Autore |
Discussione |
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2007 : 14:44:24
|
Superlega Femminile
Lega Forum (36 iscritti - 6 partecipanti) : Kicca 1 BATTLESTATIONS Sassolungo Palizzi Ravattina1 Alysia For Ever
Lega Maschilista (41 iscritti - 6 partecipanti) : the white lady fava chi ve l'ha detto di giocare Zettelizziamoci Il cavallo di Trojer Catinaccio
Lega di cuori (24 iscritti - 4 partecipanti) : Auasgià Duel Team Karakiri ROSSOBLU 03
Lega Young (19 iscritti - 3 partecipanti) : Take it Isi Eppp SPEED 5 W
Lega wonder woman (9 iscritti - 1 partecipante) : Kicca AV F
|
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
nino
Agonista
Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2007 : 18:05:29
|
La Superlega femminile mi sembra più competitiva e più affascinante |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2007 : 18:14:03
|
kaunitz, grazie mille! mi fido del tuo lavoro non ho il tempo di ricontrollarlo.
per la lega mista considera la classifica presa per "singoli" così come appare nella pagina della lega. se una squadra è già presente NON cede il posto ad altra squadra.
detto questo ti chiedo di stilare l'elenco definitivo che inserirò prontamente! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2007 : 18:48:11
|
bello ho 4 squadre! 2 maschili e 2 femminili..ma come funziona? |
Don't worry, be happy! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2007 : 18:58:32
|
Hola
Toh, non sapevo di essere iscritto anche qui |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2007 : 20:00:25
|
Wow.. ci sono con due squadre! Take it not too slow e hoka hey! Peccato che siano in posizioni alte di classifica grazie ai punti fatti a inizio stagione e non adesso! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2007 : 20:05:49
|
Ma scusa Admin, anche le classifiche devono essere retroattive prima dell'avvio del Torneo di metà stagione? Penso di sì. In tal caso forse andrebbero ricontrollate ad allora? O sbaglio? |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2007 : 20:50:53
|
Io la classifica retroattiva della lega mista ce l'ho. Fatemi sapere se consideriamo le squadre delle classifiche di oggi ma con i punteggi retroattivi o anche le classifiche retroattive ( cosa che trovo difficile a meno che l'Admin......) Nel caso la classifica sia quella attuale per la lega mista 44 squadre le prime 7:
1 MAMMASARA 1 M 2 gatta da pelare 3 e l'ispettore 4 LA MAGA 5 POLENTA E ZOLA 6 IL MAGO2 7 BREXTON 2 M
|
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2007 : 21:57:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Codarroc
Ma scusa Admin, anche le classifiche devono essere retroattive prima dell'avvio del Torneo di metà stagione? Penso di sì. In tal caso forse andrebbero ricontrollate ad allora? O sbaglio?
ci avevo pensato, ma sarebbe un lavoro infernale perchè non saprei dove trovare tutte le classifiche...
secondo me è meglio magari partire da kitz e sansicario ma prendere per buona la classifica attuale. |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2007 : 22:01:01
|
ecco l'elenco definitivo per la superlega maschile
Lega Forum (53 iscritti - 8 partecipanti) : Learning to fly plaschybo I Fill Good Strobl di mele Antermoia Tyrell Corporation Kikka 2 Energia purissima
Peter Fill fanclub (14 iscritti - 2 partecipanti) : Prögler Buabmen Bart
Lega Young (15 iscritti - 2 partecipanti) : Stairway to wengen Frecce tricolori
Paleolega (12 Iscritti - 2 partecipanti) : L'allegria dell'asilo Angela
Lega Autodrive (20 iscritti - 3 partecipanti) : el fioca!! Hoka Hey Vecchio cuore rossonero
Lega LAF (12 iscritti - 2 partecipanti) : ZatopeSKI monkey's snowstorm
Once Were rookies (21 iscritti - 3 partecipanti) : Benny from the block Altin Take it not too slow
Lega appenninica (17 iscritti - 2 partecipanti) : FanchiThaler akuro makta
Birralega (38 iscritti - 6 partecipanti) : Tequila Sunrise Terracina.com Miller Thurgau Drev,la birra senza Alcott Mcmerlot Antermoia
Lega rookies (13 iscritti - 2 partecipanti) : Kicca AV M masarei
Lega della Maturità (16 Iscritti - 2 partecipanti) : Mancia Ti fermo subito
Lega Genitori (13 iscritti - 2 partecipanti) : Leo è certamente nerazzurro La Maledizione del Coniglio Mannaro
Enolega (15 iscritti - 2 partecipanti) : Ramandolo Passito Barbera Chinato
Lega defender (22 iscritti - 3 partecipanti) : sono bello aware fantasma formaggino Alysia For Ever
Lega veterani (17 iscritti - 2 partecipanti) : Sciliar Pantere nere
Lega mista (44 iscritti - 7 partecipanti) : MAMMASARA 1 M gatta da pelare e l'ispettore LA MAGA POLENTA E ZOLA IL MAGO2 BREXTON 2 M |
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2007 : 23:27:22
|
Per capire..è una lega "normale" nel regolamento ma che inizia dalle prossime gare con le migliori proporzionate delle leghe singole? |
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2007 : 23:43:01
|
E' una lega "normale", i proprietari delle squadre che hanno diritto a partecipare non devono fare nulla, verranno iscritte d'ufficio dagli organizzatori. Se non ho capito male l'intenzione è quella di far coincidere "virtualmente" l'inizio della lega con l'inizio della fase "metà stagione", per cui andranno considerati i punteggi ottenuti a Wengen e Val d'Isere per le squadre maschili e Altentmark e Cortina per quelle femminili.
Se ad esempio hai una squadra maschile che ha ottenuto 100 punti a Wengen e 80 punti in Val d'Isere parti con 180 punti. |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
Modificato da - Siegmund in data 22 gen 2007 23:44:12 |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2007 : 23:58:15
|
Danko visto che la classifica è la stessa?
Per quando farla partire lascio decidere all'admin.. le classifiche però sono stilate aggiornate ad oggi (dopo i weekend di Val d'isere e cortina) |
|
|
Andrew
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3129 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 10:24:50
|
Entro con 2 squadre maschili !!
Le ragazze invece... |
1° Discesa femminile Mondiali 2009 2° Discesa femminile Mondiali 2009 2° nella coppa Generazionale 06/07 2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata) 2° Lega once were rookies 06/07 2° BirraLega 08/09 3° BirraLega 05/06 (1° in slalom) 1° in slalom nella lega once were rookies 07/08 1° in discesa lega forum femminile 08/09 11° Fase2 M 08/09 12° nella classifica generale F 05/06
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 11:13:37
|
kaunitz non mi odiare ma purtroppo codarroc ha ragione: per fare le cose fatte bene bisogn a prendere le classifiche aggiornate a dopo adelboden, cioè prima dell'inizio del metà stagione.
a questo proposito ho fatto una pagina della lega apposta, basta aggiungere "_meta" esempio: pagina lega forum: http://www.fantaski.it/lega/lega.asp?id=67 pagina lega forum a fine prima parte di stagione http://www.fantaski.it/lega/lega_meta.asp?id=67
gli unici dati giusti sono quelli della generale, gli altri no.
quindi ti tocca rifare tutte le assegnazioni, aprendo ogni pagina di lega e cambiando l'indirizzo.. solo così possiamo far partire la lega
|
|
|
Discussione |
|