Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 03 Febbraio 2007 Superg Maschile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 09:42:24   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Miracolo sarebbe questo!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

smokovec
Virata elementare

Trentino

93 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 10:08:44   Permalink al post Invia a smokovec un Messaggio Privato Aggiungi smokovec alla tua lista di amici
Questa la notizia sul sito di Eurosport, pubblicata poco fa:

Dopo una ispezione della pista, la giuria ha confermato per oggi lo svolgimento del supergigante mondiale uomini di Aare, con inizio alle ore 12:30. La partenza della gara, tuttavia, sarà abbassata rispetto al tracciato originale.

Sabato e domenica per il maltempo erano stati annullati e rinviati lo stesso supergigante uomini e quello donne. La prova donne è in programma per domani.

Modificato da - smokovec in data 05 feb 2007 10:09:18

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 10:14:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
Citazione:
30-01-2007 - 14:30
Sci, Maier punta ai Mondiali di Aare

Hermann Maier non lascia e raddoppia. L'austriaco smentisce le ipotesi di ritiro e, a 34 anni, punta ai Mondiali in programma ad Aare, in Svezia. Così parla 'Herminator': "Ogni voce di ritiro sul mio conto è una stupidaggine, è anche possibile che decida di proseguire fino al 2010. Ad Aare punterò tutto sul SuperG, poi venga quel che venga ma certo vincere di nuovo sarebbe qualcosa di davvero grande".

Grazie Hermann!
Già solo il fatto di saperti ancora in pista il prossimo anno mi riempie di gioia!
Poi se non arrivano medaglie pazienza.

HERMINATOR FOREVER.....

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 10:20:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Pare lo ringrazi pure Walchhofer.............

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 10:21:19   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Felicitazioni all'Hermanna per la gustosa notizia (evidentemente Hermanno è come il latte a lunga conservazione...ci mette parecchio a fare i grumi ).
Qua ho trovato qualche dettaglio in più sulle attuali condizioni legate alla disputa del superg maschile: http://it.sports.yahoo.com/05022007/8/mondiali-super-g-maschile-oggi-alle-12-30-forse.html

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 10:32:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
Be dai ragazzi che coppa del mondo (nonno) sarebbe senza Hermann?!

HERMINATOR FOREVER.....

Modificato da - Herminator in data 05 feb 2007 11:07:16

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 10:35:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
http://www10.are2007.com/app/projects/are2007ny/static/webcam.php?lang=en

Date un'occhiata
mah....

HERMINATOR FOREVER.....

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 10:39:58   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Che bel panorama: la situazione ideale per far fare un bel risultato al Piero Dalcino e per poi annullare la prova intorno al pettorale 16
Con annesso rosario di porconi assortiti
Non mi dispiacerebbe vedere a questo punto due gare domani: anche perchè che corrono o no oggi, in queste condizioni non riusciremmo a vedere un cippalippa.
P.S.: li fanno scendere col casco da minatore belga come le donne nel gs di cortina????

Modificato da - dave76 in data 05 feb 2007 10:41:19

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 10:59:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
e poi già la pista non è impegnativissima... se poi abbassano pure la partenza....

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 11:12:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
guardate le foto aggiornate!
Mi sà che anche oggi ce lo sognamo il superg, uff io non ce la faccio più... voglio la gara!!
Però in queste condizioni...

Anche se ai bei tempi ce n'era uno solo che scendeva in superg senza visibilità com se ci fosse il sole e li bastonava tutti..
ricordi lontani l'ultimo è quello del 27 gennaio 2003 nebbia neve pista accorciata...

Citazione:
Sci alpino - 05/02/2007 - 10:51
Mondiali, superG ancora incerto
C'è ancora vento ad Aare e la disputa del superG maschile mondiale è sempre a rischio

C'è ancora vento ad Aare e la disputa del superG maschile mondiale è sempre a rischio, ne sapremo di più nei prossimi minuti.

HERMINATOR FOREVER.....

Modificato da - Herminator in data 05 feb 2007 11:19:45

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 11:35:50   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
sul live timing di www.are2007.com (che poi è lo stesso di www.fis-ski.com) dicono che la partenza è stata posticipata alle 13.00 (prossima decisione h. 12.00)

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 11:43:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
sì esatto.. ho visto anch'io..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 11:46:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici
e direi che questo non è altro che il preludio al niente gare anche oggi

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 11:50:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
a questo punto mi sa che sono obbligati a fare entrambe le gare domani!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 12:02:38   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Comunque, al momento Are è peggio di Morioka 1993 alla grande

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,18 secondi. Snitz Forums 2000