Giorgione: "Tre slalom per rilanciarmi" a cura della redazione “Tre slalom in cinque giorni rappresentano un’ottima occasione di rilancio”. Giorgio Rocca è partito alla volta di Kitz dopo l'allenamento mattutino in Val di Fassa. “Ho voglia di sciare, sentivo la mancanza dei pali stretti. Sento particolarmente le gare di Kitzbuhel e Schladming perché non sono mai riuscito a fare bene. Sembra quasi una maledizione, ma ogni anno in Austria ho sempre avuto un calo di forma oppure sono successe cose strane, come il problema cronometrico.”
Giorgio è deciso:”Visto che in questa stagione ho già avuto un po’ di problemi, speriamo che l’Austria possa rappresentareun ottimo trampolino di lancio verso i Mondiali svedesi.”Per quanto riguarda la condizione fisica, il ginocchio continua a dare fastidio:”Non c’è nulla di nuovo rispetto alle settimane passate. Il dolore c’è, inutile negarlo, ma la preparazione e la fisioterapia che ho fatto in queste settimane mi permette di affrontare le gare. Se poi trovassi la neve dura sarebbe la condizione ideale….”.
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi
Inserito il - 25 gen 2007 : 16:36:01
La neve questa volta è dalla sua parteSperiamo anche la Dea bendata..