avranno passeggiato gia me lo immagino, comunque che chenal fosse informa lo si era gia visto nell'ultimo gigante, se non fosse uscito, sarebbe stato li tra Blardone e Svindal |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 20:11:18
|
Bravo Luca |
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 20:43:46
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
blardone e Moelgg avranno passeggiato gia me lo immagino, comunque che chenal fosse informa lo si era gia visto nell'ultimo gigante, se non fosse uscito, sarebbe stato li tra Blardone e Svindal
Hola
Gia o solo?
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 08:26:44
|
Strana a la 10à posizione per il Blardo. Sarà sicuramente incappato in qualche errore, visto che lui a pardere non ci stà mai. Vero? |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 09:28:59
|
chi è che diceva che il sei nazioni è una gara minore?
non è che proprio mi sembra di leggere nomi poco conosciuti
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 09:53:48
|
le classifiche integrali dove si trovano? c'è un sito del trofeo? |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 14:43:08
|
grande 6 nazioni |
Never can say goodbye |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 15:08:04
|
ero curioso di vedere i nomi dei partecipanti... l'anno scorso non è che ci fossero proprio dei carneadi, anche per le altre nazioni...
|
|
|
|
|
Discussione |
|