Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2007 : 14:15:10
|
Luce verde per la Streif di Luca Perenzoni Ha dato esito positivo il sopralluogo delle ultime ore sul tracciato della Streif di Kitzbuhel che potrà quindi ospitare le tre gare in programma nel prossimo week-end, su un tracciato solo leggermente modificato rispetto alla formula classica: niente muro finale, ma deviazione all'altezza dell'Hausberg-kante sul tracciato utilizzato tipicamente per lo slalom che porterà gli atleti alla zona arrivo.
|
|
MAKU
Sequenza di curve di base
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2007 : 14:28:59
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...Kitz senza la diagonale finale...NNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2007 : 14:38:11
|
non è certo la prima volta che succede. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
MAKU
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2007 : 14:39:44
|
Va bè,grazie per la consolazione!! |
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2007 : 14:43:44
|
COME PRONOSTICATO LA FIS HA DATO IL VIA LIBERA AL WEEK-END DI KITZ.Per lo sci è sicuramante un bene,ma siamo sicuri che in qualche altra località le gare si sarebbero svolte ugualmente in queste condizioni? tanto di cappello all'Austria, alle sue montagne,ai suoi tanti campioni e soprattutto alla sua POTENTISSIMA FEDERAZIONE
ps:Ghedina vinse sulla pista tracciata come lo sarà questo weekend,priva della diagonale dell'Hausberg-Kante |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
MAKU
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2007 : 14:46:59
|
Appunto,un punto tecnico portato via...più concorrenza per la vittoria!! |
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2007 : 14:47:33
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
non è certo la prima volta che succede.
Magari è la volta che rivince un italiano!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2007 : 14:48:19
|
Esatto forza Happacher!!! |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2007 : 14:53:06
|
Mi pare che in una iccasione sullo stesso tracciato modificato abbia vinto il magico Ghedo |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2007 : 15:24:57
|
sul traccito modificato sono convinto che vincerà il mitico PETER!!!!! |
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2007 : 15:29:29
|
E vai Peter!!!!!!!!! |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2007 : 15:51:38
|
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
COME PRONOSTICATO LA FIS HA DATO IL VIA LIBERA AL WEEK-END DI KITZ.Per lo sci è sicuramante un bene,ma siamo sicuri che in qualche altra località le gare si sarebbero svolte ugualmente in queste condizioni? tanto di cappello all'Austria, alle sue montagne,ai suoi tanti campioni e soprattutto alla sua POTENTISSIMA FEDERAZIONE
ps:Ghedina vinse sulla pista tracciata come lo sarà questo weekend,priva della diagonale dell'Hausberg-Kante
emanueza non me la prendo con te, ma ne ho le piene di questa litania della "POTENTISSIMA FEDERAZIONE AUSTRIACA". fammi un favore: aspetta il weekend di gare, guarda i risultati e POI commenta.
mi auguro che tutto si svolga al meglio, altrimenti allora (ma solo allorA) potremo parlare della POTENTISSIMA FEDERAZIONE AUSTRIACA
voglio dire: che sia potente lo sanno tutti, bla bla bla però non si puà neanche usare la OSV come bersaglio per TUTTI i problemi dello sci |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2007 : 16:12:21
|
ecco, m'avete fatto incavolare l'admin..... adesso per calmarlo leonardino mi deve mettere su un sito internet nel giro di due ore. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2007 : 22:09:26
|
Mi sembra fosse il 99 1)Fattori, 2)Ghedina, 3)Fischnaller. |
RUNGGALFILL PETER |
|