Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 rossignol zenith 3 e attraxion 3
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

vonantar

Toscana

16 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2007 : 22:46:51   Permalink alla discussione Invia a vonantar un Messaggio Privato Aggiungi vonantar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Saluti a tutti , è la prima volta che partecipo a questo forum , e vorrei sottoporre questa questione .
io e mia moglie abbiamo intenzione di cambiare i nostri sci che usiamo da una decina di anni ,sci che credo siano i primi tipi semi- carving , dei rossignol cut(??) .
Visto che dopo tante sofferenze riusciamo a sciare almeno decentemente ( per me credo un argento avanzato per mia moglie bronzo avanzato/ argento base ) per vedere di progredire vorrei provare degli sci più avanzati . In giro per negozi ci hanno consigliato un pò di tutto e per questo avrei bisogno di un pò di chiarimenti.
Io sono alto 185 x 92 kg e mia moglie 158 x 48 kg , ambedue non siamo eccessivamente amanti della velocità , e vorremmo qualcosa che fosse divertente e sicuro , con una buona tenuta sul ghiaccio e anche che ci facilitasse la sciata quando le piste alla sera sono sfatte .
Di solito sciamo una 15 di giorni all' anno , dalla mattina fino alla chiusura delle piste .
Prendiamo tutte le volte almeno un paio d ' ore il maestro per migliorarci.
Per mia mogli mi hanno proposto dei Rossignol attraxion 1 e 3 ,
vanno bene ? che differenza c ' è tra i due ?
Per me dei rossignol zenith 3 o degli atomic metron 7x
ma non sono troppo convinto , credo che siano non troppo adatti
Sto brancolando nel buio !!

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2007 : 23:02:15   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vona se devi scegliere tra i due io andrei sugli Atomic, anche se onestamente non so quanto buoni effettivamente siano se vuoi veramente progredire. Gli Zenith non li ho mai provati ma a quel che so io sono molto fumo e poco arrosto...

P.S. Li hai visti alla Decathlon?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

vonantar

Toscana

16 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2007 : 23:16:32   Permalink al post Invia a vonantar un Messaggio Privato Aggiungi vonantar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da decathlon e da cisalfa . So che in questi grossi negozi forse non è il massimo ma dove abito io non c' è molta scelta , o questo o negozi di sport + votati all ' abbigliamento che alle attrezzature .
dimenticavo , la spesa dovrebbe essere + - sui 300/400 €

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2007 : 23:36:59   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Vona,perchè rivolgerti solo ed esclusivamente presso quei due negozi!!!
se ti fai un giro sul web, troverai sicuramente lo sci che fa per te al prezzo + competitivo.
visita i siti web di Bettonisport.com e Ornellosport.com;
per poi non parlare dei vari venditori che ci sono su E Bay.
ma i 300/400 € di budge sono per un solo paio o per entrambi?

vonantar

Toscana

16 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2007 : 23:42:23   Permalink al post Invia a vonantar un Messaggio Privato Aggiungi vonantar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Corrado , no la cifra è per ogni paio . Il problema non è acquistare su internet , ma è COSA acquistare. Per questo sono in giro , quando avrò le idee un pò + chiare allora passerò all 'attacco sul fronte prezzi !!

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 00:09:42   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se ho capito bene quello che cercate, consiglierei marca Elan per entrambi;
per te un Elan GS pro fusion 178 o in alternativa (+ facile) uno Speedwave 14 cm 176(non + corto mi raccomando) e per la tua signora Elan Wavw Magic Fusion 152 o 158

vonantar

Toscana

16 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 00:19:06   Permalink al post Invia a vonantar un Messaggio Privato Aggiungi vonantar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie ! vado a dare un occhiata sul web !

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 10:21:47   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vona dove abiti?

vonantar

Toscana

16 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 13:10:54   Permalink al post Invia a vonantar un Messaggio Privato Aggiungi vonantar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao lukas , abito in provincia di Pisa

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 15:40:38   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, alla Decathlon di Navacchio trovi anche l'Sl 10, sempre Atomic, ma totalmente su un altro pianeta rispetto ai Metron. Certo il prezzo si aggira sui 500...però di sicuro ne vale molto di più la pena.

vonantar

Toscana

16 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 16:23:12   Permalink al post Invia a vonantar un Messaggio Privato Aggiungi vonantar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lukas , ti ringrazio ma volevo stare su cifre + basse . Quando andiamo a sciare siamo in 5 !! tra skipass , scuole e altro parte sempre un vagone di euri.
degli zenith 3 che ne pensi ? troppo da principianti ?

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 16:43:34   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gli Z3 non li ho mai provati, teoricamente stai su uno sci all mountain buono, ma sono molto sopravvalutati...
Da Nencini sei stato? Se hai voglia di andare fino a Calenzano lì troverai sicuramente molta più scelta, magari anche qualche modello dello scorso anno scontato. In alternativa hanno un negozio anche a Livorno (anche se un pò meno fornito).

Modificato da - lukas in data 26 nov 2007 16:45:18

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 16:48:39   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah dimenticavo, alla Decathlon, hanno l'SRX 800, che è uno sci che fanno loro, ma non dovrebbe essere niente male con anima in legno e struttura in SW, buono per il corto raggio. Stai sui 399€.

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 16:55:09   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Vona, io ho da proporti uno sci per tua moglie a soli 100 €!!!

Lo ha usato la mia ragazza per 3 volte, quindi praticamente nuovo. Lo cambia per una ragione di misura sbagliata, lei è alta 175.

Questa la descrizione con le foto:
Sci Dynastar Exclusive 8. Sono costruiti per un pubblico prettamente femminile. Sci per sciatrici di livello intermedio. La costruzione Autodrive garantisce un cambio spigoli molto rapido e facile. Attacchi Look NX ideale per sciare con massima precisione e protezione su qualsiasi tipo di terreno. Dotato di rialzi.
Livello sci: Intermedio
Misura: 158 cm

http://img401.imageshack.us/my.php?image=img0101pf2.jpg
http://img257.imageshack.us/my.php?image=img0102ne5.jpg

Fidati, lo sci rispecchia le qualità di tua moglia sia in termini di geometrie che di livello! Parola di maestro di sci...

A disposizione, Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 17:06:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gran bella occasione, Gerry... E' uno sci che avevo già notato a suo tempo! E mi sembra decisamente uno sci "facile"...

@ Vonantar: per restare in Atomic cerca degli SX7 dell'anno scorso, è uno sci onestissimo e tuttofare, credo che il prezzo per i 2007 stia tranquillamente sotto i 300.. Butta un occhio anche su Ebay, volendo, nei "negozi virtuali" spesso se ne trovano. Nuovi...

Bye!

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

vonantar

Toscana

16 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2007 : 21:35:28   Permalink al post Invia a vonantar un Messaggio Privato Aggiungi vonantar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stasera mi hanno proposto dei fisher rx8 170cm dell ' anno scorso x circa 400 euri , che ne pensate? a sentire il commesso sono favolosi...

Modificato da - vonantar in data 26 nov 2007 21:37:15
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,56 secondi. Snitz Forums 2000