Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 13/2 - Gigante femminile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 22:39:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
sono contentissimo per la Karbon, davvero una grande gara.
encomiabile la Moelgg, senza quel maledetto stiramento, mannaggia!!
così così la Gius, malino la Putzer, non ci ha capito molto purtroppo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 22:41:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da dave76

...ECCEHECCAPPERI.
UN LAMPO DI VITA OLTRE IL CONSUETO BUONISMO CRONICO FILOPOETICO DI ZIO GOBBO.

E allora, sempre parafrasando lo zio Gobbo, diciamo pure: "capperi ragazzi, Denise ha vinto il bronzo!"

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1568 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 22:59:23   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici

[/quote]
E allora, sempre parafrasando lo zio Gobbo, diciamo pure: "capperi ragazzi, Denise ha vinto il bronzo!"
[/quote]
per me Gobbo puo' dire 1000 volte capperi durante la gara se poi Blardone domani va sul podio!
Il buon De Chiesa era in crisi nell'azzeccare la velocita' delle atlete..

MAKU
Sequenza di curve di base

Piemonte

466 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 23:04:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Il polivalente

[/quote]
per me Gobbo puo' dire 1000 volte capperi durante la gara se poi Blardone domani va sul podio!
Il buon De Chiesa era in crisi nell'azzeccare la velocita' delle atlete..
[/quote]

Penso che eravamo in tanti ad avere problemi come de Chiesa...

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 23:05:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Nessuna parola per la Pietilae? Al suo primo anno vero nella coppa del mondo vince un argento nel gigante ( ma lei è più forte in slalom) nella propria nazione. Credo che si meriti un super applauso. Se poi voi aveste visto il campetto dove si è imparata a sciare allora altro che applausi!!!!!

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 23:09:35   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici
grandissima Pietilae, enorme talento

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 23:09:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Hai ragione Danko, ma oggi non ho occhi che per Denise!!

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 23:11:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
in generale mi sembravano abbastanza in difficoltà su tutto, e ci può stare visto che sia la prima che la seconda manche presentavano difficoltà veramente ridotte. soprattutto nella prima vedere in tv chi stesse andando forte e chi meno era davvero complicato, basti pensare a chi, come la Karbon, ha preso un secondo senza fare errori

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 23:13:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Quoto Danko,

un bene arrivata a questa bravissima sciatrice, ci voleva proprio!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 23:14:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da danko

Nessuna parola per la Pietilae? Al suo primo anno vero nella coppa del mondo vince un argento nel gigante ( ma lei è più forte in slalom) nella propria nazione. Credo che si meriti un super applauso. Se poi voi aveste visto il campetto dove si è imparata a sciare allora altro che applausi!!!!!

quest'anno mi è parsa andare meglio in gigante dove raramente si è scollata dalle 10... grande talento, con la Borssen in svezia ono coperti per altri 10 anni almeno

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 23:23:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da dave76
Comunque esimio dott. CASNATI mi stupisco di lei!!!!!
Sono dovuto arrivare io a sottolineare l'eccelso muro finale della manuelita incidentata????
L'avesse fatto uguale Denise, anche se continua ad andare bene così...non bene.....DI LUSSO

Sai, io aspetto sempre un po'.. sono di parte e per commentare Manuela prima verifico se quello che ho visto io lo hanno visto anche gli altri
E cmq non va di lusso, per niente... va di lusso se si pensa alla schiena e cosa combinava Manfred quando ce l'aveva lui, va di lusso rimanere nelle 10 o giù di li senza fare ricognizione e centellinare le uscite sugli sci.
Ma quello che ci fa rabbia è appunto il fatto che sto mal di schiena nn se ne va!!!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 23:33:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Abbi fiducia Fede, se è passato (quasi) a suo fratello... Certo che in famiglia con la schiena non si può proprio dire che siano fortunati!

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 23:33:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
casnas parla il cronometro: manuela in fondo ha fatto il secondo tempo assoluto a 9 centesimi dalla kirchy.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 23:35:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da danko

Nessuna parola per la Pietilae? Al suo primo anno vero nella coppa del mondo vince un argento nel gigante ( ma lei è più forte in slalom) nella propria nazione.

perche' l'anno scorso era finto??

L'importante e'qualificarsi

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 23:42:09   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
bravissima Karbon, però mi dispiace un sacco per Karen :0(

se la prima manche avesse girato un po' di più magari Denise avrebbe potuto lottare anche per la vittoria
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,77 secondi. Snitz Forums 2000