Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2007 : 12:36:07
|
A Magdalena Eisath lo scudetto del gigante di Gabriele Pezzaglia
Prima gara dei Campionati Italiani Assoluti con la disputa del gigante femmnile sulla pista intitolata a Deborah Compagnoni di Santa Caterina Valfurva. Assenti le big, come Karen Putzer alle prese con una borsite, Manuela Moelgg con i soliti problemi alla schiena e una stanca Nicole Gius. Medaglia d'oro a Magdalena Eisath delle Fiamme Gialle, che precede le atlete dell'Esercito argento ex-equo Karoline Trojer e Anna Marconi. 4a Claudia Morandini (Fiamme Gialle), 5a Angelika Gruener (Senales), 6a Daniela Merighetti (Fiamme Gialle), 7a Johanna Schnarf (Fiamme Gialle), 8a Irene Curtoni (Esercito), 9a Alessia Pittin (Esercito) e 10a Eleonora Teglia (Esercito). Domani gigante maschile.
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2007 : 14:04:04
|
Avanti i giovani. Va bene così! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2007 : 16:18:39
|
certo |
Never can say goodbye |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2007 : 18:08:08
|
spero che abbassino di molto i loro punti fis!! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
ertotti
14 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2007 : 22:37:14
|
NO SE QUELLE "FORTI" RINUNCIANO SEMPRE A FARE QUESTE GARE...SOLO IN ITALIA SUCCEDE |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2007 : 23:07:11
|
Ma è la sorella di Florian Eisath? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 00:20:43
|
sì esatto è sua sorella.. |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 08:28:58
|
Citazione: Messaggio inserito da ertotti
NO SE QUELLE "FORTI" RINUNCIANO SEMPRE A FARE QUESTE GARE...SOLO IN ITALIA SUCCEDE
Certo, la paura di confrontarsi e magari perdere con i più giovani esiste da sempre. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 09:24:17
|
Però parlando di squadra ed essendo campionati italiani assoluti,il fatto di dare la possibilità di fare punti alle più givani se si mettono in luce nei confronti delle più forti mi sembrerebbe obbligato. |
|
|
telodicosubito
Virata elementare
Val D'Aosta
59 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 22:52:29
|
Purtroppo a volte si parla senza cognizione di causa... Chi sarebbero le grandi assenti? a parte le infortunate (Karbon, Recchia, Fanchini, ecc ecc) Manuela Moelgg = mi sembra superfluo commentare dati i suoi dolori alla schiena Karen Putzer = borsite all'anca a cui è stata operata Nicole Gius = forse unica grande assente, ma si deve tenere conto che il gigante era in programma per il giorno 22/03 ed è stato effettuato il 20/03 con meno di 24 ore di avviso... magari anche gli atleti si fanno i loro programmi con i giusti recuperi, vi ricordo che le finali di CdM sono finite il 18/03
Non critichiamo sempre l'ITALIA (intesa come FISI) solo perchè abbiamo libertà di parola e di pensiero.
Buon sci a tutti
|
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2007 : 23:04:21
|
Citazione: Messaggio inserito da telodicosubito
Purtroppo a volte si parla senza cognizione di causa... Chi sarebbero le grandi assenti? a parte le infortunate (Karbon, Recchia, Fanchini, ecc ecc) Manuela Moelgg = mi sembra superfluo commentare dati i suoi dolori alla schiena Karen Putzer = borsite all'anca a cui è stata operata Nicole Gius = forse unica grande assente, ma si deve tenere conto che il gigante era in programma per il giorno 22/03 ed è stato effettuato il 20/03 con meno di 24 ore di avviso... magari anche gli atleti si fanno i loro programmi con i giusti recuperi, vi ricordo che le finali di CdM sono finite il 18/03
Non critichiamo sempre l'ITALIA (intesa come FISI) solo perchè abbiamo libertà di parola e di pensiero.
Buon sci a tutti
Quoto alla GRANDE!!!!!!! |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 00:22:52
|
Comunque inutile anche perche' Magdalena ha preso cosi' pochi punti da impallidire....
Perche' comunque erano presenti Alfieri, Gianesini, Pittin e altre con ottimi punteggi |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 08:12:48
|
ultimamente vedo un sacco di persone che arrivano, sparano un giudizio generalmente un po' affrettato e solitamente negativo, e poi svaniscono...
ma che cavolo serve strillare (la netiquette dice che il maiuscolo equivale ad urlare) e fare affermazioni campate in aria senza sapere nemmeno lontanamente di cosa si parla? capisco che siamo il paese in cui tutti sanno cosa gli altri devono fare, ma a volte si esagera... |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 10:12:04
|
Telodicosubito, ti quoto per quanto dici, sia per questa gara che per tutte le altre dei campionati italiani assoluti |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2007 : 10:16:34
|
Sinceramente il mio parere era dato senza cognizione di causa,non conoscendo i punteggi,ma basato sull'affermazione di ertotti che pensavo parlasse con cognizione di causa. |
|
|
|
Discussione |
|