Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Lo Sci In TV
 Leonardo David
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

umbriaski
Sequenza di curve di base

266 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2025 : 15:24:05   Permalink alla discussione Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo non è più disponibile in rete il bel documentario di Carlo Gobbo "la lunga notte di Leonardo" (mi pare fosse questo il titolo),ma vorrei segnalare questo breve documentario di Hervè Bricca "Leonardo David e la morte sospesa" di qualche anno fa con interviste al padre Davide e ad altri https://www.youtube.com/watch?v=x7uTZdXMpPw

umbriaski

266 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2025 : 15:31:58   Permalink al post Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non è un film,ma un bel libro che ho letto da poco (già citato in questo forum) : " Leonardo David. La leggenda del ragazzino campione" di Riccardo Crovetti https://www.mursia.com/blogs/notizie/leonardo-david-la-leggenda-del-ragazzino-campione

che segue di 15 anni circa un altro libro su David di Massimiliano Morelli "discesa breve di Leonardo David" https://www.illibraio.it/libri/massimiliano-morelli-discesa-breve-di-leonardo-david-9788888551968/

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1766 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2025 : 08:52:33   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao umbriaski, li hai letti entrambi? Io ho letto quello di Crovetti ed ero tentato di leggere anche l'altro, ma se è la fotocopia evito.

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022

umbriaski

266 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2025 : 12:05:28   Permalink al post Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No,l'altro non l'ho letto.
.

Modificato da - umbriaski in data 22 gen 2025 12:17:19

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37504 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2025 : 18:46:13   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ho letto nulla….Gustavo, Leonardo, Alberto…probabilmente Ingo sarebbe stato un pochino meno grande perché Leo tecnicamente era avanti davvero.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37504 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2025 : 18:47:14   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La fisi non merita davvero quello che ha avuto.
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi. Snitz Forums 2000