Autore |
Discussione |
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 17:45:18
|
Il fattore campo non basta per vincere: ricordate quanto non ha vinto la nazione padrona di casa a Torino 2006?
Inoltre, la Paerson ha saltato solamente il weekend di Sansicario, mica un mese di gare.
Sicuramente, avrà impostato la preparazione per essere in forma ai Mondiali, ecco il perchè delle mancate vittorie in Coppa |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
Modificato da - Lovecraft in data 12 feb 2007 17:47:52 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ZODIACMERCURIO
Piemonte
19 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 17:49:52
|
E' vero , ma credo che noi italiani siamo un po' meno bravi a sfruttare queste occasioni , e sicuramente non abbiamo il talentuoso ed esplosivo ''cetaceo'' di Tarnaby |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37296 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 17:50:53
|
Ti aiuta di sicuro,però vedere una Paerson un mese prima con poca forza nelle gambe come puoi vedere le Fanchini da inizio stagione,poi di colpo a più di cento all'ora piantar lì il piede come se fosse attaccato a una putrella di ferro senza fare una piega mi impressiona.Non ha fatto linee diverse dalle altre,non ha fatto una piega nei diagonali sotto sforzo nella parte alta e son palle anche quelle dei materiali perchè sotto dove c'era da scorrere le ha prese dalla Kildow di sicuro ma penso anche da altre,non ho i tempi ma non penso di sbagliare. |
|
|
ZODIACMERCURIO
Piemonte
19 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 17:55:21
|
L' avrei voluta vedere a confronto con qualche uomo sulla stessa pista ... secondo me non avrebbe sfigurato troppo !! |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 10:41:32
|
Citazione: Messaggio inserito da AFIS_25
Il messaggio di Magimail mi conferma nella mia opinione: più che dalle effettive mancanze personali, l'attuale condizione delle Fanchini è probabilmente dovuto alla difficile situazione interna alla FISI. Se non ci si può permettere un dietologo, nè uno psicologo e non si può spendere più di tanto per la loro preparazione tecnica, allora cosa si pretende da loro?
beh non occorre un dietologo... basta uno specchio!!! un conto è che sei grossa perchè hai i muscoli potenti, e un conto è la ciccia...Si è visto chiaro e tondo quando domenica è atterrata dal salto con la delicatezza di un elefante.... povere le sue articolazioni il problema non è solo nei salti, ma anche nei cambi... quando sei appesantita col cavolo che sei veloce nei cambi |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2007 : 11:05:02
|
Giusto Blossom-
Infatti, Roda ha detto che Elena deve dimagrire, altrimenti prenderà provvedimenti, non escludendo una messa fuori squadra.
Anche Merlo, sulla Gazzetta di ieri, ha espresso l'opinione che le sorelle Fanchini devono seguire un regime alimentare consono a delle atlete |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Discussione |
|