Autore |
Discussione |
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 09:26:17
|
Citazione:
Ma non c'è il rischio che papà Paerson tracci un mini SG invece che un GS? Temo proprio di si, e questa cosa non ci favorirebbe di certo, visto che non solamente la Paerson, ma anche Hosp e Mancuso sono grandi velociste.
Questa cosa mi preoccupa molto, onestamente
Anche a me ma perchè traccia suo padre? Qualcuno mi spiega come vengono decise le tracciature e i tracciatori? Cmq stando a quello che leggo qui stasera sarà un disastro: la pista piatta, la Paerson che si mangia la pista, le nostre che non gareggiano da un mese... Io dico che vincerà ancora una volta la svedese, qualche chance la do alla Hosp, alla Mancuso, alla Poutianien e ovviamente alle italiane, indistintamente (sono tutte in grado di portare a casa una medaglia). |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 09:34:15
|
Allora, la tracciatura della pista avviene a rotazione, oggi toccava alla squadra svedese e finlandese e di conseguenza all'allenatore-papà Paerson e al tecnico della Poutiainen. La pista svedese non è così piatta, da qualche anno fa è cambiata, ora è più mossa, senza picchi di pendeza da Gran Risa, ma cmq con 2-3 cambi di ritmo interessanti. E' cmq una pista che ricorda maggiormente quella di Cortina rispetto ad una Semmering o Kranjska Gora. Infine, l'ultimo gigante di coppa è di 20 giorni fa; non un'eternità. é molto peggio per gli uomini che tra le porte larghe non gareggiano da adelboden, quasi 40 giorni. |
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 10:46:41
|
Più che il tracciato io ho notato che le nostre vanno(sono andate)molto bene sulle nevi dure-durissime(vedi Kranjska o Cortina)..Poi il fattore C comanda alla grande sempre |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 10:53:31
|
Quelle di Are sono nevi durissime? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 11:05:06
|
io dico Putzer Moelgg Karbon basta il cetaceo ci ha rotto!!! |
Never can say goodbye |
|
|
MAKU
Sequenza di curve di base
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 11:11:49
|
Certo che è proprio assurdo non fare gare per così tanto tempo prima... |
|
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 11:29:40
|
si infatti .. comunque ke palle che traccia Paerson |
Never can say goodbye |
|
|
Shar
Trentino Alto-Adige
165 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 11:44:55
|
Se il podio dovesse essere quello Nikita, festeggio fino alla fine dell'anno!!!! Poi se si mette in mezzo la Gius, va bene uguale...
4 Altoatesine che possono ambire al podio... la cosa mi riempie di orgoglio!!! |
Shar Denise superstar!!! Valanga rosa alla riscossa!!! http://viaggiando.leonardo.it/foto |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 12:01:36
|
siiiiiiii god don't save the quinn |
Never can say goodbye |
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 13:01:50
|
Ad Are sta nevischiando e la temperatura è -22!!!Che dite sarà dura la neve!?!?! |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 13:03:05
|
Con COSI' freddo la neve non e' ghiacciata.... |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
enzigua
208 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 13:14:43
|
Io spero tanto in Karen, e quindi mi auguro di cuore che abbia un posto nel podio, vedo bene Paerson, ma tifo anche Mancuso...vediamo cosa succede... |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 14:46:19
|
e daglie che stasera ci prendiamo tante di quelle pizze:d forse e' la gara dove collettivamente siamo più in odore di medaglia, dove 4 atlete sono potenzialmente da podio, ma con difficoltà di piazzare l'acuto, poi abbiamo in gigante uomini Blardone e Moelgg, e in slalom rocca, quindi questa è la gara in cui può succedere di tutto o può succedere niente, aspettiamo!! |
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 14:59:05
|
Manuela e Manfred Moelgg sono sudtyroler o ladins? |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 15:01:36
|
sono italiani, altoatesini e ladini. Contento?
|
|
|
Discussione |
|