Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2007 : 14:14:40
|
E' sempre Renate Götschl la più veloce di Luca Perenzoni Da Cortina ci si è spostati a San Sicario ma i risultati non cambiano. E' sempre Renate Götschl la più veloce in prova: anche sulla pista olimpica che 12 mesi fa incoronò la sua ex compagna di squadra Michaela Dorfmeister, la trentaduenne austriaca è riuscita a staccare il miglior tempo, nell'unico test cronometrato in vista della discesa di sabato. La stiriana, che all'ombra delle Tofane sabato scorso ha conquistato la 42ima vittoria in carriera, ha fermato i cronometri sul tempo di 1:56"18, oltre mezzo secondo meglio di quanto fatto dalla compagna di colori Ingrid Rumpfhuber e dalla svizzera Martina Schild. A seguire ancora un'elvetica, Nadia Styger che ha preceduto la leader di Coppa Marlies Schild: chissà che il buon esito della prova non convinca la venticinquenne di Saalfelden a disputare anche la libera oltre ai due super-g di domani e domenica come indicavano le intenzioni della vigilia, sia per lei che per Nicole Hosp oggi 42ima. Buoni segnali arrivano invece da Lucia Recchia, migliore delle azzurre grazie al settimo tempo e poco dietro alla pusterese si affaccia la bresciana Elena Fanchini, 10ima, a precedere la sorella Nadia di due posizioni. A scendere si trova Johanna Schnarf in 18ima piazza, Daniela Merighetti in 25ima, Hilary Longhini e Lucia Mazzotti in 32ima e 33ima, Camilla Borsotti in 43ima, Daniela Ceccarelli in 53ima.
Domani, come detto, toccherà al super-g inaugurare la tre giorni piemontese in una San Sicario imbiancata in questi giorni da circa 30 centimetri di neve fresca: occhi rivolti soprattutto alla coppia a stelle e strisce Julia Mancuso - Lindsey Kildow (oggi piuttosto nascoste) e sulla "Speed Queen" Renate Götschl, sempre in attesa di eventuali sorprese.
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2007 : 14:52:38
|
Ha la mano sul volto ma è la Recchia lo giuro!!!
Julia ha fatto le ore piccole stanotte
Chemmy Alcott
Lindsay e Julia |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
Modificato da - sellata in data 25 gen 2007 15:06:49 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2007 : 15:15:09
|
dove hai preso queste foto??? |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2007 : 15:17:55
|
sul sito di Yahoo |
I NUOVI FENOMENI!!!
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2007 : 15:23:53
|
credo dal "database" di yahoo, no sellata? |
|
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2007 : 15:30:40
|
Andate sul sito http://news.search.yahoo.com/news e scrivete quello che vi interessa
io ho scritto san sicario...a destra ci sono le foto, cliccate poi su "More Image results" per vedere tutte le foto che ci sono, vengono aggiornate quasi in tempo reale |
I NUOVI FENOMENI!!!
|
|
|
Discussione |
|