Autore |
Discussione  |
FAkk
Sequenza di curve di base

494 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2009 : 12:16:33
|
| levis ha scritto:
Antonio...ma perchè non pensiamo "seriamente  " di formare un "Demo Team" che gira lo stivale e diffonde il verbo ???
|
bella ideuzza... |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2009 : 16:06:44
|
| Frantz no Klammer ha scritto:
| Kicca ha scritto: ..Filippo già lo sa, l'ho sentito .... |
me ne ha parlato anche a me, e mi fa enormemente piacere aver avuto la stessa impressione di tuo papà 
|
bene franz!!!   anche a me piacerebbe avere l'intera gamma         |
Don't worry, be happy! |
 |
|
dan_bond

492 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2009 : 16:19:48
|
| Kicca ha scritto: intanto per i giganti iniziano ad essere interessati in tanti!
|
..con i miei GS carpani è come essere in autunno: gara dopo gara punti FISI scendono...scendono.....anche con errori, gambe molli....peccato solo la maledetta borsite al tallone (con sovraosso sul calcagno ormai evidente) che temo mi farà chiudere qui la stagione...    |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2009 : 16:36:52
|
tieni duro Dan ...... i Carpani GS saranno più forti e più potenti della tua borsite !!!    (P.S.: a quanti punti sei sceso? quanto hai guadagnato a bordo delle nuove belve??)
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2009 : 16:51:25
|
interessante dan!!! i gs interessavano (oltre a me..ma solo per pura curiosità e voglia di avere un bel gs per sciare in campo libero visto che non faccio gare..magari "in comunione" con mia sorella) in particolare a mio fratello, mio papà e altri ragazzotti che fanno gare. volevano fare dei "test" con gli sci che hanno attualmente  e se questi vanno di più...ci sarà la fila a Vidiciatico |
Don't worry, be happy! |
 |
|
dan_bond

492 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2009 : 16:55:08
|
| CornoalleScaleForever ha scritto:
tieni duro Dan ...... i Carpani GS saranno più forti e più potenti della tua borsite !!!    (P.S.: a quanti punti sei sceso? quanto hai guadagnato a bordo delle nuove belve??)
|
i carpani sono potenti....è il mio tallone che è debole (d'altronde: il tallone d'achille )...sono sceso a 85 nell'ultima RQ, con mio grande stupore perchè avevo le gambe molli come un budino e più che sciare mi sembrava di essere andato per primule. |
 |
|
dan_bond

492 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2009 : 17:02:08
|
| Kicca ha scritto:
interessante dan!!! i gs interessavano (oltre a me..ma solo per pura curiosità e voglia di avere un bel gs per sciare in campo libero visto che non faccio gare..magari "in comunione" con mia sorella) in particolare a mio fratello, mio papà e altri ragazzotti che fanno gare. volevano fare dei "test" con gli sci che hanno attualmente  e se questi vanno di più...ci sarà la fila a Vidiciatico
|
kicca..parlando seriamente io mi trovo davvero bene ma tieni presente che sono molto leggero e quindi l'aspetto vincente per me è avere un GS con misure e geometria da donna (184) ma con un flex rigido ed una tenuta torsionale adatta ad un vero uso agonistico. Il problema con molte delle case più note è che nelle misure donna è ormai davvero difficile trovare delle aste "comitato" con dei flex che non siano troppo molli o non perfetta tenuta in torsione....
ciao |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2009 : 17:44:01
|
Però... complimenti per i punti! E da quanto eri partito??

Questo fattore, sci corto ma tosto, interessa molto anche me, che alla fine sono 175x66kg come dicevo all'inizio.... sempre più interessante! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2009 : 16:23:13
|
| dan_bond ha scritto:
| Kicca ha scritto:
interessante dan!!! i gs interessavano (oltre a me..ma solo per pura curiosità e voglia di avere un bel gs per sciare in campo libero visto che non faccio gare..magari "in comunione" con mia sorella) in particolare a mio fratello, mio papà e altri ragazzotti che fanno gare. volevano fare dei "test" con gli sci che hanno attualmente  e se questi vanno di più...ci sarà la fila a Vidiciatico
|
kicca..parlando seriamente io mi trovo davvero bene ma tieni presente che sono molto leggero e quindi l'aspetto vincente per me è avere un GS con misure e geometria da donna (184) ma con un flex rigido ed una tenuta torsionale adatta ad un vero uso agonistico. Il problema con molte delle case più note è che nelle misure donna è ormai davvero difficile trovare delle aste "comitato" con dei flex che non siano troppo molli o non perfetta tenuta in torsione....
ciao
|
anche mio fratello è un peso piuma e non molto alto, nemmeno tanto potente! per cui potrebbero andargli bene..staremo a vedere! invece per me forse son troppo lunghi!!! li proverò  |
Don't worry, be happy! |
 |
|
fab
Virata elementare

Lazio
87 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2009 : 12:01:37
|
ciao a tutti. sarò a campiglio a sciare da domenica. sapete se si può provare qualche modello di Carpani presso qualche noleggio? quale eventualmente mi consigliate per sciata in campo libero abbastanza aggressiva curve a medio e piccolo raggio? in genere preferisco sentire la stabilità degli attrezzi su ghiaccio e ripido ciao Fab |
"...le dolomiti sono un'altra cosa..."
|
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2009 : 15:10:51
|
Fab, mettiti in contatto con me che qualcosa in Abruzzo facciamo  |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2009 : 16:26:57
|
Non ci sono noleggi che dispongano di sci CARPANI. SI tratta di uno sci di manifattura artigianale e a "tiratura" estremamente limitata 
Ricordo a Fab e a TUTTI i prossimi appuntamenti CARPANI TEST:
- SAN VIGILIO DI MAREBBE: sabato 4 aprile (in occasione e in concomitanza col REALSKI):
- CORTINA D'AMPEZZO (Faloria): lunedì 13 e martedì 14 aprile (in collaborazione con RACING POINT di Tai di Cadore)
E ricordo anche che, previa chiamata, per chi viene a sciare al Corno alle Scale a nome FANTASKI FORUM, Filippo Carpani offre in PROVA GRATUITA tutti gli sci da test della sua intera gamma

|

|
Modificato da - CornoalleScaleForever in data 13 mar 2009 16:57:13 |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2009 : 16:46:11
|
| CornoalleScaleForever ha scritto: - SAN VIGILIO DI MAREBBE: sabato 4 aprile (in occasione e in concomitanza col REALSKI):

|
E me lo annunci così?? Fino all'altro ieri era probabile ma non certo! Che f**ata! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2009 : 16:58:14
|
.... ho praticamente violentato Filippo per costringerlo a venire ..... e per il momento mi ha detto di SI' .... se dovesse ritrattare, gli faremo lo scalpo     
|

|
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2009 : 18:02:44
|
Se dice NO corro a comprare un po' di Quechua!!! Anzi mi faccio ri-ri-serigrafare i Vist    |
www.Moelgg.tk
 |
|
Discussione  |
|