Autore |
Discussione |
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2007 : 20:20:33
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
non male ma tra le asiatiche non c'è storia: Cathay, Singapore e malaysian e poi Thai
mi dispiace contraddirti pcaimi, ma ho avuto una bruttissima esperienza con cathay, di ritorno dall'australia via hong kong, posti scomodissimi e per sentire la radio o vedere qualche film bisognava pagare (e in un volo di 11 ore la cosa si fa sentire). Trovata invece benissimo con la Qantas, sia quando sono andata in Indonesia sia in Australia, ed anche con l'Australian per i voli interni in Australia. La Malaysian la testo tra una settimana |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2007 : 09:57:08
|
DOMANI SERA MI SPIEGHI |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2007 : 11:55:06
|
STROPPOLINA capisco la tua esperienza non deve essere stata piacevole anche se mi sorprende il fatto che hai trovato l'aereo scomodo dato che in genere le configurazioni Cathay sono abbastanza comode in tutte le classi. Il viaggio sfortunato può sempre capitare, ma posso dirti che nella media (volo circa 150,000 miglia all'anno) Cathay non ha paragoni specie nei servizi a terra e gestione coincidenze: è una delle poche che ti da connessioni tiratissime e oltre arrivare tu arrivano sempre anche i bagagli..
Inoltre come frequent flyer ti concede molto spesso upgrade che è una cosa moolto apprezzata |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20197 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2007 : 12:08:25
|
Sono tornato da poco dalla Francia |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2007 : 12:49:57
|
Tutti parlano molto bene anche di Emirates. Confermate il valore di tale compagnia? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2007 : 13:33:26
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
Cathay non ha paragoni specie nei servizi a terra e gestione coincidenze: è una delle poche che ti da connessioni tiratissime e oltre arrivare tu arrivano sempre anche i bagagli..
sempre se non li perdono a fiumicino (cosa che logicamente è successa) e ti arrivano 5 giorni dopo a casa... a kuala lumpur cosa consigli di luoghi da non perdere assolutamente? |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2007 : 13:43:06
|
lovecraft: confermo ottima compagnia specie se hai la fortuna di provare la loro Business o First Class ma anche l'economy è ottima e hanno tariffe interessanti.L'unica cosa, a me l'hub di Dubai non piace.
stroppolina: mi confermi una volta di più che hai avuto un viaggio "sfortunato" se la ripigli altre cento volte non ti accade più ...........lo scommetto. Per KL ti posso consigliare partendo dai luoghi più turistici: Petronas Tower, KL tower (prenotare il revolving restaurant in cima per una cena spaziale a costi accessibili..........MA DEVI PRENOTARE CON ANTICIPO!!!!).
Da visitare anche la Moschea è bellissima e poi consiglio in auto di scendere verso Malaka e poi rientrare in auto/bus a Singapore.
Se non hai prenotato ancora l'hotel ti consiglio il Mandarin , ok è costoso (ma non tanto per i ns. std. europei) ma l'esperienza di essere in camera al 35 piano SOTTO le Petronas Tower è unica..................vale l'investimento
buon viaggio!
PS forse sono li anch'io nella seconda metà di Agosto |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2007 : 17:28:18
|
@stroppolina Nn ascoltare Paolo, dice anche che fa 50 sciate all'anno ma di sci capisce poco o niente, pensa scia a Bormio |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2007 : 18:17:04
|
e pensa che non sono l'unico che scia li |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2007 : 20:27:23
|
Dunque la decisione è stata presa: partenza intorno al 19 agosto, 3 settimane a zonzo in Armenia, Georgia e Azerbaijan. Si accettano consigli e suggerimenti da chi è stato in zona (TaU?), se non mi sentite per il 9 settembre chiamate la polizia.
|
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2007 : 21:12:40
|
Ma vai da solo, in tali posti? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2007 : 00:46:58
|
Ecciert, dov'è il divertimento sennò? |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2007 : 06:32:40
|
Supergulp! |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2007 : 08:15:00
|
vabbè tanto Lui a dietro la Farnesina |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2007 : 08:56:59
|
Mah, viste le zone, speriamo che abbia anche l'appoggio della Cia |
|
|
|
Discussione |
|