Autore |
Discussione |
|
qrier
Scio come Franz
Trentino Alto-Adige
1527 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2025 : 21:30:22
|
Ultima gara prima del mondiale anche per i maschi. Può servire per decidere definitivamente chi portare a Saalbach.
|
|
MARcN3TT
Agonista
2019 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2025 : 09:16:33
|
Schieder - Casse - Paris sicuri per la discesa Casse - Paris - Franzoni sicuri per il super G
Innerhofer da portare per fargli fare la last dance, anche solo in una delle due prove, dipende poi se volessero portare Molteni.
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2479 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2025 : 22:03:38
|
| qrier ha scritto:
Ultima gara prima del mondiale anche per i maschi. Può servire per decidere definitivamente chi portare a Saalbach.
|
Semprechè riescano a concluderla.
Altrimenti dovranno far fare le prove Mondiali a tutti i nostri candidati per lo spareggio ... naturalmente Inner favorito
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6252 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2025 : 10:13:14
|
@Manu, dovrebbero correre. Ho guardato la webcam ed è sereno, poi ho visto il meteo sul sito della città e la temperatura massima a mezzogiorno sarà di +2°, la pista è esposta a nord quindi dovrebbero sbolognarla. Non ho visto il vento. Comunque gran bella cittadina, molto scic, che fa il pieno d'alcol con i 4 trampolini. Vorrei andarci almeno una volta, non per l'alcol (bevo poco) ma per l'atmosfera |
Franco |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6252 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2025 : 12:38:04
|
Parlato troppo presto |
Franco |
|
|
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Marche
3570 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2025 : 13:11:28
|
Seconda prova cancellata alle 13. |
|
|
qrier
Scio come Franz
Trentino Alto-Adige
1527 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2025 : 13:25:52
|
Si va a Saalbach amici |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6252 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2025 : 14:23:04
|
Scusate, ma non potevano metterla in calendario domani su un tracciato accorciato e disputare prova e gara nello stesso giorno? A memoria mi pare sia già successo. |
Franco |
|
|
Copravolley
Virata elementare
82 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2025 : 14:45:06
|
Potrebbero fare un superG, ma forse è meglio non rischiare altri infortuni proprio prima dei Mondiale? Soprattutto perché le condizioni sono difficili. A Garmisch ci sono problemi da diversi anni: l'anno scorso è stato annullato tutto weekend femminile all'inizio di febbraio. |
|
|
|
Discussione |
|