V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Jeppo |
Inviato - 05 feb 2025 : 17:28:50 Ci siamo, con domani iniziano i Mondiali (scusate, oro o non oro per me il parallelo a squadre non conta )
La pista e` quello che e`. Il piatto potrebbe far male qua perche` ci si arriva molto piu` lenti che nella discesa. Comunque, per essere positivi, la cosa positiva e` che e` una pista decisamente molto larga, e con molti dossi, quindi il supergigante potrebbe essere la gara piu` divertente, contando che la discesa e` un po' banale e le tecniche nulla di che, dai miei ricordi.
Goggia dice che si aspetta un gigantone. Se il tracciatore vuole divertirsi, comunque, ha modo di mettere trabocchetti "usando" bene i dossi. Traccia l'americano, epro`, che sulla carta avrebbe ragioni per fare una tracciatura non troppo lontana dalla discesa, credo.
Pettorali principali:
1 GAUCHE Laura FRA 2 PIROVANO Laura ITA 3 HAASER Ricarda AUT 4 GISIN Michelle SUI 5 BASSINO Marta ITA 6 BRIGNONE Federica ITA 7 VENIER Stephanie AUT 8 SUTER Corinne SUI 9 GUT-BEHRAMI Lara SUI 10 LIE Kajsa Vickhoff NOR 11 GOGGIA Sofia ITA 12 LEDECKA Ester CZE 13 CURTONI Elena ITA 14 MACUGA Lauren USA 15 HUETTER Cornelia AUT 16 ROBINSON Alice NZL 17 MIRADOLI Romane FRA 18 WEIDLE-WINKELMANN Kira GER 19 RAEDLER Ariane AUT 20 AICHER Emma GER 21 CLEMENT Karen FRA 22 STUHEC Ilka SLO 23 JOHNSON Breezy USA 24 GRENIER Valerie CAN 25 MUZAFERIJA Elvedina BIH 26 BLANC Malorie SUI 27 CASHMAN Keely USA 28 GASIENICA-DANIEL Maryna POL 29 CERUTTI Camille FRA 30 VONN Lindsey USA 31 MONSEN Marte NOR 32 CAMINAL SANTURE Jordina AND 33 NOVAKOVA Barbora CZE 34 MORENO Cande AND 35 GORRINGE Giselle GBR 36 SHEPILENKO Anastasiia UKR 37 SIMADER Sabrina KEN 38 GRAY Cassidy CAN 39 FRIDGEIRSDOTTIR Hofi Dora ISL 40 SMALL Greta AUS |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
JeanNoelAugert |
Inviato - 06 feb 2025 : 22:05:57 Cortina è ancora lontana, sarà da vedere in che stato di forma fisica e mentale saranno fra un anno.
Ora visto che Fede sta a 1000 e Sofy a 900 speriamo facciano qualche altro podio in DH (dove vedo più facile l'exploit di qualche outsider tipo Huetter, Breezy Johnson,di nuovo Vickoff Lie) e soprattutto in GS dove non dico niente... |
Copravolley |
Inviato - 06 feb 2025 : 20:18:16 Spero che a Cortina entrambi riescano a recuperare il piccolo numero di medaglie d'oro degli anni scorsi, sempre che la loro salute sia buona. |
robdin |
Inviato - 06 feb 2025 : 19:55:40 Inguardabile questo supergigante, due curve piu difficili....per il resto zero assoluto. Sfortunata o no grande Brignone, certo che fa efetto solo 2 ori tra lei e Goggia nelle grandi competizioni, e per quello che il grande pubblico non le percepisce come le fuoriclasse che sono. Non possono chiudere la carriera a questa quota, ogni oro mancato bruccia
|
Copravolley |
Inviato - 06 feb 2025 : 19:32:28 Esattamente. Dobbiamo aspettare sabato |
franz62 |
Inviato - 06 feb 2025 : 19:27:57 Mi hai chiesto di Sofia, Gut hai detto cosa dicono i bookmaker, usa Head e per me non è su pista ma lei più intelligente e forte di me e di te, per me vincerà chi fa il miglior tempo. |
Copravolley |
Inviato - 06 feb 2025 : 19:25:04 Stai escludendo completamente Gut? |
franz62 |
Inviato - 06 feb 2025 : 19:19:52 Non ho visto tracciato e prove e non so come stanno in realtà a parte Brignone che sta un babà. Tra le straniere tengo a Ledecka come oggi mentre scendeva, Goggia su ‘sta pista e ‘sta neve l’errorino e l’internatina la paga, quindi non la darei vincente anche per una questione di materiali…Head una spanna sopra quest’anno. Quindi vincerà Goggia e mi automando affanc**o. |
Copravolley |
Inviato - 06 feb 2025 : 19:09:42 Pensi che Sofia abbia buone possibilità di vincere l'oro sabato? Secondo i bookmaker, Gut è ancora il favorito... |
franz62 |
Inviato - 06 feb 2025 : 18:57:57 Le prove non contano una mazza..poi dicevano che almeno la discesa è mossa con dossi, tracciato di oggi una slittata. |
Copravolley |
Inviato - 06 feb 2025 : 18:52:13 Suter ha privare l'oro da Sofia a Pechino. Ciò che è leggermente fastidioso è che c'è sempre qualcuno che salta fuori, se non Suter, allora Venier ecc. Ricordo che una volta Rolland superò Nadie Fanchini con il numero 30. |
Copravolley |
Inviato - 06 feb 2025 : 18:48:24 | franz62 ha scritto:
Gut su ‘sta cippa di pista e neve non vedo proprio perché avrebbe dovuto batterla, piuttosto pensavo meglio Suter.
|
OK, ma in 1 trening Gut ha sciare benissimo su questo percorso, e poi era trening in discesa, quindi è stato ancora più facile. |
Copravolley |
Inviato - 06 feb 2025 : 18:44:39 | franz62 ha scritto:
Così a occhio l’ha presa benino Federica, mi pareva felice come una Pasqua nelle dichiarazioni
|
Penso che fosse un po' delusa perché dopo la sua discesa non pensava che qualcuno l'avrebbe superata, e tanto meno il sciatore successivo. |
franz62 |
Inviato - 06 feb 2025 : 18:43:43 Gut su ‘sta cippa di pista e neve non vedo proprio perché avrebbe dovuto batterla, piuttosto pensavo meglio Suter. |
Copravolley |
Inviato - 06 feb 2025 : 18:42:11 Mi è tornata in ricordo la discesa libera di Pechino, dove sembrava che Goggia avesse l'oro e Suter fosse uscito vincitore. Oggi è successo qualcosa di simile a Brignone. Non pensavo che nessuno potesse batterla, tranne forse Gut. Non pensavo proprio che Venier potesse fare una manche veloce. Dopo aver manche di Venier, mi chiedevo se Brignone avrebbe vinto qualsiasi medaglia. Goggia aveva la possibilità di aggiudicarsi il bronzo non piu, perché nell'ultima sezione era impossibile recuperare 0,31 secondi. |
franz62 |
Inviato - 06 feb 2025 : 18:41:46 Così a occhio l’ha presa benino Federica, mi pareva felice come una Pasqua nelle dichiarazioni |