Autore |
Discussione |
imperiumvita
Piemonte
5 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2007 : 19:18:07
|
Faccio i miei migliori auguri ad Overvitt. E riprendendo il discorso appoggio quanto scritto da Levis,ha ragione. Quindi mi sento di chiedere formalmente scusa... La prossima volta (sperando non succeda più però),spero che casnas intervenga senza essere così aggressivo, facendomi notare dove ho esagerato. Anche perchè mi è venuto proprio intuitivo chiedere dopo aver letto il suo messaggio! Comunque anche 550€ mi sembrano eccessivi. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dada82
Cristiania
Piemonte
797 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2007 : 19:51:57
|
mah...se consideri lo sci in questione e l'attacco...550€ non mi sembrano cari...se pensi che solo per gli attacchi ci vanno, se non ho visto male, almeno 200€..vuol dire che paghi 350€ un paio di assi Coppa di questa stagione, nuovi...l'asta più bassa su ebay (e dubito che siano i coppa )parte da 396€..le altre da 446 e 479...direi che non c'è proprio da lamentarsi |
|
Modificato da - dada82 in data 07 mar 2007 19:52:40 |
|
|
Tibia e Titanio
Virata elementare
53 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2007 : 20:06:12
|
ciao casnas..volevo chiederti se gli sci che vendi sono quelli con la coda dello sci che ha l'estremità in metallo oppure in gomma dura?(per intenderci quella parte che appoggia sul terreno quando gli sci sono inpiedi..scusate ma non saprei come chiamarla..)spero tu abbia capito..
|
|
|
SkierX80
Sequenza di curve di base
Lombardia
176 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2007 : 21:14:49
|
a me sembra un super affare!!!!!!!!!
|
Climbs like an angel, descends like a bat out of Hell
|
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 08:53:39
|
imperiumvita... non so perchè ma mi ricordi tanto un tal Bruno1000 che c'era sul forum mesi fa.
Comunque, seriamente, provabilmente non conosci bene il settore sci da gara veri. Qui sul forum ci sono centinaia di pagine e decine di post che parlano delle diff sci gara-sci negozio.
Cercane qualcuno con la funzione search, dagli una lettura rapida e così capirai perchè lo sci di Casnas è bellissimo, garantito e realmente da Coppa. Oltretutto, tu sei nuovo e non puoi saperlo, ma Casnas è persona correttissima e serissima. Anche per questo motivo si è parecchio ( fin troppo poco a mio parere) incazzto a sentirsi dare del taroccatore/ladro/paccaro.
Spero che da adesso di riesca a ragionarla meglio.
ciaoo |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 09:09:47
|
Allora Vitt... arriva o non arriva la novità?
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 09:19:57
|
arriva!!!!!!!! A meno di falso positivo storico, arriva eccome!!!! è bellissimo!!! ( cioò un po' paura, ma sono strafelice!!) |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 09:22:12
|
non ci sono parole per descrivere quella sensazione, lo so...
abbraccia la futura mamma per me, e goditi questi momenti che sono irripetibili
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 09:26:10
|
grazie. vero che non ci sono parole. La vita prende un senso unico e tutto il resto è secondario!!!
|
|
|
ORNY
Virata elementare
Lombardia
114 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 14:26:35
|
Scusate se mi intrometto, è un po che non scivo su questo forum ( ancheperche ho il mio oramai ed è gia un bel impegno) ma visto che si parla anche di me ho ritenuto giusto intervenire. prendo le difese di casnas e dico ad imperium che forse ti sei spinto un po oltre, casnas è una persona onesta e pura e non fa ne il mio promoter e ne usa nomi di altri per farsi bello, ha solo messo in vendita uno sci ad un prezzo che io ritengo molto onesto, uno sci al top del racing da slalom, conpiastra wc nera e attacco 1018 di cui solo il suo costo è di euro di listino di euro 300,00. Lo sci è un coppa, wc, e costa ( qui tidevo correggere casnas) 750,00 eurini usando il contratto atleta ( da me) anche se qualcuno lo vende a 900 o piu ma questa è pura scelta di mercato. parlare dicose IMPERIUM di cui non si conosce nulla si fa la figura da pirla con chi queste cose le mangia dalla mattina alla sera, i tuoi dubbi se questi sci sono vberi o falsi lasciali dove sono e forse non sai che in certe realta come la mia di sci cosi ne girano qualcosa come 300 paia di varie marche ( guardati le foto sul sito). Io lavoro in coppa del mondo da tempo, seguo la nazionale spagnola disci tra le quali la rienda e compagne e non per ultimo SIMARY BIKNER e altri atleti di varie nazionalita e quindi sci come questi ne giro e rigiro a volonta. Caro CASNAS se haiproblemi portalo a me che io atleti master o di comitato che cercano sci da slalom usati come iltuo ne ho sempre. un caro saluto Marco ornello SPort www.ornellosport.com |
|
|
max_carpe_diem
Conduzione
Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 14:27:13
|
OT Auguroni, penso sia la vittoria più importante... |
There is nothing like the power of dream
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 15:03:41
|
Mark, il tuo intervento è ottimo e anzi scusami tu se ti ho tirato dentro, ma sei il primo negozio che vende sci buoni che mi è venuto in mente... si vede che non ti faccio da promoter, canno pure i prezzi! Lo sci è di un amico, non ho pensato a metterlo da te proprio per non interferire con la tua rete di vendita Attualmente c'è un forumista in coda, se non dovesse concretizzarsi la cosa ti contatterò Grazie mille! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 15:31:36
|
Sai indicarmi il flex? |
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 16:12:17
|
Evvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiii, overvitt, è una cosa bellissima E non aver paura, i figli insegnano un sacco di cose, sono la vera ricchezza! |
giò
VPAH
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 16:56:30
|
Citazione: Messaggio inserito da ORNY
Scusate se mi intrometto, è un po che non scivo su questo forum ( ancheperche ho il mio oramai ed è gia un bel impegno) ma visto che si parla anche di me ho ritenuto giusto intervenire. prendo le difese di casnas e dico ad imperium che forse ti sei spinto un po oltre, casnas è una persona onesta e pura e non fa ne il mio promoter e ne usa nomi di altri per farsi bello, ha solo messo in vendita uno sci ad un prezzo che io ritengo molto onesto, uno sci al top del racing da slalom, conpiastra wc nera e attacco 1018 di cui solo il suo costo è di euro di listino di euro 300,00. Lo sci è un coppa, wc, e costa ( qui tidevo correggere casnas) 750,00 eurini usando il contratto atleta ( da me) anche se qualcuno lo vende a 900 o piu ma questa è pura scelta di mercato. parlare dicose IMPERIUM di cui non si conosce nulla si fa la figura da pirla con chi queste cose le mangia dalla mattina alla sera, i tuoi dubbi se questi sci sono vberi o falsi lasciali dove sono e forse non sai che in certe realta come la mia di sci cosi ne girano qualcosa come 300 paia di varie marche ( guardati le foto sul sito). Io lavoro in coppa del mondo da tempo, seguo la nazionale spagnola disci tra le quali la rienda e compagne e non per ultimo SIMARY BIKNER e altri atleti di varie nazionalita e quindi sci come questi ne giro e rigiro a volonta. Caro CASNAS se haiproblemi portalo a me che io atleti master o di comitato che cercano sci da slalom usati come iltuo ne ho sempre. un caro saluto Marco ornello SPort www.ornellosport.com
infatti io devo venire a vedere qualche sci usato da comitato... |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Discussione |
|