MA E' MAI POSSIBILE CHE IN UNA DISCUSSIONE CHE DOVREBBE CELEBRARE LA BRAVURA DI DENISE CI SI DEBBA PERDERE IN CRITICHE A GOBBO????? TRA L'ALTRO SU UNA COSA, COME IL PORTAR Sf**a, CHE NON ESISTE!!!!!!! SOLTANTO GLI IGNORANTI CREDONO ALLA SUPERSTIZIONE!!!!!
.....e scusate se ho gridato, ma quando ce vò, ce vò......
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
GRANDE PICCOLA DENISE!!ONESTAMENTE MI E' DISPIACIUTO PER JULIA MA DENISE NON POTEVA FINIRE CON IL LEGNO COME MEDAGLIA! JULIA SI POTRA' RIFARE ( HA COMUNQUE UN ARGENTO) IN COPPA. POI OTTIMO X L'ITALIA CHE NON POTEVA ACCONTENTARSI DELL'ORO ( FANTASTICO) DEL PRIMO GIORNO, ORA SIAMO A 2 MEDAGLIE E ABBIAMO ANCORA SPERANZA!
MA E' MAI POSSIBILE CHE IN UNA DISCUSSIONE CHE DOVREBBE CELEBRARE LA BRAVURA DI DENISE CI SI DEBBA PERDERE IN CRITICHE A GOBBO????? TRA L'ALTRO SU UNA COSA, COME IL PORTAR Sf**a, CHE NON ESISTE!!!!!!! SOLTANTO GLI IGNORANTI CREDONO ALLA SUPERSTIZIONE!!!!!
.....e scusate se ho gridato, ma quando ce vò, ce vò......
Ma dai bruno che quasi strozzavo mio fratello quando diceva "se questa prende sul finale", l'altra "ha gia' perso!! ha gia' perso!!!", l'altra ancora "dai che se le va dietro magari arriva la m... (urlo mio)"
E' normale in quei momenti, sono ridicole le critiche serie a gobbo, ma l battuta ci sta e mi sembra assurdo scagliarsi co tanto livore....
Ci si infiamma per la grande "vittoria" d una delle nostre, una gara magnifica, non mi pare il caso di fare polemiche; ne' di chi critica duramente gobbo per un tifo e una sua superstizione in quel momento semplicemente diversa dalla nostra ma cogli STESSI IDENTICI intenti, ma neanche di uno che scrive un messaggio cosi' per un paio di battute (rese ancor piu' tali dal fatto che la medaglia lei Denise la HA vinta e che quindi nessuno puo' dire che il suo "gufare" possa essere riuscito in qualunque modo)!
Insomma, non stavamo guardando una messa....
L'importante e'qualificarsi
Modificato da - humdrum in data 13 feb 2007 23:50:24
certo che se la Mancuso recuperava (dopo il secondo intertempo, quando gobbo diceva: "denise è di bronzo") andavo a cercà gobbo ad aare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
humdrum, non hai capito niente..... la battuta passi, le faccio anche io. mi limito a fare una considerazione: in un momento di gioia per una vittoria di una medaglia, fare considerazioni più su gobbo che su come ha sciato denise e su che grande risultato ha otteunto vuol dire avere qualcosa che non va nella testa.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Non ti dico che gioia a casa mia!!! Vedere una propria conterranea sul podio è veramente una gioia immensa! Sono veramente contenta per Denise, se la merita tutta!!!
Come sempre un insegnamento da tutto questo: MAI MOLLARE!!!!!! Grandissima Denise.
E già a vedere da questi nostri interventi, numerosissimi, il commento del nostro caro Gobbo, diventerà parte dell'impresa della Karbon. Come quello di Bisteccone con gli Abbagnale! Certo che anche si mi è simptatico, ieri sera ha superato sè stesso.
Grandissima DENISE, ha fatto un recupero stupendo. Il fatto di potersi giocare il tutto per tutto, secondo me, l'ha aiutata non poco. Speriamo che dia ulteriore sprono ai nostri...
GVANDE DENISE !!! MA NON C'E' MODO DI TROVARE SUL WEB LA SUA 2° MANCHE ?? ( DOPO IL PRIMO INTEMEDIO ERO TALMENTE CONCENTRATO NEL ACCOMPAGNARLA AL TRAGUARDO CHE NON ME LA SONO NEMMENO GODUTA !! )