Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 11 febbraio 2007 - Discesa libera Femminile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 08:29:17   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Non ci sono parole per definire la Paerson! Incredibile, oltre alla tecnica, anche la grinta che ha caratterizzato le sue prestazioni fino ad ora. Potrebbe essere non ancora finita la sua caccia alle medaglie! Super!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

DREAM MAN
Conduzione

Emilia Romagna

1236 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 09:54:34   Permalink al post Invia a DREAM MAN un Messaggio Privato Aggiungi DREAM MAN alla tua lista di amici
Anja veramente strepitosa!!!
Sono rimasto sorpreso nel vederla così "in palla"... è vero che si diceva già ad inizio stagione che avrebbe puntato prevalentemente all'appuntamento iridato, ma la superiorità sulle avversarie che è emersa alla luce di queste ultime gare è a dir poco imbarazzante!!!

Hatfjell
Cristiania

635 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 10:02:08   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici
Citazione:

Anja veramente strepitosa!!!
Sono rimasto sorpreso nel vederla così "in palla"... è vero che si diceva già ad inizio stagione che avrebbe puntato prevalentemente all'appuntamento iridato, ma la superiorità sulle avversarie che è emersa alla luce di queste ultime gare è a dir poco imbarazzante!!!

Vero, sta uccidendo il mondiale e umiliando le avversarie, Goetschl inclusa. Spero che in gigante qualcuno la fermi ma ne dubito, penso che vincerà anche lì.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 11:19:19   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Ragazzi, lei sicuramente è un mostro di bravura e determinazione, ma bisogna dire che anche i così bistrattati Salomon, vanno come i missili. E pensare che anch'io sono tra i detrattori del marchio.

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 11:45:04   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
karen battera' il cetaceo

Never can say goodbye

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 12:27:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Daniel Albrecht

CHE RABBIA! Oggi proprio gli svizzeri non hanno avuto fortuna con i centesimi. Nella discesa maschile Didier e Amba mancano il podio per pochissimi centesimi e nella discesa femminile Styger e Gisin fanno la stessa cosa!!! CAVOLACCI CHE SFORTUNA!!!!!!!!!!!!

adesso non esageriamo,
è tutto l'anno che vi dice c**o: non mi sembra il caso di lamentarsi

CHE MANCHE!?!?!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 16:23:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Tra l'altro io non giudicherei il quarto posto della Styger una questione di sfortuna, infatti mezzo secondo non sono pochissimi centesimi. Diciamo pure che la Hosp ha strameritato la sua medaglia!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 16:54:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Si però l'unica altra donna di quelle dimensioni che riesce a trasformare la ciccia in muscolo è svedese pure lei la Bent...

Esatto! Guarda caso...
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

...sarà il salmone.

Già, sarà quello, forse potremmo ordinarne una fornitura speciale per Elena & co.!

Modificato da - Lucas in data 12 feb 2007 16:55:57

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 16:56:46   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
La Hosp ieri ha fatto una gara fantastica rispetto a quello che aveva fatto vedere in discesa fino ad oggi e ha strameritato la medaglia.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 17:01:43   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Giuro che mi mangio il cappello se la Paerson è riuscita a trasformare tutta quella potenza che ha dimostrato anche in velocità per le discipline tecniche,credo sia impossibile anche con tutto il salmone del mare del Nord in cosi'poco tempo.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 17:06:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Per il bene dello sci mi auguro proprio che ciò non accada! Ma a questo punto la mano sul fuoco non ce la metto davvero...

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 17:10:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Domani credo che molto dipenderà dal tracciato: se molto "aperto" e filante la Paerson potrebbe rischiare di vincere; se fosse più chiuso invece avrebbe meno possibilità a mio vedere.
favorita principale? dico Hosp
favorite personali? altre
Percentuale di Paerson sul podio? 80% per me.

Ma non è questa la discussione giusta, osp, anzi...ops

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 17:15:58   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Ma se c'è una pista su cui la Paerson può far bene in GS è quella di Are, credo.

Franz, non vorrei che tu debba far una cena a base di cappello, domani

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 17:22:39   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
L' ho detto semplicemente perchè non ho mai avuto un cappello,o mangio addirittura un casco per di più scaduto da anni e sicuramente indigesto,oppure la fascetta che uso sempre estate inverno,almeno è in cotone.

ZODIACMERCURIO

Piemonte

19 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 17:39:28   Permalink al post Invia a ZODIACMERCURIO un Messaggio Privato Aggiungi ZODIACMERCURIO alla tua lista di amici
Ma il fatto che la Paerson si stia allenando da quasi 1 mese ( tralasciando completamente la CdM )sulle piste di Aare non potrebbe essere il motivo principale per il quale sta stracciando tutte quelle avversarie che quest' anno l'hanno bastonata puntualmente?? ( Riconosco il talento e la forza della svedese pero' ...)
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,19 secondi. Snitz Forums 2000