mo arriva la famiglia Raich non ti preoccupare johnny passeranno una bella domenica, ma fino a giovedi secondo me, con Blardone e Paerson non dormiranno sonni tranquilli, anche se non mi voglio contraddire, Zettel e Schild potrebbero fare una buona gara domani
fanno ancora in tempo a vincere il medagliere ma io spero restino a secco d'ori quindi dietro l'Italia...vedremo. Certo se c'e' anche la gara a squadre hanno un' ulteriore freccia al loro arco
per come è andato sin qui il mondiale secondo me ci può stare, ma ora dovrebbero arrivare 4 gare non condizionabili da fattori estranei al lato sportivo e quindi immagino che uno o due ori li prendano
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
1. (Dal sito dell' ORF): Il fallimento della Nazionale di sci Austriaca nella discesa maschile, nell'ambito di Campionati Mondiali di sci di Are ha fatto si' che una certa tensione abbia avuto un'impennata. Un ottavo posto da parte di Mario Scheiber come miglior piazzamento per una nazione di sciatori, normalmente abituata ai successi, e' senza dubbio una grossa delusione. Soprattutto Hermann Maier, che ha chiuso la gara al 13. posto, e' finito burrascosamente al centro della critica da parte dell'ex-sciatore e commentatore per l'ORF Armin Assinger. "Herminator" ha successivamente reagito con una lettera aperta sul suo sito.
Io ho una mia teoria espressa tempo fa in qualche altra discussione. E questi risultati mi fan pensare che forse sbagliata non è. Magari Raich, Hosp, Zettel, Matt vinceranno ma la verità vera è che lo squadrone non c'è da tempo (tutta la stagione), solo singoli. Vi ricordate? 6 o 7 atleti sempre tre i 10 con almeno due podi se non addirittura 5 ai primi 5 posti in DH-SG-GS e con giovani che alla prima gara facevano subito risultato. Perchè adesso basta? Cos'è cambiato?