Autore |
Discussione  |
FAkk
Sequenza di curve di base

494 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2009 : 20:01:45
|
  ecco,a parte le faccine che dicono tutto: sulla piastra "fatta in casa" si possono montare attacchi di tutte le marche? ciao |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2009 : 22:13:36
|
Ecco, ho modificato io le foto di Casf, così adesso il tutto è molto più godibile! Ed è un ricatto bello e buono per portare Casf al Realski!! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2009 : 08:28:52
|
| FAkk ha scritto:
  ecco,a parte le faccine che dicono tutto: sulla piastra "fatta in casa" si possono montare attacchi di tutte le marche? ciao
|
con i Carpani si fa di tutto di più ..... TUTTO QUELLO CHE SI VUOLE !!! Anche gli attacchi da alpinismo o da snowboard     
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
fab
Virata elementare

Lazio
87 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2009 : 15:15:03
|
Quale modello di Carpani potrei provare visto che generalmente scio sempre con Salomon? Possiedo un paio di equipe ormai vecchi che uso per singole giornate sulla neve mentre quando vado fuori per più di due giorni noleggio di volta in volta il modello che più mi aggrada. sono passato dal Crossmax all'Equipe e quest'anno ho sciato con il 2V Race trovandolo ottimo. Dal sito non si capisce quali sono le caratterisitche degli attrezzi. Qualcuno mi può aiutare? |
"...le dolomiti sono un'altra cosa..."
|
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2009 : 18:15:52
|
Per un uso non agonistico, ma utilizzando materiali top, ti suggerirei di provare i modelli F1-F2 (a coda larga, F1 un po' più morbido e F2 un po' più rigido), oppure i fantastici F6-F7 (F6 più rigido) lunghezza 174 o 167 a seconda della tua altezza e dell'uso che desideri farne (167 curve a raggio medio-corto e 174 a raggio medio-lungo)  |

|
 |
|
fab
Virata elementare

Lazio
87 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2009 : 18:41:24
|
Many thanks
 |
"...le dolomiti sono un'altra cosa..."
|
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2009 : 17:47:33
|
Domandone sugli sci Carpani (mi sembra strano farle io, che di solito rispondo ai quesiti!!) rivolte in special modo a Kikka e Casf.
Ho due sorelle che sciano molto bene, passato di 4 anni tra i pali (con risultati scarsissimi per mancanza di cattiveria agonistica ) con buona tecnica (direi una seconda d'oro). Una ha 20 anni e l'altra 18 e mezzo, la prima molto forte di gambe e alta 155cm l'altra alta 165m e molto leggera, sui 51-52kg. Prediligono le curve medie, tendenti all'ampio e sciano attualmente con sci Dynastar 64, modello GS junior bello, altezza 164cm per entrambe (credo!).
Ho parlato loro dei Carpani e sono molto, molto entusiaste... anche solo per aver la propria serigrafia! Che sci si adatterebbe a loro, premettendo che non vogliono più uno sci GS al 100% e che devono anche sciare su neve rovinata perchè il loro "arriviamo presto" in pista coincide con le 10.30 a.m.??
Purtroppo non potranno essere al Realski e ci sono pochissime possibilità che arrivino al test di Cortina, ed è per questo che chiedo info per avere magari una scelta tra 2 modelli da chiedere a Filippo da testare in altri momenti.
Vi ringrazio di già! E sento che partirà un mega ordine della famiglia Casnas, perchè il babbo certamente non starà a guardare, eheheh... e il sottoscritto è o non è nello staff Fantaski? E c'è o non c'è lo sci dedicato?
|
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2009 : 19:43:28
|
@Casnas: personalmente ho già le mie idee sulle proposte (sciistiche, per carità!!!!)   da fare alle tue sorelline .... ma mi riservo di fare die chiacchiere con Filippo prima di darti la mia risposta 
|

|
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2009 : 20:42:35
|
Ottimo... è che a chiamare Filippo ho ancora il timore reverenziale che si ha davanti a un artista  Stiamo discutendo per essere presenti a Cortina il lunedì di Pasquetta e lavoro permettendo ci sarà anche il boyfriend di una sorella... anche lui estasiato dai racconti sciistici... sta già pensando alla serigrafia!  |
www.Moelgg.tk
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2009 : 08:10:17
|
| casnas ha scritto:
Ottimo... è che a chiamare Filippo ho ancora il timore reverenziale che si ha davanti a un artista 
|
ahahahahahaha ....     ma va là !!!!!!!  
|

|
 |
|
fgerry
Agonista

Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2009 : 09:35:27
|
Io presente tutto il periodo di pasqua a Cortina!!! Chi c'è???
Che news potete darmi del test Carpani.
In realtà sabato 11 forse vado al Rolle a fare lo slalom VIP dello Sportmarket!
Gerry |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2009 : 10:10:51
|
Casf... se fai arrivare a S. Vigilio un Carpani Race 183 (suola scarpone 295 mm - durezza attacco almeno a 11 DIN) potrei impegnarmi a testarlo direttamente in gara al Realski.  |
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2009 : 10:33:39
|
| CornoalleScaleForever ha scritto: ...sulle proposte (sciistiche, per carità!!!!)   da fare alle tue sorelline .... |
anche perchè a due ventenni che proposte gli possiamo fare....  |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2009 : 10:39:39
|
| Frantz no Klammer ha scritto:
| CornoalleScaleForever ha scritto: ...sulle proposte (sciistiche, per carità!!!!)   da fare alle tue sorelline .... |
anche perchè a due ventenni che proposte gli possiamo fare.... 
|
a Romolè ...... nun se buttamo ggiù così ..... er vecchio leone pole ancora ruggì       
|

|
 |
|
fgerry
Agonista

Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2009 : 14:25:50
|
| fgerry ha scritto:
Io presente tutto il periodo di pasqua a Cortina!!! Chi c'è???
Che news potete darmi del test Carpani.
In realtà sabato 11 forse vado al Rolle a fare lo slalom VIP dello Sportmarket!
Gerry
|
Casf non mi hai risposto    |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
 |
|
Discussione  |
|