Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 [Vendo] Atomic SL 12 coppa
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 20:04:24   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come da oggetto vendo un Atomic SL 12, quindi stagione 06/07, proveniente dal race department austriaco, versione Coppa.
Completo di attacchi 10-18, lunghezza dello sci 165cm.
Stato: nuovo, mai commercializzato e mai toccato la neve.
Prezzo: 550€ inclusi attacchi.
Per foto rimando al week end... ma tanto lo sci è nuovo, non c'è tanto bisogno di controllare lo stato delle lamine

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Modificato da - casnas in data 07 mar 2007 15:19:31

imperiumvita

Piemonte

5 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 14:44:24   Permalink al post Invia a imperiumvita un Messaggio Privato Aggiungi imperiumvita alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa ma è uno sci rubato o difettato?
Come mai gli austriaci dovrebbero privarsi di uno sci da gara?Ma è tarocco?
Non ha senso, solo i segreti di come è costruito un tale sci, porterebbe solo danno all'atomic!
Meglio uno sci di meno in circolazione che uno in più in giro così senza ragione.
Non ti pare?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 15:08:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
capperi!!!

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 15:17:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mr. simpatia, non è certo un bell'inizio per te sul forum.

1- Come osi mettere in discussione la provenienza di uno sci
2- Come ti permetti a mettere in malafede il sottoscritto chiedendo se è tarocco o difettato
3- E soprattutto come osi sostenere che sia rubato.
4- Non capisco assolutamente cosa ti può turbare. Lo sci è in vendita normalmente tramite certi canali (lo vuoi anche tu? vai da Ornello a inizio stagione e lo paghi 850€). Eppure in quel caso non grideresti allo scandalo, oppure accusi di rubare gli sci anche Ornello? (e mi scuso fin sa ora con lui se l'ho tirato in ballo con l'esempio).
Che senso ha poi, parlare dei segreti costruttivi dello sci... sono segreti anche per lo sci da negozio, eppure lo vendono, no?
Quindi, caro il mio imperiumvita, ti chiedo o di non farti più vedere o di cambiare assolutamente registro, perchè attaccando così un moderatore di questo forum, attacchi indirettamente il forum tutto.

Non sentendomi assolutamente in dovere di spiegare a te la provenienza dello sci, ma tutt'al più a qualche interessato compratore che mi ha già contattato in via privata, chiudo qui la questione.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Modificato da - casnas in data 07 mar 2007 15:18:29

imperiumvita

Piemonte

5 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 15:44:12   Permalink al post Invia a imperiumvita un Messaggio Privato Aggiungi imperiumvita alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa ma le mie erano solo domande,non ho accusato nessuno e non volevo offendere nessuno.
Visto che siamo in un forum, ho domandato chiarimenti.
Però mi sembra che tu sia stato piuttosto vago nel rispondere!
Non capisco cosa centra il tuo esempio!Sembra che tu voglia cercare delle giustificazioni o fare pubblicità gratuita senza motivo!
Anche se sei un moderatore, sei una persona umana come me, comunue senza rancore.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 15:48:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Solo domande? Tu entri in un negozio e chiedi se una cosa è rubata? Chiedi se è difettata? Queste mi sembrano insinuazioni, non semplici domande o chiarimenti.
Vuoi risposte non vaghe?
Lo sci non è rubato.
Lo sci non è difettato.
Lo sci non è tarocco.

Essendo della stagione in corso non vedo cosa ci sia di strano a venderlo, e non capisco quale pubblicità gratuita dovrei fare se nomino un negoziante (che pago e non dal quale vengo pagato per fare "pubblicità").
Non essendo poi tu interessato a comprarlo non vedo quali altri chiarimenti dovrei darti.

Per tutti: lo sci è già "prenotato", via MP. Faccio presente a chiunque sia interessato da adesso in poi che ha già una persona davanti che visionerà lo sci la prossima settimana.

www.Moelgg.tk

FAkk
Sequenza di curve di base

494 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 15:53:09   Permalink al post Invia a FAkk un Messaggio Privato Aggiungi FAkk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vago? Giustificazioni? Pubblicità?? Boh... Sci stellare comunque, veramente .

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 16:22:05   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Imperiumvita datte una calmata....

Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 17:08:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per la serie "come fare la pipì fuori del vasino"

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Modificato da - Nexus 7 in data 07 mar 2007 17:09:16

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 17:54:04   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tantopiù, caro imperiumvita, che su questo forum ci sono anche atleti di CoppaEuropa che hanno venduto loro sci o sci di amici. Sarebbero rubati anche i loro???????
Questo per dirti che ciascuno di noi può avere sotto mano sci bellissimi per un motivo o per l'altro (e molti di coloro che scrivono potrebbero sommeggerci di sci belli senza averli nè rubati nè taroccati) e non è il caso di vedere il male.
Più che altro NON è IL LUOGO: questo non è Ebay dove il primo Chang (cinese) di turno mette su le Phoenix tarocche, ma questa è una comunità di gente seria e che si rispetta e che dialoga di sci scambiandosi pareri, informazioni, curiosità, chicche e dubbi.
Senza rancori, ma è solo per chiarirti
Coumque.. dai.... fate i bravi ... che oggi ho scoperto che forse divento papà e scoppio di felicità!!!!

imperiumvita

Piemonte

5 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 18:10:49   Permalink al post Invia a imperiumvita un Messaggio Privato Aggiungi imperiumvita alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi,non volevo offendere nessuno.
Casnas,le mie erano solo curiosità!Chiedo scusa.
Però vorrei puntualizzare una cosa sulla tua frase precedente.
Tu hai scritto che lo sci esce dal reparto corse!
Ti faccio un esempio per farmi capire:Come se la mitica FERRARI di formula uno producesse delle auto da vendere!
E' una cosa assurda!
Uno sci da gara, avrà sicuramente delle caratteristiche tecnice e costruttive diverse da uno sci da negozio e quindi avrà anche delle particolarità e studi costruttivi che magari la stessa ditta vuole tenere il più possibile per se!Cioè informazioni da non divulgare!
Credo che bisognerebbe fare chiarezza,penso anche...che gli sci del reparto corse che si vendono in giro abbiano comunque quel qualcosa in MENO rispetto ai VERI sci da coppa!
Anche per il fatto della pubblicità mi sono spiegato male...Io intendevo che tu ti fai autopubblicità sulle spalle di un altro!
Però la tua risposta mi porge un altro dubbio, cioè che tu sia la stessa persona a cui fai pubblicità e vendi uno sci a di meno per giustificare chi ha comprato uno sci a 850€(resta comunque un furto per un paio di sci) in un normale negozio!
Ti rammento che le mie sono solo curiosità, senza voler offendere nessuno.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 18:11:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CAVOLO... non ho mai visto Casnas così arrabbiato.... quasi quasi sembra il Fassa

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3929 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 18:26:25   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Imperium ........... quando hai finito di prenderci per il c...lo ......... qualche volenteroso risponderà alle tue curiosità ......... non certo queste che hai esposto

imperiumvita

Piemonte

5 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 18:42:28   Permalink al post Invia a imperiumvita un Messaggio Privato Aggiungi imperiumvita alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe avere risposte,soprattutto da casnas.
Balineuve come mai tutto questo malumore,guarda che non voglio prendere in giro nessuno.
Siamo in un forum per scambiarci opinioni,quesiti,domande!
Le mie domande,penso che sono legittime e intelligenti.
Chiedo comunque scusa in anticipo a tutti quelli che la pensano in modo diverso da me e spero rispettino le opinioni degli altri.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 18:44:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
imperiumvita, sai dove te li puoi mettere i tuoi dubbi?
Secondo te io sarei Ornello????
Allora vai su www.ornellosport.com guarda chi è Marco Pistoni in arte Ornello e poi guarda la foto del mio profilo qua o su www.moelgg.tk (è la stessa di due anni fa) poi puoi trarre qualche conclusione. E eliminare i tuoi dubbi.
E cmq da questa tua frase:
"Uno sci da gara, avrà sicuramente delle caratteristiche tecnice e costruttive diverse da uno sci da negozio e quindi avrà anche delle particolarità e studi costruttivi che magari la stessa ditta vuole tenere il più possibile per se!Cioè informazioni da non divulgare!"
denota che ne capisci poco sull'argomento o che hai le idee alquanto confuse.
Quindi non mi spreco in ulteriori puntualizzazioni.

www.Moelgg.tk

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 19:09:11   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora in due parole : in questo luogo scrivono (o a volte semplicemente leggono) sia gli appassionati sia gli atleti. Specifico che per atleti intendo sia quelli che fanno la gara del salame sia quelli che hanoo una quanratina di punti FISI....intiende ?!?

Orbene alla luce di quanto sopra e come ha detto bene qualcuno di materiale "bello bello" qui ne gira in abbondanza. Non mi pare quindi vi siano gli estremi del solo dubbio circa quanto scritto e offerto. Tieni conto poi, che vista la portata delle tue perplessità, ed al di là del ruolo di moderatore, una persona può (comprensibilmente) sentirsi tirata per i ciufoli (...scrivo di fioretto eh...!), semplicemente per le ipotesi tirate in ballo. Ti invito, quindi, a titolo personalissimo ed in qualità di normalissimo iscritto di questo forum a rapportarti con gli altri con maggior tratto. Per i dubbi circa difetti, tarocchi, provenienze strane (o peggio "illecite") suggerisco, se proprio indispensabile, di farlo in maniera moooooooooooolto più distesa, rispettosa e magari in privato.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,36 secondi. Snitz Forums 2000