Autore |
Discussione |
|
lorens83
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 11:31:48
|
Ciao a tutti! Ho una domanda da porvi: siamo una bella compagnia di 30/40 persone/amici che amano lo sci, stavamo pensando di fondare un nuovo sci club (pullman, divise, gare sociali, etc), qualcuno di voi ha sperienza a riguardo? Cosa ci serve per cominciare? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che ci aiuteranno!
|
|
max_carpe_diem
Conduzione
Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 12:17:40
|
E' stato creato da poco, ed è nato proprio in questo forum, un nuovo sci club e lo trovi all'indirizzo www.energiabianca.it
Sicuramente qualcuno tra i fondatori risponderà alle tue domande |
There is nothing like the power of dream
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Montiti2
Moderatore
Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 13:26:26
|
ciao anch'io sono di bs.... di dove sei? Ciauuuuuu |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6224 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 14:17:05
|
Visto che sei bresciano ti devi rivolgetevi al Comitato Provinciale di BS (se invece lo farete in altra provincia contatterete il relativo ufficio)
sito comitato regionale lombardia (apli Centrali) http://www.fisialpicentrali.it/home.asp Clicca sul bottone a SX "comitato regionale" quindi su "comitati provinciali"
contatta Torcoli del CP-BS e ti darà tutte le informazioni del caso
PS: oltre alla quota di affiliazione dovrete acquistare anche n. 35 tessere FISI da vendere poi ai tesserati (se non le vendete vi rimarranno sul gobbo)
ciao
|
Franco |
|
|
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 15:49:42
|
Se non sono troppo invadente vorrei chiederti, perchè volete fondare uno sci club nuovo? Se avete solo bisogno di agevolazioni sulle stazioni bresciane, di divise e di qualche garetta ogni tanto forse varrebbe la pena di associarsi ad uno sci club già esistente nella provincia. (se vuoi ne conosco uno molto bene... il mio) A tal proposito se ciò ti interessa mandami un messaggio privato che posso darti più info. p.s. Le info possono valere anche per creare uno sci club nuovo p.s.1 oltre alle 35 tessere ( 27 euro l'una) c'è il costo dell'affiliazione (152 euro) + un pò di pratiche burocratiche (statuto, consiglio direttivo, sede ecc.) |
|
|
|
lorens83
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 16:46:38
|
Grazie a tutti!!! Ora comincio a spulciare ben bene tutte le vostre info.... L'idea di un nuovo sci club è nata perchè circa la metà di noi è già iscritta ad uno sci club (non facciamo nomi, sia mai che qualcuno si offenda!),ma a causa della gestione dello stesso (son sempre quelle tre località prese in considerazione), si preferisce andare a sciare in macchina.... |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6224 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 17:07:39
|
Allora la vostra necessità non è quella di avere uno sciclub agonistico, ma amatoriale. In tal caso dimentica la Fisi e posso suggerirti di contattare il Centro Sciclub (Milano) dove ti possono aiutare a creare il gruppo, ad avere sconti sugli impianti delle località convenzionate e ad avere anche le polizze assicurative SciSicuro. Inoltre organizzano anche circuiti di gare amatoriali per non punteggiati Fisi
Chiedi di Piero Ariotti o di Emanuela http://www.centrosciclub.it/
|
Franco |
|
|
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 17:17:35
|
direi che se la vostra esigenza è quella le info che ti ha dato katunga sono proprio quello che fa per voi. |
|
|
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi |
|
sanz
Virata elementare
Lombardia
108 Messaggi |
|
lorens83
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2007 : 08:44:21
|
Si, amatoriale.... lo davo per scontato scusate! Al momento dicorso agonismo non ci interessa. Siamo sciatori della domenica!!! Grazie a tutti per le dritte! |
|
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2007 : 15:17:04
|
bè manco noi siamo agonisti sai, anzi. però abbiamo deciso di riunirci in uno sci club, così da portare altra gente nel nostro gruppo. se fai uno sci club, sei + visibile, ed anche le aziende ti tengono + in considerazione.......... |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it
|
|
|
|
Discussione |
|