V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Jeppo |
Inviato - 02 feb 2025 : 00:10:48 Visto che occupa le nostre conversazioni più di ogni altra gara, iniziamo con l'aprire la discussione di questa importantissima competizione così la smettiamo di andare off topic di là 
Poi oh, uno deve avere il coraggio di andare dietro alle cose che ha sempre pensato e sinceramente ho sempre sognato di vedere quasi esattamente questo format in un mondiale. Per me anche giusto che si faccia solo a mondiali e olimpiadi. Mi spiace che non si faccia quella individuale, anche quella per me ha senso solo a mondiali e olimpiadi (nella forma DH+manche slalom) ma lì me la godevo sempre comunque.
Detto questo, dalle info che ho io penso che potremo schierare fino a 4 squadre, a meno che non mi sia perso qualcosa. Shiffrin può darsi non la faccia da quello che ha detto, per quel che si è visto quest'anno solo la Svizzera ha squadre che possono dominare, con Rast e Holdener magari accoppiate a Gut e Suter. Molte delle altre slalomiste forti non hanno una buona discesista (Ljutic, Colturi, Swenn-Larsson...). Puà far bene la Germania con Duerr-Weidle, l'Austria con qualsiasi squadra comunque competitiva sulla carta... Noi comunque con un Goggia-Peterlini una medaglia la potremmo anche attaccare, ma vediamo se le nsotre big si prestano o no. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Jeppo |
Inviato - 15 feb 2025 : 22:33:52 Just for """fun""", ecco la classifica della combinata usando la discesa e la prima manche dello slalom, e componendo le squadre nello stesso modo. Ovviamente val quel che vale, la lista di partenza e` diversa:
1) Suter/Rast (7, +6) 2) Johnson/Shiffrin (1, -1) 3) Puchner/Liensberger (5, +2) 4) Macuga/Moltzan (4, ==) 5) Aicher/Duerr (DNF) 6) Venier/Truppe (3, -3)
9) Delago/ROssetti (8, -1)
|
Katunga |
Inviato - 12 feb 2025 : 15:53:40 | ManuCirce ha scritto:
| Katunga ha scritto:
| ManuCirce ha scritto:
Per fare una combinata spettacolare la gara dovrebbe essere a coppie miste a partire da :
Rosi Mittermaier / Christian Neureuther Hanni Wenzel / Arti Weirather Fabienne Serrat / Peter Luescher Anita Wachter / Reinhard Salzgeber Isi Kostner / Werner Perathoner Marlis Schild / Benny Raich Manu Moelgg / Werner Heel Irene Curtoni / Lele Buzzi Tessa Worley / Julien Lizeroux Marie Michelle Gagnon / Travis Ganong Michelle Gisin / Luca De Aliprandini Lena Duerr / Fritz Dopfer Barillina / Cucciolone
...   
Purtroppo mancherebbero i "Lui" alle coppie Linda Esser / Erwin Stricker Fausto Radici / Elena Matous

|
Kostner/Perathoner: non lo sapevo Gagnon/Ganong: la più complice
|
Ma si, che la Isi era incinta prima di Torino 2006!!!
Ha pure sfilato in abito da nozze e non ha potuto gareggiare 
|
Che mi dici, Alzheimer? |
franz62 |
Inviato - 12 feb 2025 : 15:35:27 Speriamo…un anno abbondante è abbastanza anche per un pessimo medico. |
ManuCirce |
Inviato - 12 feb 2025 : 15:14:03 | balineuve ha scritto:
| franz62 ha scritto:
A coppie sempre favorevole
|
pur di avere la Mancuso o la tua scommetto che sceglieresti di fare lo SL.
|
Eh... avevo anche pensato alle coppie "scoppiate" tipo Mancuso/Svindalone e Noens/Grange, ma forse meglio di no 
|
ManuCirce |
Inviato - 12 feb 2025 : 15:08:17 | franz62 ha scritto:
Ma a proposito di Cucciolone…guarisce o non guarisce?
|
Ieri ho letto che ha appena ripreso a sciare. Speriamo in bene
|
ManuCirce |
Inviato - 12 feb 2025 : 15:05:30 | Katunga ha scritto:
| ManuCirce ha scritto:
Per fare una combinata spettacolare la gara dovrebbe essere a coppie miste a partire da :
Rosi Mittermaier / Christian Neureuther Hanni Wenzel / Arti Weirather Fabienne Serrat / Peter Luescher Anita Wachter / Reinhard Salzgeber Isi Kostner / Werner Perathoner Marlis Schild / Benny Raich Manu Moelgg / Werner Heel Irene Curtoni / Lele Buzzi Tessa Worley / Julien Lizeroux Marie Michelle Gagnon / Travis Ganong Michelle Gisin / Luca De Aliprandini Lena Duerr / Fritz Dopfer Barillina / Cucciolone
...   
Purtroppo mancherebbero i "Lui" alle coppie Linda Esser / Erwin Stricker Fausto Radici / Elena Matous

|
|
Ma si, che la Isi era incinta prima di Torino 2006!!!
Ha pure sfilato in abito da nozze e non ha potuto gareggiare 
|
balineuve |
Inviato - 12 feb 2025 : 11:20:01 | franz62 ha scritto:
A coppie sempre favorevole
|
pur di avere la Mancuso o la tua scommetto che sceglieresti di fare lo SL. |
franz62 |
Inviato - 12 feb 2025 : 09:51:51 Ma a proposito di Cucciolone…guarisce o non guarisce? |
franz62 |
Inviato - 12 feb 2025 : 09:34:40 Con il mio sistema un sacco di coppie festeggiando la sera della combinata. |
Katunga |
Inviato - 12 feb 2025 : 09:21:53 | ManuCirce ha scritto:
...   

|
|
franz62 |
Inviato - 12 feb 2025 : 09:20:30 Ma anche a Kitz…lui fa la discesa e lei lo slalom, valido come slalom e come me combinata mista, allunghi un po’ il programma di Litz e togli qualche gara del czzo. |
franz62 |
Inviato - 12 feb 2025 : 09:14:56 A coppie sempre favorevole |
ManuCirce |
Inviato - 12 feb 2025 : 09:11:44 Per fare una combinata spettacolare la gara dovrebbe essere a coppie miste a partire da :
...   

|
franz62 |
Inviato - 12 feb 2025 : 08:50:26 Nello stesso anno Bode e Schwarz.. |
rebus |
Inviato - 12 feb 2025 : 08:36:47 Io quando penso a un combinatista mi viene sempre in mente Girardelli |