ehm. io non ho il tempo materiale per prepararla. posso assistere e consigliare ma sono troppo incasinato per concentrarmi su di essa. sorry a meno che nn vogliate rimandarla a dopo i mondiali
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Non è una cosa difficile.Si tratta di prendere ogni lega "forumistica", dividere per 6 i partecipanti, decidere se arrotondare in eccesso o no, comunicare i nominativi all'Admin
Superlega Maschile (per il logo direi che si potrebbe usare la foto dello slavo usata per il menu di bologna)
Lega Forum (53 iscritti - 8 partecipanti) : Learning to fly plaschybo I Fill Good Strobl di mele Antermoia Tyrell Corporation Kikka 2 Energia purissima
Peter Fill fanclub (14 iscritti - 2 partecipanti) : Prögler Buabmen Bart
Lega Young (15 iscritti - 2 partecipanti) : Stairway to wengen Frecce tricolori
Birralega (38 iscritti - 6 partecipanti) : Tequila Sunrise Terracina.com Miller Thurgau Drev,la birra senza Alcott Mcmerlot Antermoia GNOCCO FRITTO (nel caso ANtermoia, partecipando già per la lega forum ceda il posto alla settima classificata)
Lega rookies (13 iscritti - 2 partecipanti) : Kicca AV M masarei
Lega della Maturità (16 Iscritti - 2 partecipanti) : Mancia Ti fermo subito
Lega Genitori (13 iscritti - 2 partecipanti) : Leo è certamente nerazzurro La Maledizione del Coniglio Mannaro