Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 [Vendo] Atomic SL 12 coppa
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

imperiumvita

Piemonte

5 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 19:18:07   Permalink al post Invia a imperiumvita un Messaggio Privato Aggiungi imperiumvita alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Faccio i miei migliori auguri ad Overvitt.
E riprendendo il discorso appoggio quanto scritto da Levis,ha ragione.
Quindi mi sento di chiedere formalmente scusa...
La prossima volta (sperando non succeda più però),spero che casnas intervenga senza essere così aggressivo, facendomi notare dove ho esagerato.
Anche perchè mi è venuto proprio intuitivo chiedere dopo aver letto il suo messaggio!
Comunque anche 550€ mi sembrano eccessivi.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dada82
Cristiania

Piemonte

797 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 19:51:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah...se consideri lo sci in questione e l'attacco...550€ non mi sembrano cari...se pensi che solo per gli attacchi ci vanno, se non ho visto male, almeno 200€..vuol dire che paghi 350€ un paio di assi Coppa di questa stagione, nuovi...l'asta più bassa su ebay (e dubito che siano i coppa )parte da 396€..le altre da 446 e 479...direi che non c'è proprio da lamentarsi

Modificato da - dada82 in data 07 mar 2007 19:52:40

Tibia e Titanio
Virata elementare

53 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 20:06:12   Permalink al post Invia a Tibia e Titanio un Messaggio Privato Aggiungi Tibia e Titanio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao casnas..volevo chiederti se gli sci che vendi sono quelli con la coda dello sci che ha l'estremità in metallo oppure in gomma dura?(per intenderci quella parte che appoggia sul terreno quando gli sci sono inpiedi..scusate ma non saprei come chiamarla..)spero tu abbia capito..

SkierX80
Sequenza di curve di base

Lombardia

176 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 21:14:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di SkierX80  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SkierX80 Invia a SkierX80 un Messaggio Privato Aggiungi SkierX80 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me sembra un super affare!!!!!!!!!

Climbs like an angel, descends like a bat out of Hell

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 08:53:39   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
imperiumvita... non so perchè ma mi ricordi tanto un tal Bruno1000 che c'era sul forum mesi fa.

Comunque, seriamente, provabilmente non conosci bene il settore sci da gara veri.
Qui sul forum ci sono centinaia di pagine e decine di post che parlano delle diff sci gara-sci negozio.

Cercane qualcuno con la funzione search, dagli una lettura rapida e così capirai perchè lo sci di Casnas è bellissimo, garantito e realmente da Coppa. Oltretutto, tu sei nuovo e non puoi saperlo, ma Casnas è persona correttissima e serissima. Anche per questo motivo si è parecchio ( fin troppo poco a mio parere) incazzto a sentirsi dare del taroccatore/ladro/paccaro.

Spero che da adesso di riesca a ragionarla meglio.

ciaoo

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 09:09:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora Vitt...
arriva o non arriva la novità?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 09:19:57   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
arriva!!!!!!!! A meno di falso positivo storico, arriva eccome!!!! è bellissimo!!! ( cioò un po' paura, ma sono strafelice!!)

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 09:22:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ci sono parole per descrivere quella sensazione, lo so...

abbraccia la futura mamma per me, e goditi questi momenti che sono irripetibili

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 09:26:10   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie. vero che non ci sono parole. La vita prende un senso unico e tutto il resto è secondario!!!

