Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Schild e Byggmark guidano la classifica dei premi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2007 : 17:23:47   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Schild e Byggmark guidano la classifica dei premi
a cura della redazione

Chiusa la parentesi Mondiale la Federazione Internazionale ha diramato una interessante classifica sui premi-gara guadagnati fino ad oggi durante la stagione. I due leader di questa particolare classifica sono Marlies Schild e Jens Byggmark: la prima grazie alle 6 vittorie di Coppa è arrivata a quota 344.272 franchi svizzeri, mentre il campioncino svedese (sempre nei 10 nei sette slalom fin qui disputati) porta a casa 258.910.
Ecco i primi 5 uomini e donne:

1. Jens Byggmark (SWE) 258910

2. Bode Miller (USA) 188685

3. Benjamin Raich (AUT) 187227

4. Mario Matt (AUT) 164065

5. Aksel Lund Svindal (NOR)148088

1. Marlies Schild (AUT) 344272

2. Renate Goetschl (AUT) 296000

3. Lindsey Kildow (USA) 221581

4. Julia Mancuso (USA) 218340

5. Nicole Hosp (AUT) 191455

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3913 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2007 : 22:49:45   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con tutta la crisi in cui versa la FISI ........ non pensavo che quella internazionale desse così tanti premi ........ o sono i singoli organizzatori che pagano
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

gnugnu

33 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2007 : 11:50:17   Permalink al post Invia a gnugnu un Messaggio Privato Aggiungi gnugnu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo che ogni località che organizza una gara dia dei premi a coloro che arrivano sul podio!!!

Alex

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2007 : 12:31:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alla Kildow dopo aver vinto una DH in Val d'Isere regalarono una mucca!!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2007 : 15:12:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve sono le località/comitato organizzatore dell'evewnto che paga i premi agli atlei e non solo a quelli a podio, ma sicuramente i primi 6 (forse anche primi 10)

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2007 : 17:03:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I primi 10 sicuramente per regolamento, ma credo fino al trentesimo.
E' così in Coppa Europa a san Vigilio, premi in denaro fino al trentesimo (si prende 100€, ma vabbè, meglio che un calcio...)

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2007 : 17:08:39   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

Alla Kildow dopo aver vinto una DH in Val d'Isere regalarono una mucca!!

Hola

L'Anja se la sarebbe mangiata in un solo la !!!

mariuccio

12 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2007 : 18:32:40   Permalink al post Invia a mariuccio un Messaggio Privato Aggiungi mariuccio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
credo sia giusto dare questi premi. Questi atleti non vengono strapagati come in altri sport e un pò di riconoscimento anche dal punto economico ci può stare. poi non sono tantissimi 258000 franchi svizzeri

MAKU
Sequenza di curve di base

Piemonte

466 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2007 : 19:27:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bè,li vorrei io...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,89 secondi. Snitz Forums 2000