Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 11 febbraio 2007 - Discesa libera Femminile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 17:45:18   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Il fattore campo non basta per vincere: ricordate quanto non ha vinto la nazione padrona di casa a Torino 2006?

Inoltre, la Paerson ha saltato solamente il weekend di Sansicario, mica un mese di gare.

Sicuramente, avrà impostato la preparazione per essere in forma ai Mondiali, ecco il perchè delle mancate vittorie in Coppa

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Modificato da - Lovecraft in data 12 feb 2007 17:47:52
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

ZODIACMERCURIO

Piemonte

19 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 17:49:52   Permalink al post Invia a ZODIACMERCURIO un Messaggio Privato Aggiungi ZODIACMERCURIO alla tua lista di amici
E' vero , ma credo che noi italiani siamo un po' meno bravi a sfruttare queste occasioni , e sicuramente non abbiamo il talentuoso ed esplosivo ''cetaceo'' di Tarnaby

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37296 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 17:50:53   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Ti aiuta di sicuro,però vedere una Paerson un mese prima con poca forza nelle gambe come puoi vedere le Fanchini da inizio stagione,poi di colpo a più di cento all'ora piantar lì il piede come se fosse attaccato a una putrella di ferro senza fare una piega mi impressiona.Non ha fatto linee diverse dalle altre,non ha fatto una piega nei diagonali sotto sforzo nella parte alta e son palle anche quelle dei materiali perchè sotto dove c'era da scorrere le ha prese dalla Kildow di sicuro ma penso anche da altre,non ho i tempi ma non penso di sbagliare.

ZODIACMERCURIO

Piemonte

19 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 17:55:21   Permalink al post Invia a ZODIACMERCURIO un Messaggio Privato Aggiungi ZODIACMERCURIO alla tua lista di amici
L' avrei voluta vedere a confronto con qualche uomo sulla stessa pista ... secondo me non avrebbe sfigurato troppo !!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 10:41:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da AFIS_25

Il messaggio di Magimail mi conferma nella mia opinione: più che dalle effettive mancanze personali, l'attuale condizione delle Fanchini è probabilmente dovuto alla difficile situazione interna alla FISI. Se non ci si può permettere un dietologo, nè uno psicologo e non si può spendere più di tanto per la loro preparazione tecnica, allora cosa si pretende da loro?

beh non occorre un dietologo... basta uno specchio!!!
un conto è che sei grossa perchè hai i muscoli potenti, e un conto è la ciccia...Si è visto chiaro e tondo quando domenica è atterrata dal salto con la delicatezza di un elefante.... povere le sue articolazioni il problema non è solo nei salti, ma anche nei cambi... quando sei appesantita col cavolo che sei veloce nei cambi

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 11:05:02   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Giusto Blossom-

Infatti, Roda ha detto che Elena deve dimagrire, altrimenti prenderà provvedimenti, non escludendo una messa fuori squadra.

Anche Merlo, sulla Gazzetta di ieri, ha espresso l'opinione che le sorelle Fanchini devono seguire un regime alimentare consono a delle atlete

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,96 secondi. Snitz Forums 2000