Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 16:42:04
|
La lombalgia blocca Lussy Recchia di Luca Perenzoni
A volte le stagioni nascono male e finiscono peggio. Niente di grave, per fortuna, ma di certo la stagione 2006/07 non resterà nella mente di Lucia Recchia come una delle più fortunate. Già nel corso dell'estate la ventisettenne pusterese delle Fiamme Gialle dovette rinunciare a gran parte del lavoro sugli sci per la forte e fastidiosa forma di lombalgia che l'affliggeva. Un problema che è perdurato per gran parte della stagione, limitando il rendimento della grintosissima discesista azzurra. Oggi è stato scritto l'ultimo capitolo dell'anno: il male è aumentato e la Recchia non sarà in pista nel super-g di giovedì a Lenzerheide, l'ultimo della stagione di Coppa del Mondo. Che dire? La speranza è che questa (ennesima) annata tormentata sia l'ultima e che nel minor tempo possibile la simpatica finanziera di Brunico riesca a tornare nel pieno delle sue potenzialità. E la lista degli infortunati eccellenti si allunga...
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 17:47:47
|
Già, purtroppo la notizia era nell'aria sin da Tarvisio... Mi associo all'augurio di rivedere Lussy in piena forma alla partenza della prossima stagione. Tra l'altro col suo forfait -che segue quello già noto di Nadia- purtroppo non avremo nemmeno una rappresentante nel superG conclusivo, il segno di una stagione davvero tormentata per le nostre velociste. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 18:19:01
|
Quindi Lussy si unisce a Rocca,Simoncelli,Nadia Fanchini e Karbon tra gli atleti che dovranno saltare le finali.
E non dimenticherei Fischnaller, il quale prima di rompersi i legamenti a Kitz stava sciando molto bene e per me un posto nei 25 lo portava a casa. |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 18:21:59
|
Facciam prima a contare quelli che ci sono... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 18:38:52
|
che sf**a le azzurrine quest'anno!!
a proposito, qualcuno sa quando potranno approssimativamente tornare sugli sci nadia&denise? |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 18:48:35
|
a seconda dei tempi di recupero, Denise in teoria già con la preparazione della nuova stagione (fine maggio, giugno tipicamente), Nadia un po' dopo ma non molto. |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2007 : 18:59:09
|
Grazie mille perlu.... Anche per la notizia IN SE' |
L'importante e'qualificarsi |
|
|