Autore |
Discussione  |
|
-GC-
Virata elementare

75 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2009 : 15:21:39
|
Ciao a tutti, vorrei chiedere che calze mettete di solito voi quando andate a sciare.Perche io ho sempre usato quelle tecniche ,ma quando sono andato a comprare gli ultimi scarponi se non ricordo male il negoziante mi ha detto di usare delle calze in seta ..puo essere ?? chiedo consigli ! grazie mille
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia
4010 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2009 : 16:20:45
|
Può essere ....... anch'io le uso ...... specialmente con le scarpe nuove ..... la filosofia è quella di entrare nella scarpa più piccola possibile ......... naturalmente senza patire troppo ...... quando dopo qualche stagione la scarpa sforma un po' passo a delle calze si lana abbastanza sottili. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
principedileah
Virata elementare

Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2009 : 20:42:57
|
IDEM  |
 |
|
black33
Sequenza di curve di base

Lazio
238 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 12:35:51
|
sempre e solo seta o elasticizzati sintetici ad uso sportivo  |
   |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 13:31:08
|
Ignoro i materiale con cui sono fatte, ma da quando (molto scettico in partenza) ho provato le Mico sottilissime, non ci penso nemmeno a farne a meno. sottili e calde, miglior presa nello scarpone e volumi non occupati dalle calze. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
erni1967

Piemonte
197 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2009 : 13:50:23
|
| casnas ha scritto:
Ignoro i materiale con cui sono fatte, ma da quando (molto scettico in partenza) ho provato le Mico sottilissime, non ci penso nemmeno a farne a meno. sottili e calde, miglior presa nello scarpone e volumi non occupati dalle calze.
|
Anche io,assolutamente le più fini possibile |
Nessuno è mai fuggito da un cimitero-Non c'è discesa dal golgota
 |
 |
|
VinC_P

Friuli-Venezia Giulia
205 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2009 : 19:43:09
|
calze in cotone, un filo solo. Lunedì socorsoho tentato di passare ad un paio di calze più tecniche ma il minimo aumentodi volume mi ha impedi to la circolazione con conseguenti dolori. I miei dobermann evidentemente sono scavati al millimetro!!! eheheh |
scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO

amo molto parlare del nulla. è l'unico argomento di cui so tutto. [O.Wilde]
|
 |
|
mauri_63

Lombardia
465 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2009 : 20:56:14
|
nettamente calze di seta o microfibra a filo singolo: le calze tecniche sono per me impossibili .... |
Modificato da - mauri_63 in data 16 dic 2009 20:56:35 |
 |
|
robfran
Virata elementare

Lombardia
133 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2009 : 21:09:52
|
Nessuno ha provato con le calze a rete? Naturalmente con reggicalze tecnico con ganci micrometrici.. |
 |
|
mauri_63

Lombardia
465 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2009 : 21:53:44
|
| robfran ha scritto:
Nessuno ha provato con le calze a rete? Naturalmente con reggicalze tecnico con ganci micrometrici..
|
io uso le autoreggenti!!! |
 |
|
matteo macii
Virata elementare

Lombardia
67 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2009 : 13:20:14
|
Io ho provato di tutto, a mio avviso le migliori sono le mico "team"(credo si chiamino),leggere quasi come le calze di cotone in filo di scozia ma molto più elastiche e fascianti. Le calze di seta, specialmente dopo qualche lavaggio risultano poco elastiche e facilmente nelle giornate più calde si possono formare pieghe nella zon della tibia.Dal punto di vista termico poi le calze in microfibra poliestere tipo le mico ( ci sono di moltissime marche),sono di gran lunga migliori anche di lana e seta che sono le fibre che hanno il miglior potere coibente. |
 |
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2009 : 17:03:58
|
CAlza di cotone leggero e via... |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
 |
|