Autore |
Discussione |
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2007 : 22:55:01
|
Ritorno nella civiltà dopo 3 giorni e una notizia più bella di questa non la potevo proprio immaginare!!! |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2007 : 23:07:59
|
Cosa dire di fronte a tanta caparbietà? Era forte ed è ritornata fortissima. Ora dovranno spararle per fermarla, io mi aspetto un podio intero color azzurro a breve |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2007 : 23:12:29
|
ed ora sotto col sg, ma con calma, non gli si deve chiedere niente, io direi che dei buoni piazzamenti nelle 30 per questa stagione vanno più che bene. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2007 : 23:54:13
|
Oggi ho visto solo l'ultima parte della seconda manche, non sapevo niente di quello che era successo nella prima e quando ho realizzato, dopo che era scesa la Mancuso, che era karen la donna da battere oggi, bè, ragazzi, mi è salito il groppo in gola. Troppo felice per lei, troppo bello rivedere questa ragazza scendere e percepire che in quel momento, al di là del risultato, del terno al lotto della visibilità precaria nella prima parte della gara, stava sciando come lei sa fare, e secondo me si stava anche divertendo. E' rinata, non importa cos'altro sarà capace di fare, ma questa giornata è indimenticabile, una sciatrice è tornata e forse una gran brava ragazza ha ritrovato la serenità E credo che la stessa cosa possa dirsi per denise, veramente bravissime e grandissime tutte e due
E chissenefrega della federazione, questo giorno è soltanto loro! E di tutta la squadra |
giò
VPAH
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2007 : 00:10:21
|
e a conclusione della giornata integro le foto dell'ottimo sellata con alcuni scatti personali...
Apertura per la vincitrice,
le prime della classe
sempre loro
Nicole Gius
La ricognizione, con Putzer, Blardone, Gius, Roda e la "spia" Elena Tagliabue
I dolci pensieri di Michaela...
|
|
|
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2007 : 00:22:54
|
Belle le foto(io l'adoro lo sguardo perso di Michaela).. Io come ogni domenica mattina su raitre mi son perso la prima manche..e vedere sul televideo i risultati mi ha fatto gioire come un bambino quando vede la mamma..Bravissime ragazze..E un bentornata a Karen |
Modificato da - wasowskj in data 22 gen 2007 00:23:31 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2007 : 08:25:16
|
E' innegabile. Il Blardo ha portato fortuna! |
|
|
Leon76
Toscana
33 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2007 : 09:06:26
|
GRANDI
E' stato bellissimo!! KAREN una favola!! |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2007 : 09:35:55
|
Grande emozione e soddisfazione, in un momento nero della FISI le ragazze tengono alto l'orgoglio di squadra e nazione!
|
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
drowsywithhope
Virata elementare
Lombardia
115 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2007 : 09:54:21
|
Grandi ragazze!!! Brave brave brave |
Ladysocks 1o coppa slalom F 2008 |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2007 : 10:58:47
|
Boys, pure io facevo i salti sul divano con il groppo in gola ! Grandissime, ragazze ! E oltre all'eccellente prestazione, mi ha riempito il cuore la felicità di Denise non solo per il suo ottimo terzo ma anche per la ritrovata Karen ! Questi sono i momenti che rendono speciale lo sport, nonostante pecche e nefandezze... E questi sono i momenti che dobbiamo celebrare e ricordare! Brave anche Moelgg, tenace e grintosa nonostante il mal di schiena, e Gius che parte con il 95 (!!!) e arriva nona. Aritmeticamente, se parte con il 10 vince... ! Ora cerchiamo di tener stretto 'sto momento di grazia, ragazze ... Che abbiamo un appuntamento importante tra poco ...
E grazie ancora: veder sciare così Karen e Denise, dopo le loro traversie, è stato davvero bellissimo . E, nota personale, il sorrisone di Denise mi mancava veramente tanto ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2007 : 11:51:52
|
GRAZIE KAREN!!!
Una gioia davvero immensa!! ho perso anke la voce per inciotarti
sei stata davvero magicaaaaaaaaaaaa
bravissime anche le altre azzurre |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2007 : 12:44:42
|
In appendice a vostri i miei toni trionfalistici permettetemi di segnalarvi l'immane sforzo dell'organizzazione che ha permesso il regolare svolgimento delle gare a Cortina... una serie di eventi climatici a dir poco eccezionali hanno funestato la pista come mai era successo: pochissima neve naturale, 15 giorni di caldo assurdo che hanno reso impossibile l'innevamento artificiale (che era previsto con acqua eccezionalmente presa dal fiume Boite) pioggia fino alle alte quote, nebbia assurda come quasi mai capita e infine, proprio nella notte tra sabato e domenica, un vento fortissimo che aveva messo completamente sottoquadro buona parte di reti e protezioni...
Nonostante tutto le gare si sono svolte regolarmente e in buone condizioni e il trionfo delle azzurre in tale contesto assume ancora più rilevanza!
Cortina ha dimostrato pienamente di meritarsi i mondiali 2013, i responsabili FIS sono stati testimoni oculari della capacità organizzativa miracolosa degli ampezzani!!! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2007 : 21:05:50
|
Bravissima Karen: che rientro in grande stile!!
|
|
|
balineuve
Lombardia
3913 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 09:56:18
|
Domanda per gli esperti (Dani ...)
Mi pare di vedere sugli sci di Karen dei rialzi Fisher ......... o ci vedo male |
|
|
Discussione |
|