Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2007 : 15:45:13
|
Cuche guida la crociata contro le starting list di Luca Perenzoni
La doppia discesa di Garmish ha portato qualche malumore in seno ai migliori discesisti di Coppa del Mondo che si sentono penalizzati dalla regola che li vede "costretti" a partire sempre con pettorali prossimi al numero 30, disponendo troppo spesso di piste rovinate che non consentirebbero di sciare al meglio. Il primo a farsi portavoce del malessere degli uomini-jet è il capofila stagionale Didier Cuche che, in un incontro con i vertici Fis, sabato pomeriggio ha presentato le proprie lamentele: "Quest'anno in qualche occasione sono stato sfortunato, mancando la vittoria per pochi centesimi ma nelle ultime uscite credo di essere stato penalizzato dal partire tardi. Credo che la FIS dovrebbe studiare un metodo migliore per stilare gli ordini di partenza; non è la prima volta che lo dico ma sembra di sbattere contro un muro. Nessuno ha volgia di provare soluzioni alternative e credo che tutto questo non faccia bene al nostro sport: non è buona cosa che la coppa di specialità rischi di andare nelle mani di un atleta che mai ha vinto in stagione." Tutti concordi gli atleti presenti al meeting, tra cui anche Peter Fill, Fritz Strobl, Aksel Lund Svindal e Marco Buechel che aggiunge: "Non mi sembra giusto che i favoriti siano così penalizzati. Non spetta certo a noi dare suggerimenti su come o cosa cambiare, il nostro compito è segnalare qualcosa che non va, allo scopo di rendere più interessante il nostro sport."
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2007 : 15:48:23
|
Hola
Qualcosa si muove.
P.S.1: Perenzoni non mi dire che sei passato al giornalismo protesta |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2007 : 15:54:44
|
Mmmmm... d'accordo, ma quali potrebbe essere le proposte?
Che sistema alternativo ci sarebbe? |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2007 : 15:57:50
|
Io farei come in slalom e gigante molto semplicemente, i migliori della WCSL partono per primi |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2007 : 15:58:00
|
Personalmente non disdicevo la soluzione a scelta; a partire dal migliore fino al trentesimo.
Ps. Nonno...tranquillo, non è nella mia indole! |
Modificato da - perlu in data 26 feb 2007 15:58:36 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2007 : 16:01:31
|
Viste le pec**iarità delle gare veloci, il sistema più equo mi sembra essere quello con la scelta del numero di partenza, sulla base dell'ordine della WCSL di specialità |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2007 : 16:18:17
|
concordo |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2007 : 16:20:34
|
Quoto Love. |
|
|
gnugnu
33 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2007 : 17:30:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Viste le pec**iarità delle gare veloci, il sistema più equo mi sembra essere quello con la scelta del numero di partenza, sulla base dell'ordine della WCSL di specialità
|
Alex |
|
|
gnugnu
33 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2007 : 17:31:11
|
Citazione: Messaggio inserito da gnugnu
[quote]Messaggio inserito da Lovecraft
Viste le pec**iarità delle gare veloci, il sistema più equo mi sembra essere quello con la scelta del numero di partenza, sulla base dell'ordine della WCSL di specialità
Quoto in pienoo!!! |
Alex |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2007 : 17:34:49
|
Troppo forte vedere gli asterischi su pec**iarità! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
mariuccio
12 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2007 : 18:17:33
|
Citazione: Messaggio inserito da gnugnu
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
sono d'accordo |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2007 : 18:29:33
|
anche a me sembra la soluzione migliore... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2007 : 19:23:00
|
Senza dubbio la decisione migliore.... |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
|
|
MAKU
Sequenza di curve di base
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2007 : 19:28:37
|
Esatto...ma perchè l'avevano abolita? |
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2007 : 19:29:53
|
perfettele regole attuali nel femminile, io non cambierei nulla, sarebbe solo una stupidaggini.
per i maschi forse qualcosa non va al massimo.
comunque spero non rovinino lo spettacolo mettendo una gara in cui ne guardi una decina poi t ne vai per la noia. |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Discussione |
|