Prova a Lenzerheide: guida Marlies Schild di Luca Perenzoni
Un po' a sorpresa è la leader di Coppa del Mondo Marlies Schild a segnare il miglior tempo nella seconda prova cronometrata in vista della discesa femminile di domani. la ventiseienne di Saafelden ha fermato i cronometri sull'1:23"20, precedendo di quasi quattro decimi la connazionale Renate Goetschl, autrice del miglior riferimento nella giornata di ieri. A seguire Andrea Fischbacher e Maria Riesch, con la bresciana Daniela Merighetti che si è piazzata in dodicesima posizione; aqualificate Julia Mancuso e Anja Paerson Domani la discesa libera che a questo punto assume ancora maggiore interesse nell'ottica della coppa del Mondo generale: se la Schild viaggia così...
Mamma Atomic ha passato uno sci della discesista alla slalomista. Poi nelle finali, che sono una festa per molti, secondo me ci sono più possibilità per un tecnico di ben figurare nelle veloci. Io tengo alla Schild, anche se a inizio stagione pensavo vincesse la Hosp senza problemi.
Google Adsense
USA
Mountain View
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 13 mar 2007 : 15:25:52
...andiamo bene...
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Modificato da - lepridottero in data 13 mar 2007 15:26:20
io pure tengo alla Shield... porchimmondocheciòsottoipiedi... scherzi a parte.. credo che la coppa la meriti molto!! Che famiglia... due coppe in un anno....