ORNY
Virata elementare

Lombardia

114 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 14:26:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di ORNY Invia a ORNY un Messaggio Privato Aggiungi ORNY alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate se mi intrometto, è un po che non scivo su questo forum ( ancheperche ho il mio oramai ed è gia un bel impegno) ma visto che si parla anche di me ho ritenuto giusto intervenire.
prendo le difese di casnas e dico ad imperium che forse ti sei spinto un po oltre, casnas è una persona onesta e pura e non fa ne il mio promoter e ne usa nomi di altri per farsi bello, ha solo messo in vendita uno sci ad un prezzo che io ritengo molto onesto, uno sci al top del racing da slalom, conpiastra wc nera e attacco 1018 di cui solo il suo costo è di euro di listino di euro 300,00.
Lo sci è un coppa, wc, e costa ( qui tidevo correggere casnas) 750,00 eurini usando il contratto atleta ( da me) anche se qualcuno lo vende a 900 o piu ma questa è pura scelta di mercato.
parlare dicose IMPERIUM di cui non si conosce nulla si fa la figura da pirla con chi queste cose le mangia dalla mattina alla sera, i tuoi dubbi se questi sci sono vberi o falsi lasciali dove sono e forse non sai che in certe realta come la mia di sci cosi ne girano qualcosa come 300 paia di varie marche ( guardati le foto sul sito).
Io lavoro in coppa del mondo da tempo, seguo la nazionale spagnola disci tra le quali la rienda e compagne e non per ultimo SIMARY BIKNER e altri atleti di varie nazionalita e quindi sci come questi ne giro e rigiro a volonta.
Caro CASNAS se haiproblemi portalo a me che io atleti master o di comitato che cercano sci da slalom usati come iltuo ne ho sempre.
un caro saluto Marco ornello SPort
www.ornellosport.com

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 14:27:13   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OT Auguroni, penso sia la vittoria più importante...

There is nothing like the power of dream

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 15:03:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mark, il tuo intervento è ottimo e anzi scusami tu se ti ho tirato dentro, ma sei il primo negozio che vende sci buoni che mi è venuto in mente... si vede che non ti faccio da promoter, canno pure i prezzi!
Lo sci è di un amico, non ho pensato a metterlo da te proprio per non interferire con la tua rete di vendita
Attualmente c'è un forumista in coda, se non dovesse concretizzarsi la cosa ti contatterò Grazie mille!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 15:31:36   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sai indicarmi il flex?

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 16:12:17   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Evvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiii, overvitt, è una cosa bellissima
E non aver paura, i figli insegnano un sacco di cose, sono la vera ricchezza!

giò

VPAH

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 16:56:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ORNY

Scusate se mi intrometto, è un po che non scivo su questo forum ( ancheperche ho il mio oramai ed è gia un bel impegno) ma visto che si parla anche di me ho ritenuto giusto intervenire.
prendo le difese di casnas e dico ad imperium che forse ti sei spinto un po oltre, casnas è una persona onesta e pura e non fa ne il mio promoter e ne usa nomi di altri per farsi bello, ha solo messo in vendita uno sci ad un prezzo che io ritengo molto onesto, uno sci al top del racing da slalom, conpiastra wc nera e attacco 1018 di cui solo il suo costo è di euro di listino di euro 300,00.
Lo sci è un coppa, wc, e costa ( qui tidevo correggere casnas) 750,00 eurini usando il contratto atleta ( da me) anche se qualcuno lo vende a 900 o piu ma questa è pura scelta di mercato.
parlare dicose IMPERIUM di cui non si conosce nulla si fa la figura da pirla con chi queste cose le mangia dalla mattina alla sera, i tuoi dubbi se questi sci sono vberi o falsi lasciali dove sono e forse non sai che in certe realta come la mia di sci cosi ne girano qualcosa come 300 paia di varie marche ( guardati le foto sul sito).
Io lavoro in coppa del mondo da tempo, seguo la nazionale spagnola disci tra le quali la rienda e compagne e non per ultimo SIMARY BIKNER e altri atleti di varie nazionalita e quindi sci come questi ne giro e rigiro a volonta.
Caro CASNAS se haiproblemi portalo a me che io atleti master o di comitato che cercano sci da slalom usati come iltuo ne ho sempre.
un caro saluto Marco ornello SPort
www.ornellosport.com

infatti io devo venire a vedere qualche sci usato da comitato...

MI SON VENETO...E TI?

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,61 secondi. Snitz Forums 2000