Autore |
Discussione |
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2007 : 11:56:09
|
Non è male, in fondo, andare in vacanza quando tutti sono al lavoro e a rosicare |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2007 : 12:15:17
|
E' vero però quando arriva questa settimana e negli ultimi sei mesi, hai preso mezza di ferie, lavorando il 90% dei sabati sei proprio all'ultimo stadio!!! |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2007 : 14:29:53
|
Un saluto da Yerevan, Armenia! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2007 : 15:12:24
|
vabbè anche se non sono qui in ferie ma per lavurà, eccovi alcune immagine di Kuala Lumpur.
Alla faccia di Stroppolina c'è una bella temperatura e cielo azzurro, meglio che da Noi
Non manca anche qui il cayennato Bormino-Cortinese di turno....ma cosa se ne fà di un Cayenne a Kuala Lumpur??????
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
Modificato da - Carcentina in data 26 ago 2007 15:15:55 |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2007 : 16:37:30
|
Ormai e' una deformazione... Vi scrivo da Tbilisi, in Georgia, che TaU ben conosce. Pensate l'assurdita' della situazione: ieri, appena arrivato sul suolo georgiano provenendo dall'Armenia, il primo georgiano che ho incontrato e' stato un simpatico signore proprietario di un negozio di attrezzatura per montagna, compresa quella sciistica, nonche' distributore per la Georgia di Dalbello e Elan!!! E stasera esco con una georgiana che ha fatto parte della nazionale di sci! Nemmeno se li fossi andati a cercare con il lumicino... |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2007 : 16:46:32
|
pcaimi, è ufficiale...TI ODIO!!!! con affetto, Veronica però tu non vai a mangiare agratis alla torre girevole, vero?dai, almeno per quello dammi la soddisfazione! |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2007 : 05:25:04
|
è vero niente cena a sbaffo....e non ho neppure il tempo, domani si parte per Jakarta.
ieri hanno fatto una gara di base jumping dalla torre |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2007 : 16:30:45
|
bella ragazzi, scrivo da Varanasi, citta` sacra hindu`, dove la gente si tuffa allegramente e ripetutamente nel gange (che il lambro in confronto e` un torrente di alta montagna): si lavano i vestiti, la faccia e i denti, lo mandano giu a sorsate (ti vendono pure le tanichette per portarti uno sdruso di sacro liquame marrone a casa)... qualche metro piu` in la pascolano animali di tutti i tipi e vengono bruciati cadaveri a getto continuo, perche` morire a varanasi e` il pregio del pregio...la cosa inspiegabile e` che a quanto pare soppravvivono ad un simile attacco batterico: alcuni sono addirittura vecchissimi, o almeno lo sembrano, ma il dubbio legittimo e` che siano dei quarantenni un po sciupatini sono passati i tempi delle belle e fresche vallate himalayane..adesso si suda copiosamente e si fatica quotidianamente per portare a casa il risultato, ma le soddisfazioni non mancano
VIVA SLAVINA COMUNA SEMPRE...E DA QUALUNQUE LATITUDINE |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2007 : 17:03:08
|
vabbè mi vergogno al cospetto dell'esperienza di TAU ma eccovi alcune foto scattate oggi a Jakarta al volo.
ho appena scoperto di avere l'hotel proprio di fianco al JW Marriot che forse alcuni ricordano per l'auto kamikaze che si andò a sfracellare un 3 anni fa facendo molte vittime durante il periodo degli attachi kamikaze che colpì anche l'Indonesia.
ecco questo è l'ingresso proprio dove successe il fatto ora opportunamente blindato
altre viste del business district di Jakarta..........in pratica uguale ad altri downtown di citta asiaticeh: antichità e modernità una di fianco all'altra
notte |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2007 : 23:15:33
|
Caimi, scappano i cani a veder quei grattaceli!!! aspetta che ritorno poi vedrai che foto!!!! |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2007 : 03:23:29
|
senti Brambilla, io andavo a NY quando tu andavi ancora in colonia con i pantaloncini corti a gatteo mare.
e poi in termini di grattacieli mi dispiace ma l'Asia sono decenni che ha surclassato quella bidonville di N.Y:
Petronas Tower 101 Tower
per cui le tue foto dell'Empire State Building puoi farle vedere giusto al tabacchino............forse a Lui fanno ancora impressione:D]
P.S. io le foto in cima alle Twin Towers () ce le ho..........tu sei arrivato purtroppo() tardi.
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2007 : 11:29:16
|
Vi odio tutti
da Tau aspetto 8 pagine di report al ritorno.. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2007 : 18:53:32
|
io voglio le foto della bottiglia di acqua putrida o di qualche cadavere sulla pira |
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2007 : 20:47:55
|
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
bella ragazzi [...]
Grandissimo TAU... come ti avevo detto l'India è il mio sogno nel cassetto, per cui ti prego: continua a postare ininterrottamente queste perle, ti prego! |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2007 : 14:16:14
|
pcaimi, lo diciamo che oggi è il 50° anniversario dell'indipendenza della Malaysia?essere lì ora dovrebbe essere uno spettacolo... |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
Discussione |
|