Autore |
Discussione |
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 22:39:21
|
sono contentissimo per la Karbon, davvero una grande gara. encomiabile la Moelgg, senza quel maledetto stiramento, mannaggia!! così così la Gius, malino la Putzer, non ci ha capito molto purtroppo. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 22:41:44
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
...ECCEHECCAPPERI. UN LAMPO DI VITA OLTRE IL CONSUETO BUONISMO CRONICO FILOPOETICO DI ZIO GOBBO.
E allora, sempre parafrasando lo zio Gobbo, diciamo pure: "capperi ragazzi, Denise ha vinto il bronzo!" |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1568 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 22:59:23
|
[/quote] E allora, sempre parafrasando lo zio Gobbo, diciamo pure: "capperi ragazzi, Denise ha vinto il bronzo!" [/quote] per me Gobbo puo' dire 1000 volte capperi durante la gara se poi Blardone domani va sul podio! Il buon De Chiesa era in crisi nell'azzeccare la velocita' delle atlete.. |
|
|
MAKU
Sequenza di curve di base
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 23:04:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Il polivalente
E allora, sempre parafrasando lo zio Gobbo, diciamo pure: "capperi ragazzi, Denise ha vinto il bronzo!" [/quote] per me Gobbo puo' dire 1000 volte capperi durante la gara se poi Blardone domani va sul podio! Il buon De Chiesa era in crisi nell'azzeccare la velocita' delle atlete.. [/quote]
Penso che eravamo in tanti ad avere problemi come de Chiesa... |
|
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 23:05:44
|
Nessuna parola per la Pietilae? Al suo primo anno vero nella coppa del mondo vince un argento nel gigante ( ma lei è più forte in slalom) nella propria nazione. Credo che si meriti un super applauso. Se poi voi aveste visto il campetto dove si è imparata a sciare allora altro che applausi!!!!! |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 23:09:35
|
grandissima Pietilae, enorme talento |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 23:09:57
|
Hai ragione Danko, ma oggi non ho occhi che per Denise!! |
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 23:11:29
|
in generale mi sembravano abbastanza in difficoltà su tutto, e ci può stare visto che sia la prima che la seconda manche presentavano difficoltà veramente ridotte. soprattutto nella prima vedere in tv chi stesse andando forte e chi meno era davvero complicato, basti pensare a chi, come la Karbon, ha preso un secondo senza fare errori |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 23:13:22
|
Quoto Danko,
un bene arrivata a questa bravissima sciatrice, ci voleva proprio! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 23:14:52
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
Nessuna parola per la Pietilae? Al suo primo anno vero nella coppa del mondo vince un argento nel gigante ( ma lei è più forte in slalom) nella propria nazione. Credo che si meriti un super applauso. Se poi voi aveste visto il campetto dove si è imparata a sciare allora altro che applausi!!!!!
quest'anno mi è parsa andare meglio in gigante dove raramente si è scollata dalle 10... grande talento, con la Borssen in svezia ono coperti per altri 10 anni almeno |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 23:23:13
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76 Comunque esimio dott. CASNATI mi stupisco di lei!!!!! Sono dovuto arrivare io a sottolineare l'eccelso muro finale della manuelita incidentata???? L'avesse fatto uguale Denise, anche se continua ad andare bene così...non bene.....DI LUSSO
Sai, io aspetto sempre un po'.. sono di parte e per commentare Manuela prima verifico se quello che ho visto io lo hanno visto anche gli altri E cmq non va di lusso, per niente... va di lusso se si pensa alla schiena e cosa combinava Manfred quando ce l'aveva lui, va di lusso rimanere nelle 10 o giù di li senza fare ricognizione e centellinare le uscite sugli sci. Ma quello che ci fa rabbia è appunto il fatto che sto mal di schiena nn se ne va!!! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 23:33:02
|
Abbi fiducia Fede, se è passato (quasi) a suo fratello... Certo che in famiglia con la schiena non si può proprio dire che siano fortunati! |
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 23:33:52
|
casnas parla il cronometro: manuela in fondo ha fatto il secondo tempo assoluto a 9 centesimi dalla kirchy. |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 23:35:33
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
Nessuna parola per la Pietilae? Al suo primo anno vero nella coppa del mondo vince un argento nel gigante ( ma lei è più forte in slalom) nella propria nazione.
perche' l'anno scorso era finto?? |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 23:42:09
|
bravissima Karbon, però mi dispiace un sacco per Karen :0(
se la prima manche avesse girato un po' di più magari Denise avrebbe potuto lottare anche per la vittoria |
|
|
Discussione |
|