Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Grave danno agli sci .... I BIMBI SOBO A CASA!!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 19:01:54   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mamma mia kaunitz,
e io che m'incaz..volo per un paio di solchi sulla soletta....
...con un lavoro simile mi sparerei.
immagino che sarai una belva,ti capisco e ti sono nel cuore(per quel che serve).
facci sapere cosa ti dice il grigo!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

campomarzio
Sequenza di curve di base

Lazio

200 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 19:09:28   Permalink al post Invia a campomarzio un Messaggio Privato Aggiungi campomarzio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao kaunitz,
sei sicuro sia stato un sasso...?

a me sembra si sia squagliata la soletta (almeno nella prima foto).

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 19:39:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...un caso da CSI....
secondo me alcune tracce sono compatibili con morsi di piranha.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 19:56:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Belin Kau, che botta !!!!!

Concordo con Tex: se sei fortunato a trovare un bravissimo artigiano (anzi, artista) che sa lavorare con le mani della festa, allora (forse) te la puoi cavare, altrimenti temo che da ieri il tuo prezioso Duel temo sia stato squalificato al rango di mediocre "sci da sassi" ....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 19:59:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
AHHHHHH sofferenza!!!!
mi dispiace per il povero duel....... e anche per il povero possessore......
è un bel lavoraccio..... ma il grigo ti saprà sicuramente indirizzare da qualcuno di bravo (orny, che di queste cose è esperto, secondo me

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20202 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 20:13:08   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mai vista una cosa del genere

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 21:27:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per lo meno tutti questi attestati di compassione mi tirano un pò su il morale....

vedremo cosa si può fare..

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

moxet

Piemonte

153 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 22:13:02   Permalink al post Invia a moxet un Messaggio Privato Aggiungi moxet alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A Bardonecchia di questi tempi nemmeno mi viene in mente di andarci.
Ho già dato e sopratutto ho appena fatto tirare i "ferri".
A Cervinia/Zermatt, lassù in alto, un sassolino nemmeno a cercarlo.
Sentite condoglianze.

Modificato da - moxet in data 29 gen 2007 22:16:35

MORICE

39 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 22:44:49   Permalink al post Invia a MORICE un Messaggio Privato Aggiungi MORICE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la lamina non è uscita dallo sci e questa è la cosa importante, ora usare l'ossigeno per la saldatura vicino a tutto quel materiale infiammabile credo sia impossibile da farsi a meno che tu non voglia rischiare di trasformare lo sci in torcia olimpica, ma secondo me coprendo la soletta con una lamiera si può tranquillamente saldarci e creare spessore con una saldatrice a filo, dopo di che si interviene con una mola molto fine e con le lime per sgrassare e riportare lazona in linea con il resto di lamina, si gli sci sono recuperabili

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 22:50:05   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se il danno è solo su un lato dello sci, si può riparare.
Certo, poi avrai un sci dx ed un sx, ma intanto continuerai ad usarli
Cosa si fa, in questi casi?
Oltre al tassello sulla soletta, come già detto, si deve segare un pezzo di lamina (quella storta vicino al danno)e sostituirla con un tratto di lamina nuovo, facendo in modo che la "stanzatura" vada a infilarsi sotto un tratto di soletta integra.
Abbondante cooooooooooolla vinilica, tassello che ricopre il tutto, pressa per almeno 48 ore, e lo sci è rimesso in piedi.
La cosa migliore l'hai fatta quando hai deciso di prendere uno sci "vero", fatto in legno e con struttura sw, su questo tipo di materiale si può lavorare, su altri no, o almeno non con la stessa efficacia.
E poi hai "allertato" il grigo, che del suo ce lo metterà senz'altro
Prova anche a sentire mark di ornellosport, in genere con questo tipo di lavori va "a nozze", per mio conto ho visto fare questo tipo di lavoro anche ad altri skiman, ma ti tocca venire dalle mie parti.
Costo dell'intervento? Abbastanza "salato" (ma per i tuoi sci ne vale la pena)

E catzo!!!! Mi dispiace tanto per i tuoi "piccoli"

giò

VPAH

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 23:23:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
q8 in pieno Giò!

dato che il tuo sci è di quelli belli lo potrai riparare molto più facilmente rispetto a uno sci iniettato con fiachtto del cavolo!

come dice giustamente giò avrai uno sci sx e uno dx, metti sul tuo sci esterno quello con il pezzo di lamina mancante (naturalmente dopo averlo riparato)e vai tranquillo che avrai ancora 2 missili sotto i piedi

Io ti consiglierei di scrvere al Grigo e farti dare una consulenza.......magari riescono anche a ripararteli direttamente alla duel......loro essendo ottimi artigiani sicuramente sapranno fare qualcosa

Facci sapere al più presto e nel frattempo non fermarti continua a sciare, ti voglio vedere a Salice con sotto i piedi un bel paio di Nordica Gs a noleggio almeno mi saprai dare il tuo parere

TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria

11591 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 00:49:25   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kau, se ti capita di passare da Torino portali da Fresia, ci son passato stasera a prender dele sciolina e gli ho spiegato il danno ai tuoi sci . Lo sci dovrebbe essere recuperabile e anche bene ..Intervento : Inserto di lamina ("tassello") e ricostruzione della soletta dove è stata completamente asportata. Glieli devi lasciare qualche giorno però...se ti può interessare ti mando indirizzo e telefono di Fresia in MP

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 08:08:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma sei un criminale!!!
ma come hai potuto maltrattare così quei poveri angioletti!!!
questa è roba da Law & Order SVU, altro che CSI!!!

cattiverie a parte, oltre a vedere per un preventivo per la riparazione prova a sentire il Grigo anche per un nuovo paio, magari della stagione scorsa...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 09:32:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi mi ha risposto il Grigo... gli sci sono riparabilissimi (mi ha detto di aver visto di molto peggio) ad un costo assolutamente ottimo!!!!
Per cui i miei bimbi se ne partono per rovereto per andare in clinica!!!

@ Nexus: ho già ricevuto un avviso di garanzia per quanto combinato

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

PINOSKY

Toscana

226 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2007 : 10:18:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di PINOSKY Invia a PINOSKY un Messaggio Privato Aggiungi PINOSKY alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi chi è questo Grigo anche io ho ridotto gli sci malino anche se un pò meglio di kau e se fosse possibile potrei mandarli in cura anche io...

PINOSKY
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,31 secondi. Snitz Forums 2000