Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2007 : 14:40:09
|
Slalomisti per Kitz: riecco Bergamelli e Moretti di Gabriele Pezzaglia Il DT Flavio Roda e l'allenatore responsabile Coppa del Mondo Claudio Ravetto, hanno stilato la lista degli slalomisti che parteciperanno sabato e domenica al doppio appuntamento di Kitzbuehel: Giorgio Rocca, Manfred Moelgg, Cristian Deville, Patrick Thaler, Giancarlo Bergamelli, Luca Moretti, Luca Tiezza e Giuliano Razzoli. Gli azzurri raggiungeranno domani in serata la Val di Fassa per due giorni di allenamento. Giovedì sera trasferimento in Austria.
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 08:01:42
|
Mi viene da chiedermi se Fill non fà gli slalom, dove siano finiti i vari superteam della polivalenza.Sono contento per quelli che corrono al suo posto,visto che Peter non và un granchè in slalom,però se non fà tutte le gare lui visto la sua classifica in coppa, chi le dovrebbe fare del superteam? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 08:30:36
|
Attenzione capisco le convocazioni di Roda. Se a Kitz qualcuno nuovo non va a punti già nello slalom di martedì rischiamo di schierare solo 5/6 atleti. Se tutto va bene e probabile che a Schladming ci sia anche Fill. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 08:45:11
|
Giusta osservazione. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 09:03:11
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Mi viene da chiedermi se Fill non fà gli slalom, dove siano finiti i vari superteam della polivalenza.Sono contento per quelli che corrono al suo posto,visto che Peter non và un granchè in slalom,però se non fà tutte le gare lui visto la sua classifica in coppa, chi le dovrebbe fare del superteam?
Sono d'accordissimo anch'io. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 10:03:56
|
Frenk,mi domando se il discorso posti a disposizione valga anche nelle veloci quando schieriamo Blardone o Simoncelli.(non seguo mai il discorso posti a disposizione) |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 10:33:14
|
e fai male franz perchè poi insisti con le tue polemiche trite e ritrite.
il discorso polivalenza, CENTOMILIONESIMA VOLTA CHE LO DICO, non può cmq essere un cosa che è decisa a tavolino e uqindi funziona. vai a vedere a risultati di Fill fino allo scorso anno, cosa pretendi che sia nel primo gruppo?
è ovvio che il percorso è lungo: intanto si è allenato molto, intanto è il nostro miglior combinatista, intanto ha fatto qualche slalom, intanto ci sono altre priorità come quella dei posti..
criticare è facile, analizzare la situazione meno. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 10:36:08
|
Admin mi sà tanto che hai capito male Admin la mia osservazione su Fill. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 10:38:38
|
Admin forse era sufficiente scriverlo una volta sola. Per chiarire per ma Fill è l'unico che dovrebbe farle tutte al momento,vista la sua posizione in classifica e la sua polivalenza di lunga data,frutto di allenamenti e poi di gare.Poi se per te è una polemica non sò cosa dire. |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 10:50:14
|
Per Franz. In discesa e superg siamo messi molto meglio. In superg abbiamo il pieno. In discesa mi sembra che siamo sotto di 1. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 11:03:18
|
Grazie Frenk. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 11:17:18
|
scusmai franz avevo visto polemica in questa frase:
"Mi viene da chiedermi se Fill non fà gli slalom, dove siano finiti i vari superteam della polivalenza" |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 12:01:10
|
Infatti quella frase presa da sola è un pò polemica,non contro Fill però. Frenk mi ha già dato una motivazione,Phioma che lo conosce magari mi direbbe che in slalom non è in palla e vuole concentrarsi sulla discesa per i mondiali,o altri motivi ancora. Vista in maniera asettica mi chiedevo perchè il nostro unico certo polivalente non debba correre in slalom a Kitz dove tutti gli anni c'è una combinata direi importante e sulla pista di Kitz non si fà slalom tutti i giorni già che parliamo di programmi sulla polivalenza di ampio respiro. Resta una domanda,un punto di vista,una base di discussione,poi tutto può diventare polemica o meno. |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 13:08:04
|
Per Werner Franz. Ricapitolo i contingenti per singola disciplina: Slalom 8 (ma 3 posti sono a rischio già dal primo slalom), gigante pieno, superg pieno, discesa pieno, combinata pieno (ma con l'annullamento delle ultime due e rimanendo solo la combinata del mondiale a fine stagione rimarranno 6 posti). Il tutto per la precisione. Ciao Werner. |
RUNGGALFILL PETER |
Modificato da - FRENK in data 23 gen 2007 13:09:23 |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 13:32:28
|
Perché questa volta sono d’accordo con il DT: aggiungo a quanto sopra detto, secondo una mia personalissima opinione, che non essendoci la combinata - nel qual caso Fill avrebbe senza dubbio partecipato essendo (sempre secondo me) l’unico vero polivalente della squadra – sono stati convocati "giovani" slalomisti che almeno sulla carta (vedi punti Fis e recenti ottimi risultati in CE, CI, FIS ecc.) hanno maggiori possibilità di Peter di fare risultato; se poi a questo aggiungo che non mi sembra ci siano molte gare importanti di SL in alternativa, condivido appieno la scelta fatta. In bocca al lupo a tutti in particolare a Luca (T.).
|
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 13:42:27
|
Ciclone da questo punto di vista,rispetto a un tuo commento riguardo alle convocazioni da parte di Roda alcuni mesi fà,secondo me il capo stà lavorando bene,mi pare dia opportunità a chiunque faccia un bel risultato di provare in coppa. |
|
|
Discussione |
|