Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4327 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2025 : 17:28:50
|
Ci siamo, con domani iniziano i Mondiali (scusate, oro o non oro per me il parallelo a squadre non conta )
La pista e` quello che e`. Il piatto potrebbe far male qua perche` ci si arriva molto piu` lenti che nella discesa. Comunque, per essere positivi, la cosa positiva e` che e` una pista decisamente molto larga, e con molti dossi, quindi il supergigante potrebbe essere la gara piu` divertente, contando che la discesa e` un po' banale e le tecniche nulla di che, dai miei ricordi.
Goggia dice che si aspetta un gigantone. Se il tracciatore vuole divertirsi, comunque, ha modo di mettere trabocchetti "usando" bene i dossi. Traccia l'americano, epro`, che sulla carta avrebbe ragioni per fare una tracciatura non troppo lontana dalla discesa, credo.
Pettorali principali:
1 GAUCHE Laura FRA 2 PIROVANO Laura ITA 3 HAASER Ricarda AUT 4 Gisin Michelle SUI 5 BASSINO Marta ITA 6 Brignone Federica ITA 7 VENIER Stephanie AUT 8 Suter Corinne SUI 9 Gut-BEHRAMI Lara SUI 10 LIE Kajsa Vickhoff NOR 11 GOGGIA Sofia ITA 12 LEDECKA Ester CZE 13 Curtoni Elena ITA 14 MACUGA Lauren USA 15 HUETTER Cornelia AUT 16 ROBINSON Alice NZL 17 MIRADOLI Romane FRA 18 WEIDLE-WINKELMANN Kira GER 19 RAEDLER Ariane AUT 20 AICHER Emma GER 21 CLEMENT Karen FRA 22 STUHEC Ilka SLO 23 JOHNSON Breezy USA 24 GRENIER Valerie CAN 25 MUZAFERIJA Elvedina BIH 26 BLANC Malorie SUI 27 CASHMAN Keely USA 28 GASIENICA-DANIEL Maryna POL 29 CERUTTI Camille FRA 30 VONN Lindsey USA 31 MONSEN Marte NOR 32 CAMINAL SANTURE Jordina AND 33 NOVAKOVA Barbora CZE 34 MORENO Cande AND 35 GORRINGE Giselle GBR 36 SHEPILENKO Anastasiia UKR 37 SIMADER Sabrina KEN 38 GRAY Cassidy CAN 39 FRIDGEIRSDOTTIR Hofi Dora ISL 40 SMALL Greta AUS
|
|