Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 28/29-12 Bormio SG + DH
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37406 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2024 : 18:40:12   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi con il palo che si sposta tagliano 40 cm di linea ogni porta dove conviene, non farglielo toccare e devi fare linee più conservative e non inforchi, non si può vedere inforcare con le corna o con gli sci a 100 all’ora, ti fai male e non è quello il bello.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6194 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2024 : 20:57:28   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque vorrei far presente e tranquillzzare il Sig Allegre, che Bormio ha organizzato, e sempre alla grande: 2 campionati mondiali, 1 finale CdM e oltre 50 gare veloci sempre di CdM.

Poi mi riallaccio a quanto scritto qui sopra da Franz e cioè che in questo momento gli atleti stanno prendendo sempre più rischi tagliando sempre di più le linee come se stessero disputando un GS.
Se qualcuno vuole, cerchi di guardare Zurbriggen sempre a Bormio

Franco

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37406 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2024 : 21:14:26   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questo ha sciato un gran bene e nemmeno ha tagliato, ma quanto czzo è grosso mangerà barretta e berrà integratore sul podio ma io non divento così anche mangiar cinghiale in 124 anni, non in 24

Immagine:

304,45 KB

ManuCirce
Agonista

Lombardia

2402 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2024 : 21:18:52   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

I Norge sono alla next generation già fin da quando Braaten e McGrath (anno 2000) hanno cominciato a vincere nelle tecniche.

Adesso hanno anche il successore nelle veloci...

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37406 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2024 : 21:24:27   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Basta che non abbiano trovato bombe nuove per le next generation perché subito mi si drizzano antenne. Sono stati anni molto belli dalle Olimpiadi di Torino in poi, vediamo di non mandare a puttane tutto come in precedenza.

gabriele81
Sequenza di curve di base

Lombardia

294 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2024 : 23:32:53   Permalink al post Invia a gabriele81 un Messaggio Privato Aggiungi gabriele81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma la prossima stagione Bormio sarà ugualmente in calendario di coppa del mondo o ci sarà solo come gara olimpica??
Cercavo bozze del calendario 25/26 ma non ne ho trovate

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6194 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2024 : 12:29:20   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gabriele81 ha scritto:

Ma la prossima stagione Bormio sarà ugualmente in calendario di coppa del mondo o ci sarà solo come gara olimpica??
Cercavo bozze del calendario 25/26 ma non ne ho trovate

Non penso che Bormio sarà nel calendario CdM e non so nemmeno chi vorrà organizzarla tra Nstale e Capodanno.

Franco

ManuCirce
Agonista

Lombardia

2402 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2024 : 21:25:46   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

...Magari i Galletti, che non hanno DH nel calendario di CdM

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37406 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2024 : 07:22:30   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magari in Val d’Isere senza batterla come nel loro normale modo di preparare qualunque pista, riprenderei tradizione di rompere schiene alla bosse di Colombin.

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1754 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2024 : 15:51:12   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magari Santa Caterina? Che ha già sostitituito Bormio qualche volta

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37406 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2024 : 18:14:40   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Santa non va bene, un sacco di volte in alto con un po’ di vento ti butta dentro un po’ di nevina, te la trovi anche nel canalino a 140, poi entri nel bosco e ti trovi magari ghiaccio o neve grano grosso. Io faccio discesa solo con neve tutta uguale.

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6194 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2025 : 20:00:07   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Santa non va bene, un sacco di volte in alto con un po’ di vento ti butta dentro un po’ di nevina, te la trovi anche nel canalino a 140, poi entri nel bosco e ti trovi magari ghiaccio o neve grano grosso. Io faccio discesa solo con neve tutta uguale.

Sei Allegre in incognito?

Franco

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6194 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2025 : 20:06:39   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rebus ha scritto:

Magari Santa Caterina? Che ha già sostitituito Bormio qualche volta

Non penso ci saranno nuovi inserimenti. Ci saranno le Olimpiadi e salteranno un sacco di gare, magari una verrà spostata a fine anno. Magari GS e SL che necessitano di meno spazio e meno tempo e le località sono più propense a prenderle in quel periodo. Boh, vediamo che succede. Da Santa non ho news in merito.

Franco

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6194 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2025 : 20:19:32   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque se vi può interessare il 7-8-9/1 ci sarà la DH CdM Paralimpici

Immagine:

297,47 KB

Modificato da - Katunga in data 01 gen 2025 21:36:56
Pagina: di 3  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,3 secondi. Snitz Forums 2000