Autore |
Discussione |
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 08:29:17
|
Non ci sono parole per definire la Paerson! Incredibile, oltre alla tecnica, anche la grinta che ha caratterizzato le sue prestazioni fino ad ora. Potrebbe essere non ancora finita la sua caccia alle medaglie! Super!!!!!!!!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
DREAM MAN
Conduzione
Emilia Romagna
1236 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 09:54:34
|
Anja veramente strepitosa!!! Sono rimasto sorpreso nel vederla così "in palla"... è vero che si diceva già ad inizio stagione che avrebbe puntato prevalentemente all'appuntamento iridato, ma la superiorità sulle avversarie che è emersa alla luce di queste ultime gare è a dir poco imbarazzante!!! |
|
|
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 10:02:08
|
Citazione:
Anja veramente strepitosa!!! Sono rimasto sorpreso nel vederla così "in palla"... è vero che si diceva già ad inizio stagione che avrebbe puntato prevalentemente all'appuntamento iridato, ma la superiorità sulle avversarie che è emersa alla luce di queste ultime gare è a dir poco imbarazzante!!!
Vero, sta uccidendo il mondiale e umiliando le avversarie, Goetschl inclusa. Spero che in gigante qualcuno la fermi ma ne dubito, penso che vincerà anche lì. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 11:19:19
|
Ragazzi, lei sicuramente è un mostro di bravura e determinazione, ma bisogna dire che anche i così bistrattati Salomon, vanno come i missili. E pensare che anch'io sono tra i detrattori del marchio. |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 11:45:04
|
karen battera' il cetaceo |
Never can say goodbye |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 12:27:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Daniel Albrecht
CHE RABBIA! Oggi proprio gli svizzeri non hanno avuto fortuna con i centesimi. Nella discesa maschile Didier e Amba mancano il podio per pochissimi centesimi e nella discesa femminile Styger e Gisin fanno la stessa cosa!!! CAVOLACCI CHE SFORTUNA!!!!!!!!!!!!
adesso non esageriamo, è tutto l'anno che vi dice c**o: non mi sembra il caso di lamentarsi |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 16:23:54
|
Tra l'altro io non giudicherei il quarto posto della Styger una questione di sfortuna, infatti mezzo secondo non sono pochissimi centesimi. Diciamo pure che la Hosp ha strameritato la sua medaglia! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 16:54:30
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Si però l'unica altra donna di quelle dimensioni che riesce a trasformare la ciccia in muscolo è svedese pure lei la Bent...
Esatto! Guarda caso...
Citazione: Messaggio inserito da franz62
...sarà il salmone.
Già, sarà quello, forse potremmo ordinarne una fornitura speciale per Elena & co.! |
Modificato da - Lucas in data 12 feb 2007 16:55:57 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 16:56:46
|
La Hosp ieri ha fatto una gara fantastica rispetto a quello che aveva fatto vedere in discesa fino ad oggi e ha strameritato la medaglia. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 17:01:43
|
Giuro che mi mangio il cappello se la Paerson è riuscita a trasformare tutta quella potenza che ha dimostrato anche in velocità per le discipline tecniche,credo sia impossibile anche con tutto il salmone del mare del Nord in cosi'poco tempo. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 17:06:47
|
Per il bene dello sci mi auguro proprio che ciò non accada! Ma a questo punto la mano sul fuoco non ce la metto davvero... |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 17:10:59
|
Domani credo che molto dipenderà dal tracciato: se molto "aperto" e filante la Paerson potrebbe rischiare di vincere; se fosse più chiuso invece avrebbe meno possibilità a mio vedere. favorita principale? dico Hosp favorite personali? altre Percentuale di Paerson sul podio? 80% per me.
Ma non è questa la discussione giusta, osp, anzi...ops |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 17:15:58
|
Ma se c'è una pista su cui la Paerson può far bene in GS è quella di Are, credo.
Franz, non vorrei che tu debba far una cena a base di cappello, domani |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 17:22:39
|
L' ho detto semplicemente perchè non ho mai avuto un cappello,o mangio addirittura un casco per di più scaduto da anni e sicuramente indigesto,oppure la fascetta che uso sempre estate inverno,almeno è in cotone. |
|
|
ZODIACMERCURIO
Piemonte
19 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2007 : 17:39:28
|
Ma il fatto che la Paerson si stia allenando da quasi 1 mese ( tralasciando completamente la CdM )sulle piste di Aare non potrebbe essere il motivo principale per il quale sta stracciando tutte quelle avversarie che quest' anno l'hanno bastonata puntualmente?? ( Riconosco il talento e la forza della svedese pero' ...) |
|
|
Discussione |
|