Autore |
Discussione |
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 12:51:48
|
La Bent risorge profeta in patria |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 13:04:43
|
bravina anche Johanna Alla pausa delle prime 22 lei e Daniela sono 9a e 10a Ora tocca alla "candonna" Stiegler |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 13:07:14
|
Non male la Stiegler che potrebbe entrare nel giro medaglie |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 13:08:58
|
La Zahrobska ancora meglio 5° a 0,98 dalla Bent!!! |
|
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 13:10:15
|
oggi possiamo sperare in un posto nelle 15 niente di piu speriamo che il gigante arrivi presto |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 13:10:23
|
La Paerson prenota l'oro con 0,97 di vantaggio sulla Bent!! |
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 13:14:07
|
La Paerson, oltre ad aver ipotecato l'oro in K, ha fatto capire che vincerà anche la DH con ampio margine |
|
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 13:15:43
|
il cetaceo fa venire i brividi ha sciato in maniera I.C.R.E.D.I.B.I.L.E. fa PAURA vediamo se è allo stesso livello nelle tecniche se lo è anche li 5 ori assicurati e io non l'ho mai presa....misero me |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 13:19:02
|
No 5 ori forse no, ma 4 sono molto probabili, forse perderà solamente lo SL |
|
|
|
Hundschopf
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 13:23:36
|
La peppa che distacco che ha dato a tutte...
Bella gara, comunque: Mancuso, Childou, Hosp e Schild hanno più o meno le stesse chanche di guadagnare le due medaglie meno nobili |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 13:26:52
|
Mah, non credo che su questa pista di SL la Schild riesca a fare una gran rimonta, ma spero che almeno una medaglia riesca a prenderla |
|
|
|
Hundschopf
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 13:27:57
|
we are not... |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 13:28:56
|
Elena penultima a 3,66.
Ma è sicuro che faccia la DH, con questi risultati? La Schnarf sembra essere messa molto meglio, onestamente |
|
Modificato da - Lovecraft in data 09 feb 2007 13:30:11 |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 13:32:18
|
Disastrose le Fanchini, mamma mia che pena.
Soprattutto Elena non è affatto all'altezza, oggi la Schnarf le ha dato 1"44. Addirittura è penultima.
Nadia sul salto non si è quasi alzata da terra
|
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2007 : 13:35:14
|
Le Fanchini mi sembra che non gradiscano affatto questa pista, ma, oltre a ciò, mi sembra che abbiano bisogno, in generale, di aiuto specifico, tecnico e psicologico |
|
|
|
Discussione |
|