Autore |
Discussione |
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 21:05:33
|
io dico solo Putzer e Shild sicuramente sul podio
|
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1568 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 21:25:02
|
Forza azzurre! Ci vorrebbe proprio la seconda medaglia x l'Italia! La seconda manche alle 20 e' ottima x me ..finalmente potro' vederla in diretta. Ma il meteo come e' previsto? Non e' che si ricomincia con nebbia ecc..ecc..? |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 22:44:40
|
Beh, nella nebbia siamo andati discretamente a Cortina, mi sembra di ricordare |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
Modificato da - Lovecraft in data 12 feb 2007 22:44:56 |
|
|
MAKU
Sequenza di curve di base
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 22:48:22
|
FORZA DENISE!! |
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 22:48:54
|
Indovinate chi traccia la 1° manche: papà Paerson
La 2° l'allenatore della piccola aiutante di Babbo Natale Poutianen |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
ottoski
Conduzione
Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 23:13:03
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
io avrei portato nadia invece di Gius, comunque nicole ha dalla sua i risultati, io terrei d'occhio la Schild!!
Ma scherzi! Come fa solo a sfiorarti il pensiero di lasciare a casa dai mondiali una che arriva seconda a Kraniska Gora! Altrochè che i risultati sono dalla sua!
Ragazze, comunque vada siete e sarete sempre grandissime! Forza! |
|
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 23:42:06
|
La nadia al posto della denise????.......DJ spero che tu scherzavila denise è da podio....la nadia a ancora tanta esperienza da fare!!!!!e poi i risultati di quest'anno parlano chiaro!!!!!
|
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 00:04:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Skina
La nadia al posto della denise????.......DJ spero che tu scherzavi
e io sperassi che tu avesti scherzate |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 00:20:41
|
Mi spiegate perche' non c'e' nessuna "sf**ata" in partenza??
Sapete che rende piu' deprimente il mondiale..... Era una pec**iarita' che li ha sempre caratterizzati.. |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 00:45:53
|
Beh se la Gius non avesse cacciato dal cilindro quel secondo posto a kranjska, mica lo so. Premetto che sia nadia che nicole sono due atlete fortissime, e non voglio creare liti, dico solamente la mia opinione, cioè giustissimo che vada nicole Gius, ma a me piace più nadia come scia come grinta e tutto. Non me pò piace de più??non ho capito, ma domani forza Gius! |
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 01:21:58
|
Certo che te puo piace di piu....però nn puo negare se al posto della Gius c'era Nadia era un piccolo torto per la nicole!!!!!!! |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 06:57:43
|
Quest'anno Nadia in GS, anche causa infortunio, ha ottenuto risultati nettamente più modesti delle 4 al via |
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 08:26:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Quest'anno Nadia in GS, anche causa infortunio, ha ottenuto risultati nettamente più modesti delle 4 al via
E' il miglior quartetto che potessimo schierare. |
|
|
Shar
Sequenza di curve di base
Trentino Alto-Adige
165 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 08:35:22
|
A mio parere, Karen farà un'ottima gara ed andrà sicuramente sul podio... secondo me si porta a casa la vittoria!!!! Ma anche le altre 3 azzurre possono tranquillamente ambire ad un posto sul podio! E' un quartetto veramente forte, se le cose vanno come a Cortina, siamo apposto |
Shar Denise superstar!!! Valanga rosa alla riscossa!!! http://viaggiando.leonardo.it/foto |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 09:02:21
|
Ma non c'è il rischio che papà Paerson tracci un mini SG invece che un GS? Temo proprio di si, e questa cosa non ci favorirebbe di certo, visto che non solamente la Paerson, ma anche Hosp e Mancuso sono grandi velociste.
Questa cosa mi preoccupa molto, onestamente |
|
|
|
Discussione |
|