Autore |
Discussione |
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2007 : 09:37:46
|
che catastrofico che sei!!!
il lepri è sopravvissuto a ben altro, come un attacco frontale ai romani che hanno la casa a courma in un localino fine e discreto sui navigli milanesi. secondo te possono quindi impensierirlo 4 minchioni di non so quale etnia? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2007 : 11:19:04
|
Areolineas Argentinas forever.. l'unica compagnia aerea dove puoi salire a bordo con gli scarponi da sci al collo!!!!! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2007 : 16:07:04
|
In effetti, vista sotto questa ottica, Lepri se la dovrebbe cavare egregiamente |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2007 : 22:04:23
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
che catastrofico che sei!!!
il lepri è sopravvissuto a ben altro, come un attacco frontale ai romani che hanno la casa a courma in un localino fine e discreto sui navigli milanesi. secondo te possono quindi impensierirlo 4 minchioni di non so quale etnia?
Ahahahah! Andrebbe rifatto, magari a Roma, così mi vendico!
In effetti un paio di zone in guerra ci sono: una provincia secessionista e il banditismo in montagna in Georgia, campi minati alla frontiera tra Armenia e Azerbaijan, una regione proclamatasi Stato indipendente all'interno dell'Azerbaijan. Comunque niente di paragonabile con quel che si vive ogni giorno in un Ministero. Nel dubbio comunque il passaporto diplomatico me lo porto dietro... |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2007 : 17:31:13
|
chi mi recupera sul web una bella cartina di N.Y? |
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2007 : 17:54:51
|
Lepri, sei quindi abituato alle trasferte, vedo |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2007 : 16:21:02
|
bella a tutti dalle vacanZE, direttamente dall`altopiano tibetano indiano a 3.500 mt, dall`incredibile Leh oggi ho scollinato il passo carrozzabile piu` alto del mondo: 5.600 metri d`altezza, strada sterrata modello mulattiera, nevischio persistente, visibilita` scarsa ed un certo frescolino (anche perche` ero in infradito) domattina ore 4.30 partenza in autobus verso Manali, nota stazione sciistica in piena valle Himalayana, che raggiungero` entro un paio di giorni dopo un simpatico pernotto in tenda a quota 4.000...sto giro mi sto proprio facendo la montagna... buon divertimento a tutti
VIVA SLAVINA CAMUNA SEMPRE |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2007 : 16:26:25
|
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
bella a tutti dalle vacanZE, direttamente dall`altopiano tibetano indiano a 3.500 mt, dall`incredibile Leh oggi ho scollinato il passo carrozzabile piu` alto del mondo: 5.600 metri d`altezza, strada sterrata modello mulattiera, nevischio persistente, visibilita` scarsa ed un certo frescolino (anche perche` ero in infradito) domattina ore 4.30 partenza in autobus verso Manali, nota stazione sciistica in piena valle Himalayana, che raggiungero` entro un paio di giorni dopo un simpatico pernotto in tenda a quota 4.000...sto giro mi sto proprio facendo la montagna... buon divertimento a tutti
VIVA SLAVINA CAMUNA SEMPRE
Hola
Allora sei andato ad allenarti per battere l'Admin? |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 15 ago 2007 : 09:45:02
|
Chi di voi è stato in Normandia e bretagna e mi da qualche suggerimento? |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 15 ago 2007 : 13:09:11
|
ahimè tornata ieri dalla Malaysia...bella, bellissima! |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 15 ago 2007 : 19:51:30
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
Chi di voi è stato in Normandia e bretagna e mi da qualche suggerimento?
Quel "chi di voi" potevo (e dovevo) essere io. Purtroppo il viaggio (4-15 luglio) è andato a "ramengo"...! Se ti interessa qualcosa fammi sapere; avevo già fatto alcune ricerche per pianificare il tutto. Non è, ovviamente, come esserci stati ma se hai bisogno di una base contattami. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 ago 2007 : 22:30:16
|
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
VIVA SLAVINA CAMUNA SEMPRE
chissà che ematocrito ti ritroverai alla fine delle vacanze! |
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 16 ago 2007 : 07:41:18
|
No Frank quello sale per altri motivi a TaU (sia chiaro che scherzo eh?) |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 16 ago 2007 : 09:22:05
|
Citazione: Messaggio inserito da stroppolina
ahimè tornata ieri dalla Malaysia...bella, bellissima!
IO ci rivado il 25 |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Discussione |
|