Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 Team event
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2007 : 18:20:03   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
Sarà come a Bormio ? E come sarà strutturata?

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2007 : 20:13:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
...io penso...che il team event...è una cagata pazzesca!!!

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 04:53:25   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici
Toglie solo un giorno in più alla disputa di discipline più importanti ed è una gara noiosa ed incompresibile ai più.

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 10:27:02   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Pure a me non piace molto...ma c'è per cui beviamocela.
Ma secondo me il vero limite della prova resta nell'incomprensione del punteggio assegnato: vince chi fa meno punti.
Siccome in qualsiasi sport basato sul criterio del "punteggio" vince sempre colui che ottiene la somma più alta (ed è così anche nelle classifiche di sci alpino) penso che basterebbe utilizzare lo stesso metodo (100 punti al primo, 80 al secondo e così via) per rendere la competizione già più comprensibile.
Magari anche non limitandoci alle discipline superg-slalom e potendo schierare un distinto rappresentante per ogni prova, in modo tale da avere il miglior esponente per nazione ad ogni discesa e non, come successo a Bormio, il miglior compromesso tra le due discipline.

Modificato da - dave76 in data 05 feb 2007 10:30:10

Hundschopf

Emilia Romagna

5507 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 10:58:08   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
A me non dispace come idea. La gara a squadre di Bormio era stata abbastanza divertente ed aveva avuto anche un ordine d'arrivo "simpatico" perché aveva vinto una coppia di fratelli, Andreas e Martina Ertl (Andreas medaglia d'oro ai Mondiali era un evento che la William Hill di Londra quotava ancor meno di un triplo passaggio della cometa di Halley nello stesso giorno)
Comunque credo che la gara a squadre sia da interpretare più come una festa finale che come una prova alla pari con quelle individuali

Hatfjell
Cristiania

635 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 12:54:18   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici
Io la trovo una gara stupida e inutile, giusto una baracconata per chiudere in festa i mondiali e per far divertire quelli che l'hanno inventata (saranno gli austriaci o gli svizzeri?). Ad ogni modo è un altro passo indietro per lo sci che non riesce a svecchiarsi ma dipende da formule che invece di essere innovative sono obsolete e incomprensibili ai più. Poi la scelta di usare i punteggi all'inverso è davvero ridicola...

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 16:13:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
sarò in controtendenza, ma sono d'accordo con Hundshopf. Più che una prova effettiva, al livello di quelle individuali, è una specie di festa finale, e se ci scappa anche l'ordine d'arrivo anomalo, come a Bormio, non è un male secondo me.

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 16:36:04   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
a me non dispiacerebbe un parallelo a staffetta....ci vorrebbe una pista un pò lunga ma penso che sarebbe molto spettacolare

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20199 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 17:31:07   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici
Il nte è uno spettacolo, non me lo toccate

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

andriusskerla
Conduzione

Abruzzo

1306 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 17:49:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andriusskerla Invia a andriusskerla un Messaggio Privato Aggiungi andriusskerla alla tua lista di amici
il team event è la gara più spettacolare e imprevedibile, un vero spettacolo e possibilità ulteriori di medaglie, anche con possibili sorprese

Andrea

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 23:36:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

...io penso...che il team event...è una cagata pazzesca!!!

e magarti con sottotitoli in armeno
cmq varra x il fantamondiale?

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,32 secondi. Snitz Forums 2000