Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 21:02:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
COME PRONOSTICATO LA FIS HA DATO IL VIA LIBERA AL WEEK-END DI KITZ.Per lo sci è sicuramante un bene,ma siamo sicuri che in qualche altra località le gare si sarebbero svolte ugualmente in queste condizioni? tanto di cappello all'Austria, alle sue montagne,ai suoi tanti campioni e soprattutto alla sua POTENTISSIMA FEDERAZIONE
ps:Ghedina vinse sulla pista tracciata come lo sarà questo weekend,priva della diagonale dell'Hausberg-Kante
emanueza non me la prendo con te, ma ne ho le piene di questa litania della "POTENTISSIMA FEDERAZIONE AUSTRIACA". fammi un favore: aspetta il weekend di gare, guarda i risultati e POI commenta.
mi auguro che tutto si svolga al meglio, altrimenti allora (ma solo allorA) potremo parlare della POTENTISSIMA FEDERAZIONE AUSTRIACA
voglio dire: che sia potente lo sanno tutti, bla bla bla però non si puà neanche usare la OSV come bersaglio per TUTTI i problemi dello sci
E’ talmente POTENTE che sembra (sembra) sia in grado di fare anche un miracolo: NEVICARE!!! Suggerisco per l’anno prossimo di inserire le prime gare di CDM in Austria già a partire da metà novembre, almeno faranno nevicare prima. P.S: Non ho pensato 10 sec. prima di scrivere – come era stato suggerito altrove - , ma sottolineo: è una battuta.
|
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|