Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2007 : 17:58:43
|
La Paerson pensa ad Aare: niente S. Sicario di Luca Perenzoni E' tornata direttamente in patria da Cortina la campionessa svedese Anja Paerson. I risultati conseguiti nel corso del week-end ampezzano non hanno soddisfatto la ventiseienne di Tarnaby che ha quindi deciso di tornare direttamente in Svezia per una serie di allenamenti e di test (si parla di sci e scarponi) in vista del sempre più prossimo appuntamento con i mondiali di Aare. Per la svedese si prospettano dei giorni di allenamento sulle nevi di Aare, prima di concedersi qualche giorno di riposo con famiglia ed amici tra Umea e Tarnaby: non sarà quindi presente nel week-end di prove veloci in programma a San Sicario a partire da domani con la prova cronometrata della discesa di sabato. A completare il programma, venerdì e domenica, due super-g. Queste saranno le ultime gare di Coppa del Mondo prima dell'appuntamento iridato.
Per rimanere in tema svedese, la slalomista Therese Borssen è stata colta da una sindrome influenzale che nei giorni precedenti aveva colpito anche le compagne Maria Pietilae Holmner e Anna Ottosson.
|
|
Daniela Arsie
Conduzione
Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2007 : 19:47:16
|
..i risultati conseguiti nel corso del w-e ampezzano non hanno soddisfatto la ventiseienne di Tarnaby....!!!!!!! E a me non mi hanno soddisfatto proprio per niente, considerando quanto l'ho pagata e in quante squadre l'ho schierata (accidenti a lei!!!!) Daniela |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2007 : 19:54:10
|
con questo abdica definitivamente dalla lotta per il coppone generale. per rispondere ad una domanda del nonno a inizio stagione, senza la Kostelic non bisognava comprare la Paerson. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2007 : 23:08:38
|
meno male che nelle mie sqadre migliori non la ho comprata |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2007 : 23:17:35
|
Sono le tue migliori proprio perchè non l'hai comprata! |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2007 : 23:26:01
|
Beh la Paerson non è stupida....meglio allenarsi sulle piste di casa in previsione dei mondiali |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2007 : 23:52:44
|
un disastro per noi fantamanager |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2007 : 08:32:35
|
Secondo me ai Mondiali di Are stupirà, soprattutto in GS |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2007 : 08:33:54
|
E' una grandissima fuoriclasse, ma mi sembra un pò ingrassata ultimamente. Che sia quello il motivo, oltre alla mancaza di allenamento dovuta all'intervento chirurgico a cui si è sottoposta quest'estate, della mancanza di risultati? |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2007 : 16:55:00
|
Io l'ho comprata in una squadra e l'ho anche venduta! La squadra era la mia peggiore fino al mercato, intorno alla 1200° posizione...ora è intorno alla 700°!
Comunque la Paerson è molto soddisfatta dei test fatti e dice di avere ritrovato la gioia di sciare...Oggi era l'ultimo giorno ad Åre. Dopo qualche giorno di riposo la prossima settimana si allenerà a Vemdalen con il resto della squadra. La Borssen a causa di questa influenza ha dovuto rinunciare agli ultimi allenamenti sulla pista dei mondiali.
|
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
Modificato da - Ravattina in data 25 gen 2007 16:57:03 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2007 : 17:36:01
|
Sarei molto stupito se non vincesse almeno un oro, sulle nevi di casa e vista la preparazione mirata che sta svolgendo |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
|
Discussione |
|