Autore |
Discussione |
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2007 : 16:20:49
|
Mah, sarò old-fashion, ma tutta questa accozzaglia di grattacieli non è che mi entusiasmi molto |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2007 : 18:55:17
|
Citazione: Messaggio inserito da stroppolina
pcaimi, lo diciamo che oggi è il 50° anniversario dell'indipendenza della Malaysia?essere lì ora dovrebbe essere uno spettacolo...
MERDEKA!!!!!!!!!!!!!!!!
peccato che da ieri sono a Bangkok dove purtroppo c'è il tipico clima che ci deve essere in questa parte del mondo in questo periodo: 35°C umidità da urlo..........e in giacca e cravatta non è proprio il massimo
@lovecraft: anche a me queste città cresciute senza criterio e senza regole non piacciono un pò come certi quartieri dormitorio che popolano la nostra bella Italia Ma qui però pulsa la stessa Adrenalina e fervore che c'era in Italia fine anni 50 e anni 60.
quando sono qui per un pò mi chiedo quanti anni abbiamo ancora noi "Europei dal ventre molle" da godere nel nostro mondo "dorato ed ammuffito".
Questi paesi (China in primis ) ci faranno un C#@o GRANDE COSI'...............e noi dormiamo sugli allori preoccupandoci che ci taglino il prezzo della benzina di 4 centesimi al litro.....
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2007 : 21:10:12
|
Caro amico, sul fatto che l'Asia ci stia e sempre di più ci farà le scarpe non poddo che concordare, ahimè |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2007 : 15:52:58
|
Perche'"ahime'"? E'la selezione naturale, i migliori vanno avanti, i peggiori muoiono. Anche detto libero mercato, concetto che piace molto a tutti, ma solo quando e' a nostro favore!
Comunque questo messaggio vi giunge dall'inquinatissimo mare (Caspio) di Baku, capitale dell'Azerbaijan! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2007 : 16:45:23
|
GRANDE LEPRI mi hai tolto le parole di bocca........
e qui in questi paesi la gente si fa un c#@o (scusate la ripetizione) che da noi manco ci immaginiamo.
no pbl. noi andiamo avanti a combattere per le 38 ore di lavoro settimanale e poi prima o poi i nodi verranno al pettine .................piaccia o no è questione (come dice Lepri) di selezione naturale..........e di tempo.
buona notte
PS lepri ti sarai fatto scorpacciate di Storione e caviale a buon prezzo eh???..........per non parlare di Vodka |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 17:45:00
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
io voglio le foto della bottiglia di acqua putrida o di qualche cadavere sulla pira
per quanto gli indiani amino mercanteggiare attorno a tutto cio` che gravita attorno alla loro religione, anche loro hanno un limite ed i cadaveri in fiamme non si possono fotografare...pero` qualche bello spaccato di gange`s life credo di poterlo proporre ormai anche io vedo la fine, entro ufficialmente nell`ultima settimana Scrivo da Udaipur, bellissima cittadina lacustre con la quale termina il giro del Rajastan: per intenderci la regione dei maraja, dei forti arroccati nel deserto, dei super palazzi, dei templi e degli indiani coi baffoni ed il turbante da immaginario collettivo domani si vola a Delhi e poi rotta verso il Kashmir per una chiusura Himalayana con un po` di fresco, mega dormite e finalmente qualche giorno fermi nello stesso posto Il mio problema sara` recuperare un kashmiro satellitato da corrompere per farmi vedere Italia-Francia a mezzanotte di sabato (e se lo trovo come minimo esco da casa sua con una batteria di tappeti)
VIVA SLAVINA CAMUNA SEMPRE NEI NOSTRI CUORI |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 22:02:50
|
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Perche'"ahime'"? E'la selezione naturale, i migliori vanno avanti, i peggiori muoiono. Anche detto libero mercato, concetto che piace molto a tutti, ma solo quando e' a nostro favore!
Comunque questo messaggio vi giunge dall'inquinatissimo mare (Caspio) di Baku, capitale dell'Azerbaijan!
Mah, il modello economico asiatico mi sembra, per molti aspetti, una riedizione degli anni duemila della servitù della gleba, comunque.
Diciamo che non vedo particolari motivi per ammirarlo e dubito che reggerà all'infinito.
Forse non tutto è perduto anche per noi che non vogliamo tornare servi della gleba |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2007 : 09:45:25
|
Scusa Lovecraft ma stai facendo una generalizzazione totale. i modelli "servi della gleba" si applicano maggiormente ai paesi medio orientali e arabi ma non alle tigri asiatiche o almeno non così marcatamente.
riguardo i motivi per ammirarlo ce ne sono parecchi così come ce ne sono parecchi per commiserare il "Modello Europeo". |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2007 : 15:08:09
|
vacanze finite seguiranno le foto! |
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 13:54:02
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
vacanze finite seguiranno le foto!
Si si arriveranno anche le nostre meritate ferie, durante la tua assenza abbiamo prenotato per evitare chiacchiere e distintivi inutili.... |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 14:08:22
|
SS vogliam vedere come sciupi ste femmine brasiliane.. facce devè.. e nun farte battere da X! |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 14:27:41
|
Secondo te vado in Brasile per le fanciulle? Mi sa che ti sei fatta una brutta idea della cosa .... In Kenia e S. Domingo non ho visto ragazza del posto. |
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 14:33:16
|
era ironico comunque, ma spero che se dovessi incontrare una bella ragazza non le dia un 2 di picche per principio |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 15:29:08
|
ss, va in Brasile per la preparazione invernale, altro che ragazze!!!! per quelle basta stare al glicine o ai resinelli! |
|
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2007 : 15:43:29
|
Citazione: Messaggio inserito da DIANAEST
era ironico comunque, ma spero che se dovessi incontrare una bella ragazza non le dia un 2 di picche per principio
Chiaro il mio era un riferimento ad un eventuale squallida usanza del pagamento di giovani fanciulle di qualsi voglia etnia...
Sembra che parlo un italiano troppo complesso di cui ne diniego la conoscenza... |
|
|
Discussione |
|