Autore |
Discussione |
StracchinoPolentoso
Conduzione
Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 21:58:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Stasera, con la caduta della Paerson, si potrebbe dire, parafrasando una canzone degli svedesi Abba, che "The queen has lost her crown"
eh a forza di voler fare il gesto della foca all'arrivo, alla fine le è pure riuscito durante la gara |
Che la forza della polenta sia con te |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 22:00:52
|
Scusate, io purtroppo ero a una cena per cui vedevo solo le immagini ma non seguivo la telecronaca...
che hanno detto di così imbarazzante?!?
No perchè sto leggendo parecchi post di accanimento nei confronti di Gobbo...
non mi lasciate con questa curiosità |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
MAKU
Sequenza di curve di base
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 22:01:45
|
GRANDE DENIS...LA MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 22:02:26
|
secondo me gobbo e de chiesa l'hanno invece trascinata sul podio... quando scendeva la ottoson: "va davanti con 7-8 decimi", con la Mancuso "li sta lasciando andare"... mitici |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
StracchinoPolentoso
Conduzione
Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 22:08:48
|
personalmente trovo che a volte si esageri un po' a sottolineare continuamente l'aggressività della neve, la sua diversità, i "se ci fosse ghiaccio". Sono spunti interessanti ci mancherebbe ma la neve è quella, i mondiali sono in Svezia e quindi godiamoci le gare. |
Che la forza della polenta sia con te |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 22:16:18
|
Comunque parlando della neve e sperando di sbagliare alla grande, sono un pò preoccupato per Blardone,meno per Palander,Borque o Miller. |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 22:16:27
|
Ragazzi che emozione.....
Una di quelle gare che ricordi....
Grande DenisE!!! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 22:18:13
|
Franz, pensi che l'azione di Blardone sia troppo brusca e poco graduale per questa neve, giusto? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 22:19:18
|
ah, dimenticavo i complimenti a Manu...Brava |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 22:20:44
|
Sì però ripeto spero di sbagliare alla grande,anche se mi pare evidente. In ogni caso ogni gara ha la sua storia. |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 22:22:21
|
CAPPERI per la prima volta è stato l'isterico a smorzare don CARLINO ABBONDIO. Comunque esimio dott. CASNATI mi stupisco di lei!!!!! Sono dovuto arrivare io a sottolineare l'eccelso muro finale della manuelita incidentata???? L'avesse fatto uguale Denise, anche se continua ad andare bene così...non bene.....DI LUSSO |
|
|
MAKU
Sequenza di curve di base
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 22:26:15
|
[quote]Messaggio inserito da franz62
Comunque parlando della neve e sperando di sbagliare alla grande, sono un pò preoccupato per Blardone,meno per Palander,Borque o Miller. [/quote
Anch'io sono preoccupato x Max...ma è là dall'inizio dei mondiali,spero abbia trovato feeling anche con questa neve!! |
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 22:28:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Siegmund
Scusate, io purtroppo ero a una cena per cui vedevo solo le immagini ma non seguivo la telecronaca... che hanno detto di così imbarazzante?!? No perchè sto leggendo parecchi post di accanimento nei confronti di Gobbo...
Nulla di che, Siegmund, te lo garantisco! Io non capisco perchè, anche nei momenti di festa, si pensa solo a criticare chi cerca di fare il proprio lavoro con passione. Quando il cronista tale passione non ce la mette ci si lamenta, se ce la mette magari facendosi un po' prendere dal momento (e vorrei vedere) non va bene lo stesso... Mah... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 22:32:10
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
Sono dovuto arrivare io a sottolineare l'eccelso muro finale della manuelita incidentata???? L'avesse fatto uguale Denise, anche se continua ad andare bene così...non bene.....DI LUSSO
Si, Manuela davvero encomiabile! Speriamo che sia in grado di gareggiare decentemente in slalom, come lei stessa si è naturalmete augurata! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 22:35:41
|
Ma Lucas nemmeno io....anzi siparietto divertente nel suo essere tragicomico. Personalmente ero troppo impegnato a trasmettere i miei influssi malefici alla pur brava, bella, buona Giulietta Manquinta per criticare il giusto entusiasmo...ECCEHECCAPPERI. UN LAMPO DI VITA OLTRE IL CONSUETO BUONISMO CRONICO FILOPOETICO DI ZIO GOBBO.
|
|
|
Discussione |
|